Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    c'hai la faccia da marocchino spacciatore fuma

    Commenta


      Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
      fuma te mi inspiri roba da scambiare..




      alla fine comè questo esercizio...sono l'unico che non l'ha capito
      se vai qualche pagina dietro c'è il link
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        buon pomeriggio porci.... elli
        sono ustionato dalle 14 alle 17.30 in vela

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          se vai qualche pagina dietro c'è il link
          perfetto adesso si vede l'immagine

          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          c'hai la faccia da marocchino spacciatore fuma

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Nn ho voglia di postare sul forum anche se l'anno scorso 4-5 foto le ho postate...dovrei postarle visto che nn sto male ma nn mi va..e quando ci si sente ti spiego anche il perche'..
            Tranqui brò..per me non ci sono problemi..mi dirai se hai voglia!

            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            vabbe almeno tu le posti,menphis no,fosse anche un -10hp capirei
            No ma tu spiega perchè dovrei postare delle foto...per farmi dire "stai bene" o per sentirmi dire "stai male.." che cazz me ne frega a me!!
            Io le foto le mostro alle poche persone delle quali mi interessa un giudizio e loro sanno che voglio solo le critiche perchè con i complimenti mi ci pulisco il cu**
            Poi una mia foto c'è in avatar..o c'era fino a ieri..io ste cose da esibizionista non le sopporto...o meglio le sopporto solo negli agonisti o nei modelli.
            Io cmq sono una persona normale: 187 cm x 85 al 9% + o meno...in massa 89,5 al 12 massimo. Qui dentro Fabio vede periodicamente mie foto, ettore mi ha visto dal vivo e twins mi vede periodicamente di persona vedi te quanti problemi ho io a mostrarmi...

            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            ahhahah che sassata
            Mah...non penso.

            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            rossi pazzeeeeesco..mamma mia
            Spettacolare..ero in piscina che morivo di caldo:all'ultimo giro avevo i brividi..
            Last edited by menphisdaemon; 14-06-2009, 18:36:58.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Tranqui brò..per me non ci sono problemi..mi dirai se hai voglia!


              No ma tu spiega perchè dovrei postare delle foto...per farmi dire "stai bene" o per sentirmi dire "stai male.." che cazz me ne frega a me!!
              Io le foto le mostro alle poche persone delle quali mi interessa un giudizio e loro sanno che voglio solo le critiche perchè con i complimenti mi ci pulisco il cu**
              Poi una mia foto c'è in avatar..o c'era fino a ieri..io ste cose da esibizionista non le sopporto...o meglio le sopporto solo negli agonisti o nei modelli.
              Io cmq sono una persona normale: 187 cm x 85 al 9% + o meno...in massa 89,5 al 12 massimo. Qui dentro Fabio vede periodicamente mie foto, ettore mi ha visto dal vivo e twins mi vede periodicamente di persona vedi te quanti problemi ho io a mostrarmi...


              Mah...non penso.


              Spettacolare..ero in piscina che morivo di caldo:all'ultimo giro avevo i brividi..
              amico mio l'ultimo sorpasso mi ha fatto venire la pelle d'oca ma sul serio ti giuro che è stata un'emozione troppo forte

              Commenta


                p.s. anche io ho visto le foto di menphis

                Commenta


                  E' entrato nell'innentrabile...

                  Lorenzo parafuera dai cogli***
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    E' entrato nell'innentrabile...

                    Lorenzo parafuera dai cogli***
                    guarda io per Rossi stravedo da decenni..
                    la vittoria all'esordio con la Yamaha contro Biagi è stato incredibile..
                    la vittoria all'ultima gara a Phiilp island contro Gibernau quando poteva arrivare secondo mi ha entusiasmato..
                    la vittoria a Laguca Seca contro Stoner l'anno scorso mi ha esaltato..
                    ma gli ultimi due sorpassi di oggi non me lo faranno scordare a vita

                    Commenta


                      ciao care

                      dico solo ke oggi in piscina ero quello col fisico + bello

                      al mare idem

                      indi per cui... uhauha
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        ciao care

                        dico solo ke oggi in piscina ero quello col fisico + bello

                        al mare idem

                        indi per cui... uhauha
                        forse gli sltri erano tutti obesi

                        Commenta


                          @menphis ma dai che dicci! le persone normali non stanno al 9% di bf con due punti sotto l'hp,senno qui saremmo tutti dei fenomeni.Cmq è semplicemente una foto,la stai facendo piu seria di quanto sembra.Io con i commenti del tipo stai bene,mi piacerebbe avere il tuo fisico,wow che gambe non mi pulisco il culo,anzi se sono meritati ci stanno tutti e la soddisfazione è ancora piu alta.Poi l'esibizionismo è tutt'altra cosa,mica mostrare una foto su bodyweb ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            @menphis ma dai che dicci! le persone normali non stanno al 9% di bf con due punti sotto l'hp,senno qui saremmo tutti dei fenomeni.Cmq è semplicemente una foto,la stai facendo piu seria di quanto sembra.Io con i commenti del tipo stai bene,mi piacerebbe avere il tuo fisico,wow che gambe non mi pulisco il culo,anzi se sono meritati ci stanno tutti e la soddisfazione è ancora piu alta.Poi l'esibizionismo è tutt'altra cosa,mica mostrare una foto su bodyweb ...
                            fa vedere le tue

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              forse gli sltri erano tutti obesi

                              frocerrimo
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Ma difatti qualche foto mia c'è nell'altro forum..ma vestito..neanche li ho mai fatto foto di posing. Cmq sono normalissimo...se gli altri non stanno al 9% due kg sotto l'HP è un problema loro: che si allenino e che mangino come il sottoscritto e vedi che ce la fanno. Io non dico che non siano grossi sacrifici,anzi, ma ci sono anche risultati.. e poi cmq fino a quando non sarò almeno HP al 9% continuerò a considerarmi un sekko sfigato...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎