Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Pittare in italiano penso indichi che sei andato a fare un pò di scarabocchi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPittare in italiano penso indichi che sei andato a fare un pò di scarabocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPittare in italiano penso indichi che sei andato a fare un pò di scarabocchi
Commenta
-
-
Ora mi banna..
Fabio scarico di sta sett come lo facciamo??
Diet 200-70-(200-100) praticamente come la mia penultima week..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOra mi banna..
Fabio scarico di sta sett come lo facciamo??
Diet 200-70-(200-100) praticamente come la mia penultima week...
split mi fo questa..
a-
panca 45 man 3x8
trazioni prone 3x8
panca piana 3x10
raw unilat 3x10
croci 45 3x10
lat supina 3x10
core...
b-
squat 3x8
affondi 2x10
leg curl 2x10
leg ext 2x12
calf
core...
c-
lento 3x8
alz lat 3x10
curl ez 3x8
french press 3x8
curl man 3x10
dips 3xmax..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovedi..manco tu le posti
non hai mantenuto la promessa
Commenta
-
-
Ciao Alan!
Esimio pittarolo io la ringrazio e la seguo come preannunciato..con lei sono in una botte de fero...(alla romana)
Le tue split non le guardo neanche..le eseguo..vado sur l'olio...
Che magnifica costruzione architettonica milanese avete abbellito oggi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Alan!
Esimio pittarolo io la ringrazio e la seguo come preannunciato..con lei sono in una botte de fero...(alla romana)
Le tue split non le guardo neanche..le eseguo..vado sur l'olio...
Che magnifica costruzione architettonica milanese avete abbellito oggi?
io leverei il cardio marco...fatti proprio 3 split easy cn buffer e divertiti in gym dando tregua ai muscoli..ne hanno bisogno..
poi alziamo le kcals e girondiamo..
Commenta
-
Commenta