Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma è una mattinata che parlate di cacate??

    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      sempre a parlare di merde..su su basta

      Commenta


        ma meglio parlare di fighe

        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          le donne sn una rovina...meglio nn parlarne...ehehhe..
          sigpic

          Commenta


            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              ma meglio parlare di fighe

              si ma......

              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              le donne sn una rovina...meglio nn parlarne...ehehhe..
              ......mai frase fu più azzeccata

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                un mal assorbimento comporta un calo costante e tangibile di peso...1kg in 15gg in cut ci sta tutto..anzi e' anche poco visto che di solito la prima settimana si tende a perdere parecchi liquidi.
                buona corsa

                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                ti ha già detto tutto fabio..se tu mangi e vai diarrea ogni pasto assorbi ben poco e il peso cala vistosamente..pensa che io prima di cambiare dieta andavo in bagno una volta ogni due giorni sempre solido..significa che assorbivo praticamente tutto


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                ma meglio parlare di fighe

                ti sei divertito ieri eh

                Commenta


                  ieri?? tt come al solito... ero con la girl... anche se dopo che non bevevo praticamente da capodanno 5 southern comfort mi hanno donato qualche min di panico... meno male che non guidavo...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ieri?? tt come al solito... ero con la girl... anche se dopo che non bevevo praticamente da capodanno 5 southern comfort mi hanno donato qualche min di panico... meno male che non guidavo...
                    le serate tranquille sono quelle di cui ti devi preoccupare maggiormente

                    Commenta


                      erroraccio..si beve quando si e' soli nn con la girl..ehhehe..
                      sigpic

                      Commenta


                        fabio se mi dai la tua mail magari in rep visto che non ho i pm attivati ti mando le foto che ho fatto vedere a pino e anche a marcuzzo così mi dai pure tu un giudizio

                        Commenta


                          Buongiorno ragazzi..saluto pre piscina a meno che i miei amici non stiano in catalessi ancora a lungo.

                          Come ho appena anticipato a Fabio...cut finito: ho fatto una foto nelle stesse condizioni dell'anno scorso..stesso posto/luce e forse anche mutande
                          Risultato sono il doppio! Alchè con le lattine sugli abs nonostante la pellaccia (sodio e acqua manco toccati cmq..ed in + non sono nemmeno abbronzato quindi l'anno scorso rendevo pure di +) ho deciso di finire il cut per ora. Se senza lampade e colore ed artifizi sodici/idrici rendo il doppio dello scorso anno mi posso ritenere SODDISATTISSIMO e chiudo.

                          Buona domenica..io nel dubbio penso di ricaricare old school dato che cmq in week non esagererò..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Buongiorno ragazzi..saluto pre piscina a meno che i miei amici non stiano in catalessi ancora a lungo.

                            Come ho appena anticipato a Fabio...cut finito: ho fatto una foto nelle stesse condizioni dell'anno scorso..stesso posto/luce e forse anche mutande
                            Risultato sono il doppio! Alchè con le lattine sugli abs nonostante la pellaccia (sodio e acqua manco toccati cmq..ed in + non sono nemmeno abbronzato quindi l'anno scorso rendevo pure di +) ho deciso di finire il cut per ora. Se senza lampade e colore ed artifizi sodici/idrici rendo il doppio dello scorso anno mi posso ritenere SODDISATTISSIMO e chiudo.

                            Buona domenica..io nel dubbio penso di ricaricare old school dato che cmq in week non esagererò..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              fabio se mi dai la tua mail magari in rep visto che non ho i pm attivati ti mando le foto che ho fatto vedere a pino e anche a marcuzzo così mi dai pure tu un giudizio
                              questa e' la mia mail e msn...
                              dorian80_bw@hotmail.it

                              aggiungimi pure ma io latito un sacco...

                              io di foto ne ho solo sul cell quindi se mi mandi il tuo 2 shot te li mando.
                              sigpic

                              Commenta


                                Fabio è un grande perchè sul forum non posta un chezz ma per cell te le manda senza problemi...mi piace brò...siamo in sintonia..!!!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎