If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
non cambia assolutamente nulla amico visto che si parla di piccole quote e che sn tutti pasti completi..
prendi le gallette di riso scotti sn un misto tra riso e riso int e hanno poche fibre nn dovrebbero darti noie.e inserisci anche del riso carnaroli,arborio cmq bianco senza farti nessun problema.
inserisci anche nella tua dieta un probiotico al risveglio...
ps
anche io ieri nn sn stato bene nel pomeriggio e a pranzo avevo provato le gallette di mais..mannaia,magari nn sn state quelle ma nn si sa mai eran 20-30 giorni che stavo benone.!!va bene cmq mi consolero' cn il pane integrale bio che mi piace molto
Impara cmq ad ascoltare il tuo corpo star..anche per il discorso uova:un conto e' mangiarne 2 e un altro 300-500 ml die in maniera continuativa.
grazie amico..sempre esauriente.
Hai ragione devo imparare ad ascoltare il mio corpo..sono a diarrea cronica da 15 giorniogni pasto devo scappare in bagno. Mi sa che le fibre sono nemiche per me. D'ora in poi poche fibre.
Ultima cosa:secondo te la verdura o meglio l'insalata potrebbe darmi noie visto la presenza di fibre?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
gli alimenti che non tollero visto che ho continua diarrea quando li assumo sono in ordine:
avena-albumi-tuorlo-frutta secca e gallette integrali.
Tutto torna perchè da quando ho cambiato dieta e inserito queste cose sono sempre al cesso
Whey e caseine non penso comunque le tolgo lo stesso per scrupolo.
Ora la domanda forse stupida è:
in cut se uso gallette normali invece di quelle integrali cambia qualcosa visto il diverso IG?
Io penso di no visto che le mangio in un pasto completo con pro e fat.
Comunque dammi conferma tu perchè vorrei provare a fare colazione-pranzo-post wo e cena con gallette normali per un tot di 150cho
colazione 50 cho ( 8 gallette)
pranzo 30 cho (5 gallette)
post wo 50 cho ( 8 gallette)
cena 30 cho (5gallette)
Potrebbe andare senza influenzare il cut?
tra gallette integrali e non l'ig non cambia ...... magari cè un 5 punti di differenza.... cioè nulla
è il processo di produzione: cottura a vapore, soffiatura, tostatura, stampaggio che fà salire l'ig delle gallete di riso alle stelle,
pure quelle di farro o kamut nella quale il chicco all'origine ha un ig medio basso alla fine della fiera risultano avere un ig alto, magari un pelo meno del riso e mais, ma sicuramente alto
ola amigos..qui un macello,pensavo fosse un caso invece la diarrea mi perseguita da 2 settimane proprio da quando ho insserito avena e gallette integrali e forse pure il tuorlo..ora cambio tutto ma proprio tutto.Solo riso bianco e evo per 2/3weeks. Per fortuna che non ho perso nemmeno un etto..71kg sabato scorso e stesso stamane al risveglio..ancora +7kg da agosto 2008
se l'avevo capito io che sto ancora imbriaco da ieri sera
tra gallette integrali e non l'ig non cambia ...... magari cè un 5 punti di differenza.... cioè nulla
è il processo di produzione: cottura a vapore, soffiatura, tostatura, stampaggio che fà salire l'ig delle gallete di riso alle stelle,
pure quelle di farro o kamut nella quale il chicco all'origine ha un ig medio basso alla fine della fiera risultano avere un ig alto, magari un pelo meno del riso e mais, ma sicuramente alto
no non sono i supplements..li prendevo pure prima..la diarrea è iniziata da quando ho messo gli oats la mattina e le gallette integrali pranzo e cena,prima non ne avevo mai anzi andavo in bagno ogni due giorni. Pesanvo fosse malessere temporaneo invece è costante
in molti esercizi cerco di concentrarmi molto sulla tecnica/eccentrica/isometria perchè non posso sforzare eccessivamente senza chiamare in causa gli addominali, e cmq di spalle io son una vera merda
alzo (alzavo) grossi carichi solo di petto
no non sono i supplements..li prendevo pure prima..la diarrea è iniziata da quando ho messo gli oats la mattina e le gallette integrali pranzo e cena,prima non ne avevo mai anzi andavo in bagno ogni due giorni. Pesanvo fosse malessere temporaneo invece è costante
infatti non intendevo supplements
tu ti spari a fake di dulcolax
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta