Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    alan..
    a me pino mi sta facendo tirare con 150cho e 150 pro..e come posso notare dalle foto che mi scatto ogni settimana mi convingo semppre di più che pro altissime se ne può fare a meno
    Io non sono così convinto,specialmente in cut...dipende dal MB di ognuno imho. Se ti tiri come me a 2000-2200 è difficile tenerle basse.

    @ Met
    1- parmigiano
    2- io approvo

    @ Fabio
    Cmq son tanti 86...io stasera vedo con i manubri..28 o 30 non so devo sentirli...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      l'obiettivo è sempre il top..se riesci ad ottenerlo con pro medie tanto meglio per la salute e la tasca
      io pure con la zona una volta raggiunsi quasi il top...solo che a prot alte mi sento piu' sazio e sto meglio pure mentalmente...e poi quando capita se faccio un free past...non mi faccio manco pippe mentali....certo le prot costano...eheheh....pero' fai uno grande pasto la sera ad esempio....io non meno di 300 gr di carne magra la sera...che goduria...e che sazieta'....

      @fabiuz: visto che sono in cut estremo...diciamo e' una finezza questa...io lascio sempre i rapporti tra i fat 33% saturi 33% mono e 33% poli anche in questo momento...in vista della gara che faccio abbasso i saturi in favore dei mono e poli oppure posso lassa' sempre questo rapporto di eguaglianza?...altrimenti potrei sostituire i fiocchi di latte o il parmi con il tonno al natur e aggiungere fat....grazie.....



      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        io approvo..



        @grazie memph e grazie troy...



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          Io non sacrificherei mai la quota di saturi a quei livelli...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            a te omino.........

            bianco
            SE TI RIFERISCI A PAN DI STELLE E MACINE CI PUO' STARE

            in quanto ad abbronzatura diciamo che con 2 lampade a settimana da 2 mesi, dovrei esserci

            1 luglio vado al mare
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io non sacrificherei mai la quota di saturi a quei livelli...
              si infatti perche' ero indeciso a meta' mattina se mettere del tonno con aggiunta di fat...oppure in modo piu' pratico porto con me un 50 gr parmi li metto in un tovagliolino e li metto in borsa....visto che la borsa sta sempre al fresco in risonanza magnetica...li si gela ragazzi...il condizionatore e' a palla...per tenere fredda la macchina...mi viene piu' pratico mangiare pure il parmi e poi con quei 50 gr di parmi al giorno ho un rapporto esatto di grassi 33 33 33....perche' sacrificarlo ...hai ragione memph...considerando l'importanza dei saturi nel formare le mambrane....e altro.....anche se molti culturisti li demonizzano o vanno solo di moninsaturi e omega 3....uba volta ho pure letto una cosa che aveva scritto WHIPPER sui saturi...anzi se qualcuno ha il link, mi piacerebbe rileggerlo...



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                io pure con la zona una volta raggiunsi quasi il top...solo che a prot alte mi sento piu' sazio e sto meglio pure mentalmente...e poi quando capita se faccio un free past...non mi faccio manco pippe mentali....certo le prot costano...eheheh....pero' fai uno grande pasto la sera ad esempio....io non meno di 300 gr di carne magra la sera...che goduria...e che sazieta'....

                @fabiuz: visto che sono in cut estremo...diciamo e' una finezza questa...io lascio sempre i rapporti tra i fat 33% saturi 33% mono e 33% poli anche in questo momento...in vista della gara che faccio abbasso i saturi in favore dei mono e poli oppure posso lassa' sempre questo rapporto di eguaglianza?...altrimenti potrei sostituire i fiocchi di latte o il parmi con il tonno al natur e aggiungere fat....grazie.....
                caro ti senti più sazio perchè mangi 300grammi di cibo(carne)..mastichi 300grammi e quindi sei più sazio.Se mangiassi 5g di pro x lbm sta tranquillo che ti sentiresti ancora più sazio anche a 0cho.Un conto e magiare poco,un conto e mangiare 300grammi di pro al giorno.
                La sazietà la fa anche quanto mastichi.
                Prova a prendere 30g di isolate o a mangiare 150g di pollo.In quale caso ti senti più sazio nonostante lo stesso apporto proteioco??????Quindi non diciamo piccole eresie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  caro ti senti più sazio perchè mangi 300grammi di cibo(carne)..mastichi 300grammi e quindi sei più sazio.Se mangiassi 5g di pro x lbm sta tranquillo che ti sentiresti ancora più sazio anche a 0cho.Un conto e magiare poco,un conto e mangiare 300grammi di pro al giorno.
                  La sazietà la fa anche quanto mastichi.
                  Prova a prendere 30g di isolate o a mangiare 150g di pollo.In quale caso ti senti più sazio nonostante lo stesso apporto proteioco??????Quindi non diciamo piccole eresie
                  si questo e' vero amico....hai ragione...ma 300 gr di carne arrosto sono una goduria...credimi...per il cibo e per la carne non bado a spese...eheheh...cmq io prima dicevo che se si vuole ottenere il max a parer mio i carbo devono scendere .....e quindi poi che fai vai di cheto alzando i fat o alzi le prot?.....io le seconde...senno mi dovrei limitare pure nell'introito proteico...cosa che non mi aggiova molto...



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    giorno pazzi
                    referndum alla cazzum, manco il 15% di votanti
                    seggio trasformato in bisca clandestina
                    ora vado in gym, poi a mangiare la pizza che ci verrà offerta dal seggio 8 che ha perso la sfida

                    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    si questo e' vero amico....hai ragione...ma 300 gr di carne arrosto sono una goduria...credimi...per il cibo e per la carne non bado a spese...eheheh...cmq io prima dicevo che se si vuole ottenere il max a parer mio i carbo devono scendere .....e quindi poi che fai vai di cheto alzando i fat o alzi le prot?.....io le seconde...senno mi dovrei limitare pure nell'introito proteico...cosa che non mi aggiova molto...
                    senza offesa brò ma dove abiti tu la carne costa 1/5 rispetto a dove abitiamo io e doriano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      giorno pazzi
                      referndum alla cazzum, manco il 15% di votanti
                      seggio trasformato in bisca clandestina
                      ora vado in gym, poi a mangiare la pizza che ci verrà offerta dal seggio 8 che ha perso la sfida


                      senza offesa brò ma dove abiti tu la carne costa 1/5 rispetto a dove abitiamo io e doriano
                      meglio accussì fabri: no stress ma cash
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Magna e spingi.
                        hey grossoooo....è inutile, mangio...spingo (e pure tanto...e nn solo in GYM )....ma nn cresco

                        credo mi darò al golf...sisi lo sport giusto x me

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        giorno..
                        Ridicoli...lasciamo a casa Cassano e facciamo giocare ancora Pirlo e Toni...
                        giorno cuggì
                        e santon

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        tra l'altro per i canoni bw in quelle foto son secchissimo, un hp -8 (175/67)
                        nn dirmelo a me

                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        eh eh
                        anche io in avatar sono hp -9 (173/64)
                        quest'anno però con una buona programmazione ho preso diversi chilozzi
                        ma annateveneeeeeee...io mi suicido allora

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        W.O. Effettuato..lo posto..ma credo sia una meteora...nn ho piu' voglia..
                        panca 3x6 86kg 1x12 66kg tc 3/4 posso aumentare
                        panca 45 neck smith 54kg 6x6 30" posso alzare
                        dips 6x6 bw good
                        cross-over 6x6 12.5x2
                        tricipiti dietro la nuca un braccio no rest 6x6+6 10kg poco
                        push down 6x6 70kg cn strizzata pochino...
                        cuggì...mica male è!!!

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        dimostrate piu' peso entrambi..chi se ne fotte della bilancia..anche io a 66-67 kg ero squoiato ma nn avevo i vostri volumi..
                        nemmeno io

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          meglio accussì fabri: no stress ma cash
                          teolo
                          un pò di stress cè lo stesso è comunque una rottura stare li tutto il giorno, però a scrutinare le schede abbiam impiegato si e no 20 minuti

                          appena tornato dalla gym, anche "vuoto" ottimo wo
                          ora vado a risquotere i profitti della bisca e della gara al seggio più veloce
                          temo che stasera tornerò un pelo ingranato
                          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          hey grossoooo....è inutile, mangio...spingo (e pure tanto...e nn solo in GYM )....ma nn cresco



                          nemmeno io
                          magna e spingi amica golfista

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            hey grossoooo....è inutile, mangio...spingo (e pure tanto...e nn solo in GYM )....ma nn cresco

                            credo mi darò al golf...sisi lo sport giusto x me



                            giorno cuggì
                            e santon



                            nn dirmelo a me



                            ma annateveneeeeeee...io mi suicido allora



                            cuggì...mica male è!!!



                            nemmeno io
                            buona idea il golf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Io non sacrificherei mai la quota di saturi a quei livelli...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                magna e spingi amica golfista
                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                buona idea il golf


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                cugginz mercoledi tardo pome sono da te....hai ancora quello che mi dovevi tenere via?!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎