Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno amanti dei nefasti amidi
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      grazie amico..sempre esauriente.
      Hai ragione devo imparare ad ascoltare il mio corpo..sono a diarrea cronica da 15 giorniogni pasto devo scappare in bagno. Mi sa che le fibre sono nemiche per me. D'ora in poi poche fibre.
      Ultima cosa:secondo te la verdura o meglio l'insalata potrebbe darmi noie visto la presenza di fibre?
      meglio caraote-fagiolini verdi-zucchine grigliate-finocchi per ora..
      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      sta mania delle cose integrali..poi si va in merda


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


      questa volta colpa di pino

      dai scherzo dovevo accrogermene io lui poverino cosa poteva saperne che non li tollero..dopo 2/3volte dovevo toglierli invece
      credo siano piu' le oats+surplus di verdure+albumi a go go che le gallette di riso int visto che di int hanno ben poco..

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Zio caro non ho resistito..nel dubbio che sia l'ultimo giorno di cut (maledetto Fabio che mi travia) mi son sparato 31'20" di corsetta in campagna..ovviamente alcarizzato ed bcaaminoacidizzato plus ipercaffeinizzato (400mg) ed ipoglucidizzato (60 dalle 2 di stanotte).
      In + ho preparato il te verde che domani sono in piscina..juju..il sodio son stato fin troppo onesto e lo ho tenuto altissimo..
      Io oggi esco..poi una settimana in cui al massimo cammino per andare al cesso..

      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      catabolizzato


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      buongiorno amanti dei nefasti amidi
      Buondi'!!!
      sigpic

      Commenta


        giorno ammori come dice whippo

        Commenta


          stamattina al peso 71.5kg nonostante le tante jute al cesso

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            stamattina al peso 71.5kg nonostante le tante jute al cesso
            questo significa che nn hai avuto mal assorbimento ma solo una maniera di scaricare poco solida..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              questo significa che nn hai avuto mal assorbimento ma solo una maniera di scaricare poco solida..
              si si..infatti in queste due settimane tribolate ho perso solo 1kg e sono in cut
              da domani cambio drastico comunque hai ragione forse eranopiù le verdure che le gallette visto che a pranzo e cena ne abusavo a dismisura per sopperire alla fame

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                direi proprio de no...hai le braccia praticamente perpendicolari al suolo, quindi in realtà dovresti avere una sollecitazione maggiore del bicipite.
                Dal punto di vista fisico, la risultante della forza peso, perpendicolare al piano, nel caso della scott è minore di 1 invece nell'altra esecuzione dovrebbe essere proprio 1....a meno che non abbia detto stronzate, il che poesse esesndo appena tornato da lavoro e stando a digiuno da 9 ore
                giorno!

                si ma da come l'hai descritta il rom del movimento non è minore rispetto alla scott?

                Commenta


                  buongiorno crazies


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    questo significa che nn hai avuto mal assorbimento ma solo una maniera di scaricare poco solida..
                    in che senso,come fai a capirlo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      si si..infatti in queste due settimane tribolate ho perso solo 1kg e sono in cut
                      da domani cambio drastico comunque hai ragione forse eranopiù le verdure che le gallette visto che a pranzo e cena ne abusavo a dismisura per sopperire alla fame

                      dai retta a mr intestino putrefatto..
                      ...vado a prepararmi che vado a correre una mezz'oretta...
                      zero supplements..solo multi+cla+o3+zma per sta week...
                      poi riparto cn alc+tiro+bcaa a dosaggio hard.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        in che senso,come fai a capirlo?
                        perchè se non avessi assorbito le sostanze ingerite avrei perso molto più peso..invece avendone perso poco significa che le ho assorbite ma mi hanno dato noie.
                        p.s. basta parlare di cacche

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          in che senso,come fai a capirlo?
                          un mal assorbimento comporta un calo costante e tangibile di peso...1kg in 15gg in cut ci sta tutto..anzi e' anche poco visto che di solito la prima settimana si tende a perdere parecchi liquidi.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            perchè se non avessi assorbito le sostanze ingerite avrei perso molto più peso..invece avendone perso poco significa che le ho assorbite ma mi hanno dato noie.
                            p.s. basta parlare di cacche
                            nono asp,scusa se insisto ma la cosa mi interessa,generalmente quali sono i sintomi di un mal assorbimento,diarrea ?

                            p.s: possiamo pure parlare in modo meno schifoso possibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              un mal assorbimento comporta un calo costante e tangibile di peso...1kg in 15gg in cut ci sta tutto..anzi e' anche poco visto che di solito la prima settimana si tende a perdere parecchi liquidi.
                              dalla fine del gironda ad alti cho ho perso 2kg tondi tondi..conto di perderne almeno un'altro e mezzo..sono sicuro che a 70kg sto benissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                nono asp,scusa se insisto ma la cosa mi interessa,generalmente quali sono i sintomi di un mal assorbimento,diarrea ?

                                p.s: possiamo pure parlare in modo meno schifoso possibile
                                ti ha già detto tutto fabio..se tu mangi e vai diarrea ogni pasto assorbi ben poco e il peso cala vistosamente..pensa che io prima di cambiare dieta andavo in bagno una volta ogni due giorni sempre solido..significa che assorbivo praticamente tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎