Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
avete problemi ad evacuare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Allenamento di stasera:
Panca:
+ 5x5 @ 75 Kg R2' fermo 1"
Trazioni Semisupine:
+ 5x5 @ BW Kg R2' max allungamento e contrazione di picco in chiusura
Spinte 30°+Croci 30°:
+ 3x8+8 @ 26+12 Kg R1'30"
Pull Down+Lat Avanti:
+ 3x10+8 @ 20+40Kg R1'30"
Chest Press:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg STIPPING R1'30" Eccentriche controllatissime
Low Row:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg R 1'30" STRIPPING con retrazione scapolare
Note: Davvero ottimo WO...sono molto contento poichè ho consolidato tutti i pesi dello scorso WO e mi sono concentrato + sull'secuzione piuttosto che sull'aumento di peso. Panca easy, trazioni completate bene e con ottima esecuzione. Spinte 26 anche nella terza ma con fatica. Chest P controllatissime in negativa. Low row con retrazione scapolare e poi trazione. Prova specchio ottima per la prima volta da quest'estate
PESO: 82 Il WE tossico è sevito.
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 8 g L-Glutammina
+ 20 WPI
+ 2 g ALCAR
+ 3 g VIT C
+ 1200 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera:
Panca:
+ 5x5 @ 75 Kg R2' fermo 1"
Trazioni Semisupine:
+ 5x5 @ BW Kg R2' max allungamento e contrazione di picco in chiusura
Spinte 30°+Croci 30°:
+ 3x8+8 @ 26+12 Kg R1'30"
Pull Down+Lat Avanti:
+ 3x10+8 @ 20+40Kg R1'30"
Chest Press:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg STIPPING R1'30" Eccentriche controllatissime
Low Row:
+ 3x6+6+6 @ 60/50/40 Kg R 1'30" STRIPPING con retrazione scapolare
Note: Davvero ottimo WO...sono molto contento poichè ho consolidato tutti i pesi dello scorso WO e mi sono concentrato + sull'secuzione piuttosto che sull'aumento di peso. Panca easy, trazioni completate bene e con ottima esecuzione. Spinte 26 anche nella terza ma con fatica. Chest P controllatissime in negativa. Low row con retrazione scapolare e poi trazione. Prova specchio ottima per la prima volta da quest'estate
PESO: 82 Il WE tossico è sevito.
INTEGRAZIONE:
+ 7 g BCAA
+ 3 cps ZMA
+ 8 g L-Glutammina
+ 20 WPI
+ 2 g ALCAR
+ 3 g VIT C
+ 1200 mg NAC
+ 400 mg Cardo Mariano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Io settimana di scarico e poi riprendo il secondo giro della scheda di pino.
Sai che senza l'assillo di fare così, prendere quello e quello, mangiare solo così ecc... sono più rilassato e stò crescendo megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo...ma difatti la scelta migliore e' questa...pero' ci si passa...si commentono errori che poi ti servono...take is easy amici!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGià già e anche grazie a voi che ci si migliora in questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Buona giornata fabio, vado al work
Commenta
-
-
giorno pazzi
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioavete problemi ad evacuare?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCIAO PISELLININI!!! tornato!!! aggiornamenti: ho una ciambella tripposa e golosa attorno alla vita peroooooooooooooooo lo specchio nn zi lamenta pecchè a quanto pare, strano ma vero, la ciambella aveva in dotazione 3 kiletti di massa annessi....
Commenta
-
Commenta