Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio2 fenomeni...Dinho pazzesco...e Pato ha il turbo...
Pero' dietro siamo VERGOGNOSI!!!Maldini nn glielafa'piu'...Kaladze e' fatto....Jankuloski e' bollito...un disastro..Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Giorno cari!! Ammazza, non sciavo da 6 anni, e si sente..le gambe sono a pezzi...cmq non mi interessa, dopo si va in gym, wo forza, voglio un 5*3 di panca a 102 kg e un buon incremento nello stacco...
A Fa, ho visto spezzoni del match di ieri...che *****, non meritavate proprio di perderla..quanto me stanno sul caxxo quei perdazzurri...Pato..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Pato è molto forte,ma ancora deve imparare ad esser più cinico e concreto...
e poi quando capirà quel c***o di ancelotti che deve mettere 2 punte???Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
A tutti...
Minkia da sabato sera a ieri sera (inclusa) ho mangiato come un suino...
Gia'... ma domenica mi sono pure sparato 12 ore filate di lavoro manuale per completare i carri allegorici di carnevale...
Oggi mi sento una ciofeca...
Commenta
-
-
eccomi... oggi medicazione... mi han detto che è tutto buono ma che per un paio di settimane devo andare 3 volte/week a farmi controllare e medicare... ma per fortuna 2 volte posso andare qui a grado ed 1 all'ospedale dove son stato operato altrimenti era da suicidio anche perchè per ora non posso guidare ed avrei dovuto usare i mezzi pubblici...
mi son fatto lasciare dal doc ed ho preso il numeretto così gli porto i risultati delle analisi... ***** ho fatto 1 km per tornare a casa e mi sembrava una maratona... si può dire che è la prima volta che faccio una camminata lunga...
adesso devo tornare la per le 11 e poi ritornare a casa... per oggi direi che ho fatto abbastanza :P
Commenta
-
-
giornoa a tutti
anche io mi sento un porcello ma non riesco + a salire col peso sto ingolfato peggio di una fiat uno del 92
ps pino il venerdì sai che son scarico col wo nel senso che dura circa mezz'ora
siccome vorrei concentrarmi un pò sulle spalle che vedo indietro che ne pensi se metto un bel lento avanti? un 4*6?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouip ma che dieta
io voglio diventare 90kg con tutta la panza
cmq dammi la tua mail, dato che nn rispondi nel 3d simo mi ha detto di darti la sua mail....che bordello!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofratello sbagliato, ma anche x quello ti serve la dieta!!!
cmq dammi la tua mail, dato che nn rispondi nel 3d simo mi ha detto di darti la sua mail....che bordello!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ettore voleva una cosa da simo e ha aperto un 3d in dimagrimento
io l'ho evocata, lei ha risposto ma ettore nn ha scritto + niente
lei mi dice stamattina: dai la mia mail a ettore dato che nn risponde.
uff...che fatica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiornoa a tutti
anche io mi sento un porcello ma non riesco + a salire col peso sto ingolfato peggio di una fiat uno del 92
ps pino il venerdì sai che son scarico col wo nel senso che dura circa mezz'ora
siccome vorrei concentrarmi un pò sulle spalle che vedo indietro che ne pensi se metto un bel lento avanti? un 4*6?
al limite intanto inseriscilo, ma dalla prossima routine ci focalizziamo su quello che serve in modo equilibrato...
Commenta
-
Commenta