If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Personalmente ritengo utili per te in questo momento i BCAA a dosaggio doppio quindi 0.2 gr. circa x kg di peso corporeo presi 2/3 prewo e 1/3 during, vitamina C ad alto dosaggio ma frazionata (1 gr. prewo - 1 gr. post e 1 gr. prebed), 1 gr calcio prewo e 1 a colazione (molti non sanno che il calcio e' un grande amico per il cut... )...
Non ti serve nient'altro... se non del buon the' verde (magari sencha o matcha...) e tanta acqua
a proposito di calcio..
mi sono stancato del cacit con tutte quelle porcherie dentro,ho visto che la now food ha il calcio citrato(so cheil carbonato è meglio)ma 227grammi mi costano 10euro circa. Io prendevo 1g e 1g di carbonato come sai dici che lo posso sostituire con il citrato??a che dosaggio vediamo se conviene
a proposito di calcio..
mi sono stancato del cacit con tutte quelle porcherie dentro,ho visto che la now food ha il calcio citrato(so cheil carbonato è meglio)ma 227grammi mi costano 10euro circa. Io prendevo 1g e 1g di carbonato come sai dici che lo posso sostituire con il citrato??a che dosaggio vediamo se conviene
io ho utilizzato il citrato, davvero ottimo, migliora anche le performance aerobiche e di endurance...
mi pare che facevo un 2-3 grammi circa al risveglio e 2-3 gr. pre-wo...
si, per il tennis tieniti su 0.1 gr x kg (dose standard) da prendere during... (visto che during tantong)
io ho utilizzato il citrato, davvero ottimo, migliora anche le performance aerobiche e di endurance...
mi pare che facevo un 2-3 grammi circa al risveglio e 2-3 gr. pre-wo...
ormai è diventata una malattia... son pure andato a comprarmi il latte fresco ed una kilata di mozzarelle fresche + altra frutta e verdura biologica... ***** da "cittadino" devo ammetter di non aver mai mangiato delle albicocche e peschenoci così
ah..visto che da te c'è sempre da imparare..perchè il calcio è buon amico del cut??
io so che è ottimo per gli impulsi neuro muscolari..
Allora...
In soldoni ... da uno studio sull'anti-obesità si evince che, attraverso la soppressione della produzione di calcitriolo (con una sorta di effetto valanga), un'integrazione di calcio "esogeno" determina una riduzione del calcio intracellulare degli adipociti, un aumento dell'utilizzazione dei lipidi ed una diminuzione della produzione dei grassi (lipogenesi)...
Allora...
In soldoni ... da uno studio sull'anti-obesità si evince che, attraverso la soppressione della produzione di calcitriolo (con una sorta di effetto valanga), un'integrazione di calcio "esogeno" determina una riduzione del calcio intracellulare degli adipociti, un aumento dell'utilizzazione dei lipidi ed una diminuzione della produzione dei grassi (lipogenesi)...
a sto punto inizierei a saccheggiare le scorte di rocatrol 0,5 di mia madre tanto lei si dimentica sempre di prenderlo
pinuz cosa dici next week faccio l'ultima settimana di cut in 8x8 oppure in 15x4...... o era 4x15 non ricordo più
la mia memoria è come un colabrodo
oggi con le gambe è stato devastante, non ricordo di aver mai sudato tanto in vita mia
ocio che calcio e vit c alla lunga diventano matematici e fanno i CALCOLI
Che io sappia per la vit c non è stato dimostrato. Solo in soggetti predisposti...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Guarda Juan ho un esame domani e non connetto. Non capisco se è un modo carino per dirmi che nn sapendo se si è o meno predisposti ci staresti attento o se stai solo scherzando..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Guarda Juan ho un esame domani e non connetto. Non capisco se è un modo carino per dirmi che nn sapendo se si è o meno predisposti ci staresti attento o se stai solo scherzando..
mais tous le deux mon ami! comme d'habitude! (in francese perchè sono un amico e capisco che hai il cervello stanco )
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta