Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    fa vedere le tue
    dammi mail che te la mando

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ma difatti qualche foto mia c'è nell'altro forum..ma vestito..neanche li ho mai fatto foto di posing. Cmq sono normalissimo...se gli altri non stanno al 9% due kg sotto l'HP è un problema loro: che si allenino e che mangino come il sottoscritto e vedi che ce la fanno. Io non dico che non siano grossi sacrifici,anzi, ma ci sono anche risultati.. e poi cmq fino a quando non sarò almeno HP al 9% continuerò a considerarmi un sekko sfigato...
      bastava dirlo ,dai vabbe è che ero curioso di vedere come stavi,magari quando anche io arrivero alla tua stessa condizione avrò qualche merito

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Tranqui brò..per me non ci sono problemi..mi dirai se hai voglia!


        No ma tu spiega perchè dovrei postare delle foto...per farmi dire "stai bene" o per sentirmi dire "stai male.." che cazz me ne frega a me!!
        Io le foto le mostro alle poche persone delle quali mi interessa un giudizio e loro sanno che voglio solo le critiche perchè con i complimenti mi ci pulisco il cu**
        Poi una mia foto c'è in avatar..o c'era fino a ieri..io ste cose da esibizionista non le sopporto...o meglio le sopporto solo negli agonisti o nei modelli.
        Io cmq sono una persona normale: 187 cm x 85 al 9% + o meno...in massa 89,5 al 12 massimo. Qui dentro Fabio vede periodicamente mie foto, ettore mi ha visto dal vivo e twins mi vede periodicamente di persona vedi te quanti problemi ho io a mostrarmi...


        Mah...non penso.


        Spettacolare..ero in piscina che morivo di caldo:all'ultimo giro avevo i brividi..
        mi sembri il berlusca che si rimangia le parole

        Commenta


          pasto freeeeeee 200gr abbondanti di trofie al pesto
          6 pomodori con evo balsamico basilico...... 1/3 di pagnotta di segale ai semi di cumino porata oggi da un amica nata in crucchia ma che vive nella mia via.... rientrata da monaco di baviera
          una altra fetta di pane teddescio con natturraly more e marmellata di amarene
          più tardi un cucciolone algida....
          ....... ora già smarmotto

          Commenta


            Non mi sembra di aver mai detto il contrario...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              pasto freeeeeee 200gr abbondanti di trofie al pesto
              6 pomodori con evo balsamico basilico...... 1/3 di pagnotta di segale ai semi di cumino porata oggi da un amica nata in crucchia ma che vive nella mia via.... rientrata da monaco di baviera
              una altra fetta di pane teddescio con natturraly more e marmellata di amarene
              più tardi un cucciolone algida....
              ....... ora già smarmotto
              benvenuto nel club dello scarico diretto:
              dall'esofago al retto direttamente, senza passare dal via



              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Non mi sembra di aver mai detto il contrario...
                mr decimale non mi sembra che sei tu quello che non gli frega un *****

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  benvenuto nel club dello scarico diretto:
                  dall'esofago al retto direttamente, senza passare dal via
                  non ho fatto a tempo a parlare
                  la tazza piange

                  Commenta


                    Io oggi easy alla fine causa piscina

                    colazza con succo e special +albumi e 1 banana

                    2 fette pane int cn albumi

                    ghiacciolo arancia

                    2 fette pane int con bresaola

                    2 etti fiocchi latte con 2 carote e 2 peperoni olio e evo

                    Poi 2 hamburger pollo/tacchino + ketch + zucchine trifolate (mezzo Kg)

                    1 pacco grancereale fisso

                    Ora se mi gira una mousse vitasnella..

                    siamo sui 200-210 pro
                    70-80 fats
                    300-320 chos

                    Per essere il giorno free a cut finito un cavolo davvero..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      mr decimale non mi sembra che sei tu quello che non gli frega un *****
                      No Fabri..hai proprio capito male. Ho detto che non me ne frega di quello che pensa la gente, non che non me ne frega di migliorare e di fare le cose per bene: di quello me ne frega eccome..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        bella giornata...sn nero modello omino del cocco...**** a pittare cn sto caldo e' uno sballo...bevuto un chez..mi rifaccio stasera...ora amngio altrimenti svewngo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          bella giornata...sn nero modello omino del cocco...**** a pittare cn sto caldo e' uno sballo...bevuto un chez..mi rifaccio stasera...ora amngio altrimenti svewngo...

                          vandalo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                            vandalo
                            petto nudo cn i guantini neri da writer....**** la gente e' impazzita!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              petto nudo cn i guantini neri da writer....**** la gente e' impazzita!
                              il pazzo sei tu
                              ti immagino con l'abbronzatura a forma di mascherina per lo spray

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                dammi mail che te la mando
                                vedi..manco tu le posti


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                petto nudo cn i guantini neri da writer....**** la gente e' impazzita!
                                non hai mantenuto la promessa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎