Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

60kg di GM alla smith come sono?

per il post wo potresti cuocere gli albumi mischiati alla farina di riso col crisp nel micro, poi li spalmi di miele/marmellata la pieghi a metà tipo piada o la arrotoli tipo fajita, la metti in borsa e te la porti in gym, cosi è più pratica da mangiare
    oppure puoi fare piu semplicemente dei "paninetti" con frittatine di albumi e gallette di riso
    60 + la smith o inclusa? ad ogni modo non e' un carico malvagio specie perche' alla smith non puoi fare moltissimo cheating...
    l'idea era quella crisp di riso e albumi tipo fajita con miele, o meglio ancora sciroppo di malto d'orzo
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      la prima....con qualche mia provocazione visto la presunzione di certi personaggi che essendo mod si credono chissà che cosa...e quindi SBAN
      Ale, ale, la lezione non la vuoi imparare... devi viaggiare leggero... del resto ci sono delle regole... ce ne dobbiamo fare una ragione, alla fine ci sono 1000 altri modi per parlare io per evitare visto che spesso non mi trattengo come te, ho smesso di scrivere, puo' capitare sempre che la cosa scappi... scrivendo meno, capita meno...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

sono una feccia, come alzo un pò i cho ho sempre fame
        nè parlerò mercoledi alla doc
        pranzato con 300gr di frutti di mare + 100gr di cous cous, scarola e balsamico, caffè
        e mi son già scolato una bottiglia di coca zero per zittire i brontolii di stomaco
        ebbravo il *****
        oggi pranzo davvero misero...
        1 fetta ostia di carne, 1 piatto di insalata, 1 di spinaci, 1 panino integrale, 1 mela e i condimenti... che schifo la mensa aziendale
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          60 + la smith o inclusa? ad ogni modo non e' un carico malvagio specie perche' alla smith non puoi fare moltissimo cheating...
          l'idea era quella crisp di riso e albumi tipo fajita con miele, o meglio ancora sciroppo di malto d'orzo
          60 compresa smith

allora puoi anche usare lo sciroppo d'acero o la melata
          il malto d'orzo lo uso per fale il pane, ma il gusto non mi entusiasma

ti verrebbe un pancakes di riso... fantastico huahuaahu

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

ora vado in ospedale a ritirare gli esami.....sperem

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

speriamo bene fabri dai zio caro
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

pino ho preso il Dobetin,qui dice che si può pure bere

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  beh l'ho capito che le spalle per ora non sono la tua priorità,daltronde non penso proprio che potevi essere tanto folle a fare le spalle dopo i tricipiti. Certo ad agosto mi sei stato sul ***** quando hai scritto quello che "sai" sulle mie foto,daltronde ognuno ha i suoi punti di vista però la prossima volta che posto le foto e saranno migliori di un anno prima se vuoi vengo da te e andiamo insieme in laboratorio e pago io così ti rendi conto da solo
                  Cmq passando alla routine io vorrei darti un consiglio se possoerchè non prendere in considerazione una 5 split?cioè mi spiego meglio:a volte abbiamo qualche priorità che nel contesto settimanale è di difficile collocazione e la una 5 split è l'ideale. Guarda io ormai mi alleno sempre in 5 split perchè anche se i giorni di riposo diminuiscono devi considerare che ogni split ha meno volume e di solito un solo gruppo allenante. Io ora sto seguendo una modificata di poliquin per tre settimane in forza iper,l'ho fatta vedere a pino la settimana scorsa,ma quando passo a routine ipertrofiche mi trovo benissimo a collocare un gruppo a giorno e siccome non voglio che nessun muscolo influenzi gli altri li pongo in quest'ordine:
                  lunedi: deltoidi (tre giorni dopo il petto e quattro prima)
                  martedi: gambe e ci metto pure il dead lift
                  mercoledì: dorso+1esercizio di bicipiti perche li voglio migliori
                  giovedì: rest
                  venerdi: pettorali(4 giorni dopo i deltoidi e a tricipiti freschi)
                  sabato: tricipiti che risentono poco del giorno prima e bicipiti

Io penso che i tricipiti siano uno dei pochi muscoli che può far fallire un allenamento seguente,sui bicipiti ho i miei dubbi. Beh è chiaro pure le gambe seguite il giorno dopo dal dead lift(è per questo che le inserisco insieme e mai separati)
                  Io ormai le routine le sviluppo sempre su questo modello perchè a parte il dorso dopo le gambe(che non spingo più di tanto perchè le vedo bene)il resto non influenza nulla.
                  Io la penso così:meglio allenarsi un giorno in più che uno di meno con più volume generale. Anzi ti dirò:stavo pensando di inserire per un mese una setsa split dove collocare femorali e polpacci
                  sai cos'è? a volte per la paura di sovraallenarci ci sottoalleniamo,io ho un fisico esile:16,7cm di polso e quasi 22cm di caviglia e sinceramente non concepirei una 3 split se non per uno scarico,io mi alleno sempre come un pazzo poi quando mi sento che sto per scoppiare allora rallento e riposo,forse sarei stato migliore allenandomi di meno,chi lo sa,ma io amo questo sport e andare in gym praticamente ogni giorno!

Scusa per il soliloquio

ciao
                  Ah ah ah..te la sei proprio apesa quella della foto Tranqui, se ti può consolare non ho risparmiato neanche gente come Zane..dico semplicemente quello che penso nel bene e nel male ma SENZA voler giudicare e senza nessuna invidia. Non posso spiegarti per bene ma sappi che sono molto liberale e quindi non giudico le persone in nessun caso.
                  Venendo alle split:io in realtà mi alleno già con 5 WO...solo che uno è solo cardio. 5 WO di pesi non li reggo pricologicamente perchè non riesco a fare poco volume anche se, e fossi un pro, e non avessi stress durante la giornata lo farei di sicuro...anzi, prenderei residenza in gym, cosa che già accade pressapoco.
                  La tua suddivisione mi piace ma le gambe le posso allenare solo il sabato ancora per 3 settimane...motivi logistici.
                  Per quanto riguarda i triceps non credere e questo x due motivi, uno oggettivo e uno soggettivo:
                  OGGETTIVO= Poliquin insegna che sono muscoli piccoli riallenabili anche ogni 24/48h e questo per la loro grande capacità di recupero e basso impatto sul SNC...provare per credere.
                  SOGGETTIVO=Sono + forte di triceps che di petto quindi, anche lavorando in pre axahusting è difficile che mi cedano con un carico allenante per i pecs.

Sul recupero io penso che ti faccia troppi problemi e te lo dice uno che si allenava distanziando gli allenamente ogni 76 o 92 h per paura che i ME interferissero con i DE.Lascia stare...i migliori allenamenti li ho fatti con privazione del sonno e cattiva alimentazione...sul breve termine funziona, sul lungo farei il botto, ma questo per dire che non dobbiamo fissarci troppo.

Ale, ale, la lezione non la vuoi imparare... devi viaggiare leggero... del resto ci sono delle regole... ce ne dobbiamo fare una ragione, alla fine ci sono 1000 altri modi per parlare io per evitare visto che spesso non mi trattengo come te, ho smesso di scrivere, puo' capitare sempre che la cosa scappi... scrivendo meno, capita meno...
                  3 rossi + 1 giallo, siete in grado di fare meglio??
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

ora vado in ospedale a ritirare gli esami.....sperem
                    Incrocio le dita
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ah ah ah..te la sei proprio apesa quella della foto Tranqui, se ti può consolare non ho risparmiato neanche gente come Zane..dico semplicemente quello che penso nel bene e nel male ma SENZA voler giudicare e senza nessuna invidia. Non posso spiegarti per bene ma sappi che sono molto liberale e quindi non giudico le persone in nessun caso.
                      Venendo alle split:io in realtà mi alleno già con 5 WO...solo che uno è solo cardio. 5 WO di pesi non li reggo pricologicamente perchè non riesco a fare poco volume anche se, e fossi un pro, e non avessi stress durante la giornata lo farei di sicuro...anzi, prenderei residenza in gym, cosa che già accade pressapoco.
                      La tua suddivisione mi piace ma le gambe le posso allenare solo il sabato ancora per 3 settimane...motivi logistici.
                      Per quanto riguarda i triceps non credere e questo x due motivi, uno oggettivo e uno soggettivo:
                      OGGETTIVO= Poliquin insegna che sono muscoli piccoli riallenabili anche ogni 24/48h e questo per la loro grande capacità di recupero e basso impatto sul SNC...provare per credere.
                      SOGGETTIVO=Sono + forte di triceps che di petto quindi, anche lavorando in pre axahusting è difficile che mi cedano con un carico allenante per i pecs.

Sul recupero io penso che ti faccia troppi problemi e te lo dice uno che si allenava distanziando gli allenamente ogni 76 o 92 h per paura che i ME interferissero con i DE.Lascia stare...i migliori allenamenti li ho fatti con privazione del sonno e cattiva alimentazione...sul breve termine funziona, sul lungo farei il botto, ma questo per dire che non dobbiamo fissarci troppo.

daccordo pure sui tricipiti però sfido chiunque(a parte qualche caso) a fare pettorali il giorno dopo aver massacrato i tricipiti senza perdere in prestazione.
                      Tornando brevemente alla tua prima parte zane è un hp +10 io nelle foto un hp -6/5 con dieci anni di allenamento
                      Per il resto
                      ciao
                      Last edited by star_antares; 02-03-2009, 15:10:39.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

daccordo pure sui tricipiti però sfido chiunque(a parte qualche caso) a fare pettorali il giorno dopo aver massacrato i tricipiti senza perdere in prestazione.
                        Tornando brevemente alla tua prima parte zane è un hp +10 io nelle foto un hp -6/5 con dieci anni di allenamento
                        Per il resto
                        ciao
                        Difatti next time faro' spalle e triceps venerdi' e petto martedi'...sento che il lunedi' perdo un po' per via dei triceps cotterelli.
                        sigpic

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Difatti next time faro' spalle e triceps venerdi' e petto martedi'...sento che il lunedi' perdo un po' per via dei triceps cotterelli.

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

pino ho preso il Dobetin,qui dice che si può pure bere
                            Please don't drink it... altrimenti tanto valeva prendersi un be-total
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

Please don't drink it... altrimenti tanto valeva prendersi un be-total

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

ma non ho postato nulla di illegal...solo per cartellini....però sta di fatto che altra gente ha postato nel tread foto di prodotti vietati senza essere cartellinata--->ma cmq frega nulla

Commenta

Working...
                                X