Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    minkia fratello

    e quello no

    e questo manco

    ora anche l'ACQUA ZIO CANTANTE!!!!!!

    se divento intollerante alla **** mi suicido....


    pietro tranquillo ti mando il mio culo ibernato prima....nn vorrei soffrissi di abbandono....
    alla **** impossibile...le cose fredde cmq dai e' risaputo che a noi sfighe cn le gambe rompono la fava..

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Eppure vorrei fare 2 considerazioni su me stesso...
    Devo dire con un minimo di spirito autocritico, che in base alla genetica e al metabolismo che mi ritrovo... ho fatto in questi pochi anni un lavoro egregio...
    Ragazzi fidatevi, sono davvero una ciofeca...
    Per avere un minimo di risultati devo faticare in modo immane...
    Dopo anni e anni di sforzi e sono stato anche maniacale per lunghi periodi... ho guadagnato rosicando davvero pochissimo...
    Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che devo prendermi quello che mi viene, mi accontento, almeno cerco sempre di alimentare la mia sete di sapere e di cultura, sperimentando quando posso su me stesso le nuove idee, pur essendo consapevole dei miei limiti... in compenso ho decenti doti prestative... ma in questo sport servono a poco...
    Quando ho un po' di tempo vado a ripescare una foto di qualche anno addietro per conferma della cosa... ma vi giuro che sono ridicolo...
    Il colmo e' (e non mi meraviglierei della cosa) che sicuramente io sarei tra quelli che "rispondono" male persino al doping...
    Per questo non l'ho mai preso in seria considerazione, giusto per non frustrarmi ancora di piu'...
    Ormai ci ho fatto la pace...
    La cosa che piu' mi soddisfa e' condividere con voi qualcosa che mi/ci sta molto a cuore e un affetto latente che ci lega comunque nella nostra lontantanza...
    E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a questo blog...
    Per questo devo dirvi davvero grazie...
    Vi voglio bene...
    Nessuno escluso...
    NEANCHE PIETRO!
    stessa barca bro'...ti stimo.

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Purtroppo vivendolo in prima persona ti credo...
    Noi (e siamo tanti qui dentro) in pratica facciamo la guerra dei POVERI...

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    MMMMAGGICOOOO

    Pinusso..... tramite mastrussi ho visto

    trovo una linea molto piacevole e armonica, lavorerei in "ampiezza" ormai + che in "profondità".... cmq SPETTACOLO, davvero. fai un gran figura.


    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    trottolino amoroso e dududadadaaaaaaaaaaaaaa


    ps
    un omaggio alla MUSICA.http://www.youtube.com/watch?v=Uqxo1SKB0z8
    sigpic

    Commenta


      sera boys
      questa sera 8x8... il primo impatto è sempre devastante
      meno male che poi ci si abitua

      Commenta


        @teo ti ho raggiunto nel club dei braccini mongoli
        il destro è completamente infiammato oggi a fare la panca e il curl mi faceva un male boia, alla fine ho ritenuto opportuno saltare il wrist curl iverso per non creare seri danni...

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          sera boys
          questa sera 8x8... il primo impatto è sempre devastante
          meno male che poi ci si abitua
          cosa aveva detto pino riguardo gli albumi visto che poi ha editato?

          Commenta


            cenetta soft...
            300g platessa+maionna+carotz..
            sigpic

            Commenta


              sera ammori...
              alla fine ho detto perchè non allenare le gambozze considerando che la settimana scorsa per adattarmi agli orari della gym le avevo zompate?...ho approntato quindi un w.o. estemporaneo ovviamente sempre nell'ottica scarico, quindi bufferizzando:

              Squat 3x6 100 90''
              Leg press orizz. 3x8 160-170-180 90''
              Leg ext 3x12 52.5 60''
              Leg curl 3x12 72.5 60''
              Crunch su declinata 4xmax e v-knife 3xmax
              30' di cardio e via a casa....nonostante il tempo di merda, con pioggia incessante, il livello d'umidità era bestiale in gym.....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                cosa aveva detto pino riguardo gli albumi visto che poi ha editato?
                che se lo dico fabio mi banna

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  @teo ti ho raggiunto nel club dei braccini mongoli
                  il destro è completamente infiammato oggi a fare la panca e il curl mi faceva un male boia, alla fine ho ritenuto opportuno saltare il wrist curl iverso per non creare seri danni...
                  lassamo perdere va....cmq ocio fabri non insistere, lascialo al riposo e metti ghiaccio aiosa...credo che insieme alla spalla, il gomito sia uno degli "infortuni" più rompi cojoni che ci siano
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    buonasega
                    appena finito di mangiare 200gr carpaccio...nn sto troppo bene ora temo!!!

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      minkia che temporale poco fa

                      ci saranno inimo 10 degrees in meno
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        PS ettore ora fai pure i video...
                        confermo sempre i commenti fatti al primo set di foto del secondo anniversario...
                        PPS caxxo quel mascherone fa davvero cagare... ma credo che la tua faccia forse era peggio!...


                        bella pino anche io tvb
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Eppure vorrei fare 2 considerazioni su me stesso...
                          Devo dire con un minimo di spirito autocritico, che in base alla genetica e al metabolismo che mi ritrovo... ho fatto in questi pochi anni un lavoro egregio...
                          Ragazzi fidatevi, sono davvero una ciofeca...
                          Per avere un minimo di risultati devo faticare in modo immane...
                          Dopo anni e anni di sforzi e sono stato anche maniacale per lunghi periodi... ho guadagnato rosicando davvero pochissimo...
                          Dopo diversi tentativi sono giunto alla conclusione che devo prendermi quello che mi viene, mi accontento, almeno cerco sempre di alimentare la mia sete di sapere e di cultura, sperimentando quando posso su me stesso le nuove idee, pur essendo consapevole dei miei limiti... in compenso ho decenti doti prestative... ma in questo sport servono a poco...
                          Quando ho un po' di tempo vado a ripescare una foto di qualche anno addietro per conferma della cosa... ma vi giuro che sono ridicolo...
                          Il colmo e' (e non mi meraviglierei della cosa) che sicuramente io sarei tra quelli che "rispondono" male persino al doping...
                          Per questo non l'ho mai preso in seria considerazione, giusto per non frustrarmi ancora di piu'...
                          Ormai ci ho fatto la pace...
                          La cosa che piu' mi soddisfa e' condividere con voi qualcosa che mi/ci sta molto a cuore e un affetto latente che ci lega comunque nella nostra lontantanza...
                          E' la "consapevolezza di me stesso" che ho potuto acquisire solo grazie a questo blog...
                          Per questo devo dirvi davvero grazie...
                          Vi voglio bene...
                          Nessuno escluso...
                          NEANCHE PIETRO!
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          pino mi hai commosso :°


                          pino non c'è nulla da aggiungere...sei un grande!!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Allenamento di oggi

                            SPLIT A
                            Panca DBs:

                            + 3x6 @ man da 32 Kg 1x12 @ man da 26 Kg R90" tenere
                            Panca 45 Neck Smith:
                            + 6x6 @ 30+smith R20"
                            Chest Press Semisupina:
                            + 6x6 @ 50 Kg R20" tenere
                            Cross-Over:
                            + 6x6 @ 20+20 Kg R20"
                            Estensioni Uni Dietro Nuca:
                            + 6X6 @ 8 Kg R20"
                            Push Down:
                            + 6x6 @ 30 Kg R20"
                            ABS:
                            + Vari..

                            Note: WO pauroso, non so se per la ricarica di ieri o per alcuni accorgimenti di oggi. Ho finito con i muscoli stanchi ma percepivo di avere glicogeno per continuare ancora per molte serie nonostante le 36 di oggi in 40 minuti.
                            Panca migliorata con i man da 32,dips sostituite ed è andata benone.Nell'XOver ho margine...
                            Avevo il petto enorme...ho quasi sbregato la canotta per toglierla e succede di rado. Anche qualitativamente il petto è a buoni livelli. Impressionante il miglioramento nei push down dove sono passato da 20 a 30 Kg..ora sono al limite.

                            PESO: 84,8 Kg

                            INTEGRAZIONE:
                            8 cps BCAA
                            20 g WPI
                            1,5 ALC
                            6 cps AE2
                            3 g O3
                            3 cps ZMA
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buondi' a tutti
                              sigpic

                              Commenta


                                sim salabin
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎