fulmine e' una foto di repertorio..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomo passa menphis e ti dà pure i decimali
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol'avana e' ricca di fibre..anch'esse possibile causa del gonfiore..
le mandorle io nn le inserirei onestamente perche' anch'esse sn di difficile digestione e cariche di istamine..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiointanto ultimo giorno di fame..da domani si mangia come i cristiani...
2200-2000 kcals die per una weeks e poi 2400-2100..**** era ora...
Ti mando un MMS"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di ieri sera
Dips:
+ 3X6/5/5 @BW+10 Kg R90"
Supine Chin Up:
+ 3X6/5/5 @ BW+10 R90"
Inclined Neck BP:
+ 3X8 @ 30 Kg R90" tenere
Drag Curl:
+ 3X8 @ 33 Kg R90"
High Cables triceps ss Low Cable Curl:
+ 3X10+10 @ 40+ 40 tenere R90"
Hummer Curl ss kick Back:
+ 2X8+12 @ manubri da 14+ 8 Kg R60"
Non contento...
Bicipiti Ai Cavi:
+ 2Xmax @10+10 Kg
ABS:
+ Vari a circuito a sfinimento..
Note: Gran WO..le braccia son poco voluminose e mi hanno perso quel cm in tutto in completa scarica, ma dopo questo WO mezzo lo recuparano quindi non ho perso molto alla fine. A fine WO ne avevo ancora quindi ho aggiunto qualcosina giusto per divertirmi. Ieri 200-60-225..ci è scappata una Red Bull fuori..vabbè dai amen
PESO: 84,5 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 WPI
20 L-Glut
8 cps BCAA
400 mg caffeina anidra
1,750 ALC
3 g O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Allora caro fabietto..
gli alimenti che non tollero visto che ho continua diarrea quando li assumo sono in ordine:
avena-albumi-tuorlo-frutta secca e gallette integrali.
Tutto torna perchè da quando ho cambiato dieta e inserito queste cose sono sempre al cesso
Whey e caseine non penso comunque le tolgo lo stesso per scrupolo.
Ora la domanda forse stupida è:
in cut se uso gallette normali invece di quelle integrali cambia qualcosa visto il diverso IG?
Io penso di no visto che le mangio in un pasto completo con pro e fat.
Comunque dammi conferma tu perchè vorrei provare a fare colazione-pranzo-post wo e cena con gallette normali per un tot di 150cho
colazione 50 cho ( 8 gallette)
pranzo 30 cho (5 gallette)
post wo 50 cho ( 8 gallette)
cena 30 cho (5gallette)
Potrebbe andare senza influenzare il cut?Last edited by star_antares; 13-06-2009, 13:02:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioAllora caro fabietto..
gli alimenti che non tollero visto che ho continua diarrea quando li assumo sono in ordine:
Tutto torna perchè da quando ho cambiato dieta e inserito queste cose sono sempre al cesso
in cut se uso gallette normali invece di quelle integrali cambia qualcosa visto il diverso IG?
Comunque dammi conferma tu perchè vorrei provare a fare colazione-pranzo-post wo e cena con gallette normali per un tot di 150cho
Commenta
-
-
minchia ancora andate dietro all'ig?
oggi ho dato l'ultimo wo della settimana: spalle + richiamo braccia
lento dietro 4x6 @ smith+24,24,24,20
alz lat 3x8 @ man 8
alz frontali 3x12 @ man 8
alz 90 3x12 @ man 7
twist curl seduto 3x10 @ man 8
curl concentrati 3x12 @*man 9
french 45° con fune 3x10 @ 15
dips tra due panche 3x10
25' cardio in fascia
Commenta
-
-
Io faccio molta attenzione all'IG se ingerisco il cibo in maniera dissociata.
Ragazzi, è ufficiale: i miei non capelli mi hanno fatto cambiare stile...
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioquanto sei alto menphis,e a che bf stai?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza MessaggioAllora caro fabietto..
colazione 50 cho ( 8 gallette)
pranzo 30 cho (5 gallette)
post wo 50 cho ( 8 gallette)
cena 30 cho (5gallette)
Potrebbe andare senza influenzare il cut?
prendi le gallette di riso scotti sn un misto tra riso e riso int e hanno poche fibre nn dovrebbero darti noie.e inserisci anche del riso carnaroli,arborio cmq bianco senza farti nessun problema.
inserisci anche nella tua dieta un probiotico al risveglio...
ps
anche io ieri nn sn stato bene nel pomeriggio e a pranzo avevo provato le gallette di mais..mannaia,magari nn sn state quelle ma nn si sa mai eran 20-30 giorni che stavo benone.!!va bene cmq mi consolero' cn il pane integrale bio che mi piace molto
Impara cmq ad ascoltare il tuo corpo star..anche per il discorso uova:un conto e' mangiarne 2 e un altro 300-500 ml die in maniera continuativa.
Commenta
-
-
Ohi Fabio..ti risp qui già che ci sono. Francamente non mi sembra di avere i muscoli stanchi..anche perchè i carichi son tutti aumentati. Bho non ho ancora deciso cosa fare sinceramente..molto dipenderà anche dal fatto se farò o meno l'esame lunedì...
Cmq magari te ne mando un'altra con + luce per vedere la pienezza muscolare...quella er solo per vedere la BF.
Mi hanno appena chiesto a quanto starò...bho..calcolato che la panza è il punto + alto cosa dici?? 9-10%??
Nin zo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta