Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ian King è un famosissimo prep coach...penso nomore alludesse alla split king che hanno postato molte volte sul diario.

    E' un coach particolare..ama dividere le split sui 3 piani: orizzontale,verticale e sagittale.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      orizzontale e verticale le capisco

      sagittale è a 90°?
      hehe

      devo usarla come frase durante qualche trombata

      "dai cara mettiti a sagittale"
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        interessante il piano sagittale
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Fabio scusa se non ti ho risp..sono arrivato a casa alle 22.30 ed ho finito di cenare alle 23
          Stai bene..Pino ha già detto tutto. L'unica cosa che ti posso dire in negativo e che dopo una settimana così basso in chos pensavo fossi un pò + asciutto/deidratato ma cmq la BF è bassa.
          Cosa molto importante poi sei armonico (giusto il discorso sul petto/spalle) e questo ti fa rendere molto di + del sottoscritto. Per dirti: io penso di essere + basso di BF ma rendo la metà causa fianchi/bacino.
          Poi se hai le vene sui quads ragazzi..


          Dopo 6-8 settimana è sempre meglio prendersi una settimana al mantenimento

          Giorno ragazzi..
          84,5 Kg...e dopo non dite che quando dico che ho acqua addosso mento: è bastato il cardio e ho buttato 8 etti...
          ue marco..grazie..non e' una scusa ma ieri nn avevo cacato.. veramente...gia' stamane ero piu asciutto..
          pero' sincero ho una qualita' sul back e sulle gambe da 8% senza scherzi..la media dico 10% massimo.
          e' il basso addome che e' un po' adipe-attack...cmq dal vivo sto meglio..
          ma tanto ci si vedra' a breve.
          oggi mi butto 25g cho extra a pranzo e domani ricarico cmq..
          settimana prossima mantenimento infatti e poi lievissima iper ovvio..3 weeks di gironda e poi 3 weeks per la botta finale..
          sigpic

          Commenta


            Buona strategia..forse ti seguo con una sett di delay..anche se io penso di essere in sardegna dall'1 al 9 agosto...vediamo.
            Io ieri ho tolto un pò di kcal e ho aggiunto il cardio..
            tipo pro 190,fat70,chos 190
            oggi vedo in base alla fame..200 pro poi tolgo qcsa dai 70 e 200 se riesco..Domani 100 chos + cardio
            domenica pulita e vediamo.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ma chi fa gli stacchi può considerarsi uno staccanovista?
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fabio scusa se non ti ho risp..sono arrivato a casa alle 22.30 ed ho finito di cenare alle 23
                Stai bene..Pino ha già detto tutto. L'unica cosa che ti posso dire in negativo e che dopo una settimana così basso in chos pensavo fossi un pò + asciutto/deidratato ma cmq la BF è bassa.
                Cosa molto importante poi sei armonico (giusto il discorso sul petto/spalle) e questo ti fa rendere molto di + del sottoscritto. Per dirti: io penso di essere + basso di BF ma rendo la metà causa fianchi/bacino.
                Poi se hai le vene sui quads ragazzi..


                Dopo 6-8 settimana è sempre meglio prendersi una settimana al mantenimento

                Giorno ragazzi..
                84,5 Kg...e dopo non dite che quando dico che ho acqua addosso mento: è bastato il cardio e ho buttato 8 etti...


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                ma chi fa gli stacchi può considerarsi uno staccanovista?
                STACCAMARONI
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  giorno a tutti

                  @whip na vota

                  @ fabri... minkia gli stacchi alle 8.30 di mattina... fabiuz school
                  no alle 9
                  e ho generosamente rotto le balle all'istruttrice nuova per farmi spiegare come si fanno gli stacchi
                  gli ho detto che non li ho mai fatti
                  sai che bello stagli dietro mentre ti fa vedere che stacca
                  [quote=menphisdaemon;4978871]Ian King è un famosissimo prep coach...penso nomore alludesse alla split king che hanno postato molte volte sul diario.

                  E' un coach particolare..ama dividere le split sui 3 piani: orizzontale,
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Buona strategia..forse ti seguo con una sett di delay..anche se io penso di essere in sardegna dall'1 al 9 agosto...vediamo.
                  Io ieri ho tolto un pò di kcal e ho aggiunto il cardio..
                  tipo pro 190,fat70,chos 190
                  oggi vedo in base alla fame..200 pro poi tolgo qcsa dai 70 e 200 se riesco..Domani 100 chos + cardio
                  domenica pulita e vediamo.
                  direi che la split king è un tipo di allenamneto molto rigenerante
                  in confronto al girondino mod che stò facendo ora
                  ho perso 1,700gr da ieir o oggi
                  ovvio è tutta H2O ma son ritornato al peso pre scarico e pre 10 giorni a mangiare immondizzia

                  tu marchino alla fine con sta week come sei messo?
                  non ho capito se hai perso 2 etti o sei ancora 600gr sopra

                  Commenta


                    ehm notate nulla? diciamo a lato?
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Eh Fabri..presto per dirlo..il peso mi si sfalsa da un giorno all'altro..sabato e domenica mattina sono quelli che tengo per indicativi quindi ti saprò dire..secondo me siamo lì.

                      Per dirti:
                      gio scorso 84,5 ven scorso 85,3
                      ieri 85,3 oggi 84,5...siamo lì..sono solo i liquidi che si muovono a seconda dei WO.

                      A naso potrei dirti che domani credo di essere sui 84,3..domenica 84,1 andando a pari..

                      Il fatto però che stia aumentando sempre i carichi, come dice twins però, inizia a farmi pensare ad una piccola bodyrec anche perchè le kcal sono ogni sett + basse...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        ehm notate nulla? diciamo a lato?
                        Hai due stelle come la juve..te ne manca una rubata
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          giorno a tutti

                          @whip na vota

                          @ fabri... minkia gli stacchi alle 8.30 di mattina... fabiuz school
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ian King è un famosissimo prep coach...penso nomore alludesse alla split king che hanno postato molte volte sul diario.

                          E' un coach particolare..ama dividere le split sui 3 piani: orizzontale,verticale e sagittale.
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Buona strategia..forse ti seguo con una sett di delay..anche se io penso di essere in sardegna dall'1 al 9 agosto...vediamo.
                          Io ieri ho tolto un pò di kcal e ho aggiunto il cardio..
                          tipo pro 190,fat70,chos 190
                          oggi vedo in base alla fame..200 pro poi tolgo qcsa dai 70 e 200 se riesco..Domani 100 chos + cardio
                          domenica pulita e vediamo.
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Eh Fabri..presto per dirlo..il peso mi si sfalsa da un giorno all'altro..sabato e domenica mattina sono quelli che tengo per indicativi quindi ti saprò dire..secondo me siamo lì.

                          Per dirti:
                          gio scorso 84,5 ven scorso 85,3
                          ieri 85,3 oggi 84,5...siamo lì..sono solo i liquidi che si muovono a seconda dei WO.

                          A naso potrei dirti che domani credo di essere sui 84,3..domenica 84,1 andando a pari..

                          Il fatto però che stia aumentando sempre i carichi, come dice twins però, inizia a farmi pensare ad una piccola bodyrec anche perchè le kcal sono ogni sett + basse...
                          ma pure io oggi ho pero 1700gr da un giorno all'altro
                          quindi è solo acqua
                          però dai almeno son soddisfatto di essere tornato al peso pre scarico dove ho mangiato veramente come un porcello come solo io sò fare
                          in pratica tutti gli sgarri che non ho fatto in def mi son scoppiati in quella week

                          Commenta


                            ragazzi ho svoltato!!!gallette di mais!!favolose!!
                            ah..ho dimenticato prima...
                            da 3x4 volevo portare trazioni e dips a 4x4 oggi..
                            trazioni+25kg ok..
                            dips+30kg 4-4-4-7...temo sia un mio record..vamooos!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              ragazzi ho svoltato!!!gallette di mais!!favolose!!
                              ah..ho dimenticato prima...
                              da 3x4 volevo portare trazioni e dips a 4x4 oggi..
                              trazioni+25kg ok..
                              dips+30kg 4-4-4-7...temo sia un mio record..vamooos!
                              sempre della scotti?

                              inzuppale nel te verde al mirtillo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                sempre della scotti?

                                inzuppale nel te verde al mirtillo
                                no solo mai bio matt...fanno paura!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎