**** che sonno... yawnn
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a todos...
Fratello Fabiuz dammi un paio di minuti e vado di PM...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
buondì ragazzi, pino passi un secondo da me?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
giorno a tutti..2 giorni pieni di stacco ci volevano...a parte la partita a calciotto di ieri, giocata da laterale destro con gli emissari del Real madrid a bordo campo...siamo io e Maicon in corsa...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
anche io ieri sera 200gr di trofie al pesto (un vasetto)
pre nanna 3 cuccioloni algida e 2 vasetti di yomo desiderio fior di latte con cereali al cioccolato
a't sè na biologica!!!!!
Commenta
-
-
Giorno..stamattina ancora addome totalmente in vista e petto striato post ricarica da 3000
Cmq stavo realizzando che con lo scarico a 200-100 e 3 sedute mangerò meno della scorsa settimana effettivamente..l'unica cosa che mi salva u pelo è che tolgo il cardio che saranno un migliaio di Kcal risparmaite.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno..stamattina ancora addome totalmente in vista e petto striato post ricarica da 3000
Cmq stavo realizzando che con lo scarico a 200-100 e 3 sedute mangerò meno della scorsa settimana effettivamente..l'unica cosa che mi salva u pelo è che tolgo il cardio che saranno un migliaio di Kcal risparmaite..
cmq fatti un sabato a 200g cho e una domenica da 3000 senza problemi
Commenta
-
-
Right..difatti ieri proprio 3000...
Cmq mi alleno domani poi vedo se fare merc ven p gio sab..oggi non c'ho palle"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiozio bèl
a't sè na biologica!!!!!
colpa di tutto quell'olio nel pesto
in naturally more bello grasso e il pane di segale integraleLast edited by nomoretrouble; 15-06-2009, 14:00:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioperfetto adesso si vede l'immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon ho capito la tua rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRight..difatti ieri proprio 3000...
Cmq mi alleno domani poi vedo se fare merc ven p gio sab..oggi non c'ho palle
devo ricredermi..senza stimolanti sn morto..
Commenta
-
Commenta