Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabri te ste monnezze te le vai pure a cercare.....
però se ci pensi non è tanto una monnezza
ma forse il tuo intestino favoloso tutte quelle fibre non le tollera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragazze guardate che ha trovato il vostro cheffo
www.locontenaturalimenti.it/prodotti/product.asp?pid=51
www.locontenaturalimenti.it/prodotti/product.asp?pid=50
oddioooooooooo
zborroooooooooo
dove diamine si trova sta roba????
la voglio
la esigo
la pretendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon fa cazzate con la cicatrice...COPRILA!
io sto andando di 50+ e 2 cerotti impermeabili quando sn al sole....
Commenta
-
-
Cacchio non riesco a prendere lo ZMA la sera mangio parmigiano e poi cmq ceno tardi:impossibile a stomaco vuoto... e se me lo pigliassi la mattina tipo sulle 11-11.30...colazza alle 8??
@ tutti
chi ha provato il pam oil??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono loro che vengono a ceracre mè
però se ci pensi non è tanto una monnezza
ma forse il tuo intestino favoloso tutte quelle fibre non le tollera
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCacchio non riesco a prendere lo ZMA la sera mangio parmigiano e poi cmq ceno tardi:impossibile a stomaco vuoto... e se me lo pigliassi la mattina tipo sulle 11-11.30...colazza alle 8??
@ tutti
chi ha provato il pam oil??
il pam mai provato, ma sinceramente lo lascio a voi
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioraga cos'è sto 50+?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCacchio non riesco a prendere lo ZMA la sera mangio parmigiano e poi cmq ceno tardi:impossibile a stomaco vuoto... e se me lo pigliassi la mattina tipo sulle 11-11.30...colazza alle 8??
@ tutti
chi ha provato il pam oil??
Commenta
-
-
ci avevo già pensato a quella soluzione ma è improponibile: finisco cena alle 22 e a mezzanotte mangio il pamrigiano...sono cmq in piena digestione...stomaco vuoto me lo sogno.
ti dicono di prenderlo la sera perchè durante il sonno c'è il picco di gh, ma la cosa + importante imho è l'assorbimento e la competizione per attraversare la BBB..quindi meglio a stomaco vuoto e io a dg1 ci sono solo dalle 8 alle 13...
poi in teoria nel pre bed concilia pure il sonno, ma pure il parmigiano me lo concilia...te lo assicuro..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil pam è inutile vai di olio evo e scottex che costa meno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil pam è inutile vai di olio evo e scottex che costa meno
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioci avevo già pensato a quella soluzione ma è improponibile: finisco cena alle 22 e a mezzanotte mangio il pamrigiano...sono cmq in piena digestione...stomaco vuoto me lo sogno.
ti dicono di prenderlo la sera perchè durante il sonno c'è il picco di gh, ma la cosa + importante imho è l'assorbimento e la competizione per attraversare la BBB..quindi meglio a stomaco vuoto e io a dg1 ci sono solo dalle 8 alle 13...
poi in teoria nel pre bed concilia pure il sonno, ma pure il parmigiano me lo concilia...te lo assicuro...
Se quelli sono gli orari a maggior ragione leva sto parmigiano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche bell'unghietta, sembra un'amarena! mi toccherà allenarmi in infradito e forse saltare le gambe o fare solo leg ext/curl vedremo!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
@Menphis
il PAM oil l'ho provato una volta, quando il tizio del negozio di integratori mi ha GENTILMENTE concesso un omaggio.
bhe, è un ottimo prodotto, veramente.
ha 0kcal, dura un'eternità e cmq il risultato finale non è minimamente paragonabile all'olio classico spalmato con lo scottex
addorittura per girare la crèpès d'albumi non mi serviva neanche la spatolina, bastava muovere la padella con un gesto deciso e la crèpès si girava, se vuoi toglierti uno sfizio provalo, non si attacca nulla di nulla.
peccato per il prezzo.....un pò altino.
Commenta
-
Commenta