Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopoco amico..58/59cm a freddo la mattina..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioarritornato
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio100 euro...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiociao twnis..ho postato una nuova fotina delle legs nella photo gallery..
mi fai sempre più senso....ma ci devo arrivare anche io a quel tiraggio...le forme alla j cutler...te le lascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocon la tua qualità non è poco imho... non è una misura eccezionale, ma vista la qualità, è molto più che buona
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioogni tanto ritornano!
viste...secco, magna e spingi
mi fai sempre più senso....ma ci devo arrivare anche io a quel tiraggio...le forme alla j cutler...te le lascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosquillino le trombe angeliche e che il Signore sia lodato! marco inizi a capirla eh!
aqnche io ricevo gli mms...e le gambe svenate le voglio vedere !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosai io peso poco..da vestito sembra che nemmeno faccio palestra.Sai quanta gente rimane a bocca aperta quando mi tolgo la maglia.L'ultimo il commesso di abbigliamento,mi vado a provare una maglia e mi dice"***** sembravi tutto men che cosi'"
amico con pinuzzo abbiamo iniziato il tiraggio da 17 giorni..ancora sono lontano dalla formale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio***** cavolo se sei grosso nella foto con coleman
@star: bstrd!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio***** cavolo se sei grosso nella foto con coleman"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggionon è coleman!! è solo melvin antony
@star: bstrd!!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSrep...è Melvin!!!Last edited by hollywoodundead; 12-06-2009, 19:14:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio scusa la fesa di tacchino ossia il petto di tacchino(intendo carne e non il salume)quanti grassi ha?ti torna 22pro-8 fat x 100gr?
Commenta
-
-
vabbè chiedo a te visto che pino torna luned' tanto è lo stesso
voglio fare una prova:devo evitare latte e derivati,uova.
dieta 150pro-150cho-70/75fat
Correggimela visto che ho apportato delle modifiche a quella di pino perchè l'olio di lino mi fa schifo e perchè per ora le mandorle voglio provare a tenerle.
Infine voglio fare il prenanna e non lo spuintino perchè a volte faccio colazione alle 8.30 e lo spuntino non serve per di più il wo ce l'ho di pm e quindi vorrei fare 3 pasti successivi al wo
Colazione
100 gr. fesa di tacchino tagliata a dadini 20pro-8fat
in 60 gr. riso basmati 50cho(prima facevo 70 g di oats,meglio il riso?)
5grammi o3 5fat
Spuntino
30gr mandorle 15fat-7cho-7pro
Pranzo
5 gallette di riso integrale (o riso e farro) 30cho
150 carne/pollo/tonno o 200 pesce 30pro
Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiaio Olio evo 20fat
Post WO
riso bianco + 150pollo 30pro 50cho
Cena
5 gallette di riso integrale (o riso e farro) 30cho
150 carne/pollo/tonno o 200 pesce 30pro
Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiaio Olio evo 20fat
PreBed
100 gr. bresaola 30pro
5gallette non sono circa 30grammi di cho? mi viene 170
Le pro mi sembrano giuste
i fat me ne mancano una decina da dove li prendo senza uovo e grana??? mi mancano i saturi prima mangiavo il cocco ma ha cho,la carne rossa voglio evitarla.
Sempre che i saturi mi servono davvero
Please help meLast edited by star_antares; 12-06-2009, 20:00:52.
Commenta
-
Commenta