Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno a tutti...ieri mi son mangiato due gamberetti e oggi mi sento troppo gonfio fin dal risveglio...madonna che sensazione orrenda, ancora non ho fatto colazione perché non mi va di mangiare...
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      giorno a tutti...ieri mi son mangiato due gamberetti e oggi mi sento troppo gonfio fin dal risveglio...madonna che sensazione orrenda, ancora non ho fatto colazione perché non mi va di mangiare...
      allergico ai crostacei?

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Tocca pora P********....

        sono 85,5 come la settimana scorsa, maledizione
        ahahha SFGT..tanto precisino che pesa la mela se è +/- di tot grammi e non cali di un etto

        poi mica dicevi che avevi il metabolismo ALTO..alla faccia

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          allergico ai crostacei?
          no....gli mangio abbastanza spesso...forse il mix con il panne con le cipolle, boh...

          come posso rimediare..
          Il mio diario...!

          Commenta


            zio caro...stallerete anche voi...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              giorno crazy....settimana di scarico attivo, poi cambio scheda....cuggììììììììììì

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                no....gli mangio abbastanza spesso...forse il mix con il panne con le cipolle, boh...

                come posso rimediare..
                se non è una forma grave passa da sola
                dipende da quanto sei gonfio,e da quanto stai male
                al massimo ti servirebbe un antistaminico
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                zio caro...stallerete anche voi...
                magna de meno e spingi di più
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                giorno crazy....settimana di scarico attivo, poi cambio scheda....cuggììììììììììì
                beddo de mamma

                Commenta


                  Sai cos'è Fabri? Che mi sono abituato troppo bene..alla faccia dello spacciatore son 4 settimane che perdo 500-700 g pesando le mele..sto colpo sono un pò in para, ma è anche vero che acqua a parte sarò al 10-11 ovviamente mal distribuito. Già con il cambio di ieri ho abbassato le kcal,poi la ricarica l'ho ripulita abbastanza..devo pazientare. Cmq ho preso 4-5 kg a parità di condizione ne sono certo
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    se non è una forma grave passa da sola
                    dipende da quanto sei gonfio,e da quanto stai male
                    al massimo ti servirebbe un antistaminico

                    magna de meno e spingi di più

                    beddo de mamma
                    boh penso che siano quelle...son gonfio e mi sento senza forme, con tanta aria in pancia...

                    boh mi bevo un thè niente latte che è meglio..
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio


                      Ma perchè tu scarichi??
                      scarichi?what's scarichi?
                      Diciamo che sono fisso sui 130/140gr cho...e sabato a cena alzo il tiro...questo sabato passato 0 cho praticamente,tutto mare, domenica idem, quindi inizio ad avere una fame nera....

                      email...ORA...sennò scrivimela "cifrata"...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        ieri ne ho prese 6 al di...in palestra mi scioglievo
                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio



                        me ne servono altri 2/3...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio



                          me ne servono altri 2/3...
                          allucinante...attendi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Mangia!! Io terzomondizzo....


                            Tu stai male...


                            Ma perchè tu scarichi??

                            Giorno..la cornacchia ha nominato lo stallo e mi sa che ci siamo: 200 di chos, wo gambe + cardio e solo mezzo kg in meno...chi la dura la dura...
                            Mà, te lo dico da amico, ti stai "imparanoiando" eccessivamente: tempo al tempo.


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            ieri ne ho prese 6 al di...in palestra mi scioglievo
                            ma solo io sono refrattario agli stimolanti?...sudo come sempre, battiti regolari di sempre, bo...sarò fatto male....mi toccherà alzare il tiro allora
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              allucinante...attendi
                              ok

                              io cmq a 6 non ci vado...x carità....ora faccio 2 20min pre-colazione e 1 3h post-pranzo...frutto dopo mezzora....e pale dopo 2h....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ok

                                io cmq a 6 non ci vado...x carità....ora faccio 2 20min pre-colazione e 1 3h post-pranzo...frutto dopo mezzora....e pale dopo 2h....
                                ma che due ore:S....manco un ora e vai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎