Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hahaha in merdania!!!!!!!!!!!!!


    giorno a tutti
    per piacere passate da mio diario, ho bisogno di un consiglio facile facile per l'integrazione
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Complimenti memphis
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        BUONGIORNO RAGAZZI! Sono appena tornato in me. Innanzitutto GRAZIE a tutti del pensiero..vi
        Che dire? giornata pazzesca ieri...mi chiamano al cell 2 h prima del previsto dicendo che mi avrebbero esaminato dopo 10 min...arrivo lì e cambiano idea e mi rimettono alla fine. Arrivato il mio turno, invece di farmi una domanda sulla tesi o lasciarmi parlare come si era detto mi fa una domanda sull'argomento CHE NON AVEVO scelto tra i due propostimi al momento della scelta della tesi. Pazzesco. Cmq tutto bene...mi sono ridotto in condizioni inimmaginabili e penso di avere bloccato la sintesi proteica a vita. Ho pure qualche momento di buio...mai successo in ste condizioni.

        Venendo al marco che conoscete peso 86,4...ecco..diciamo che il lato positivo è che ho visto il mio peso minimo...ahahahha...rivedrò il mio concetto di scarico dopo ieri ahahahah. Ho mangiato ma ho tirato su tutto...non ho toccato analcolici...mai. Proteine nobili le ho viste solo a colazza ieri 20 g e poi stop...non riuscivo nè a mangiare nè a bere ieri sera..una sorta di fasting obbligato.

        Fortunatamente ora va meglio..mi sono svegliato e ho preso uno shake, una banana e del pane tostato: l'appetito non manca. Ho capito che ho ancora margine cmq...nonostante le cosce.

        Tra 2h dovrei andare a lavorare, ma la vedo impossibile seriamente. torno a dormire se riesco. Un abbraccio.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          seccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando scendi che ti asfalto?
          i primi di aprile...poi ti faccio sapere!!!!

          SEKKOOOOO

          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Matrix, finocchio..vieni a trovarmi a treviso...

          Sera raga..anche per me rest, anche per me 30' di cardio...tappeti occupati, via di bike senza braghette appropriate...mal di palle. In compenso gli ultimi 5' avevo la tipa degli sguardi (mentre ero al cell con Fabio l'altra volta) di fianco...che ****!

          Condizione in migliorando anche se non ho sudato 1 goccia e dico una.

          C'è poco da fare...è questo il mio peso...son questi i miei volumi..
          menph la prossima volta volentieri....anzi ma tu a milano nn vieni mai?!?


          cmq week end spettacolo a venice!!!

          ed è ufficiale....ho ripreso ad allenarmi martedi!!!

          oggi sono un DOMS unico....ahhhhhhh che bella sensazioneee

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            ps....vedo solo ora

            COMPLIMENTI MENPH....ORA SEI UN LAUREATO FANNULLLONE ANCHE TU?!?

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              matttttttttttttttttt ammore



              memph in ritardo ma non avevo letto
              complimentoni amico mio, bravo
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                matttttttttttttttttt ammore



                memph in ritardo ma non avevo letto
                complimentoni amico mio, bravo
                ettoree....sempre più gruoss è!??!beato teee

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  gran w.o cn influenza..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    gran w.o cn influenza..
                    Che fesso, per dio... quanto dormi in media, a notte?
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      gran w.o cn influenza..
                      cugginz ma sei sempre ammalato ultimamente?!?

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        lasciamo perdere...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          gran w.o cn influenza..


                          Io ti appoggio...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            lasciamo perdere...
                            SE riesco passo a trovarti prima di sabato

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                              Io ti appoggio...
                              laureato!!!

                              bella sensazione è

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Inzommmma...lo stomaco la pensa diversamente, ma sono decisamente contento e ora in 3 giorni pianifico il futuro prossimo venturo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎