Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquesta e' la mia mail e msn...
dorian80_bw@hotmail.it
aggiungimi pure ma io latito un sacco...
io di foto ne ho solo sul cell quindi se mi mandi il tuo 2 shot te li mando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio è un grande perchè sul forum non posta un chezz ma per cell te le manda senza problemi...mi piace brò...siamo in sintonia..!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio è un grande perchè sul forum non posta un chezz ma per cell te le manda senza problemi...mi piace brò...siamo in sintonia..!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn ho voglia di postare sul forum anche se l'anno scorso 4-5 foto le ho postate...dovrei postarle visto che nn sto male ma nn mi va..e quando ci si sente ti spiego anche il perche'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodopo pranzo amico...ora nn posso...
30 min di cardio intanto cn qualche variazione di velocita'...bene...specchio male..ehehehe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiook..ci conto eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn ho voglia di postare sul forum anche se l'anno scorso 4-5 foto le ho postate...dovrei postarle visto che nn sto male ma nn mi va..e quando ci si sente ti spiego anche il perche'..
Commenta
-
-
Commenta