Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Io ti direi di ciclizzare... prova prima uno, poi l'altro cosi' sei "coperto" per un periodo piu' lunpo...
    prenderò una boccia di glucosammina da 120cps da 1gr così ci faccio 60gg (a due tablets/day) + altrettante di bromelina/papaina e al prox ordine prenderò il cissus
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      deve essere qualche conservante allora...cmq meglio le fresche amico quindi vai tranquillo.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        prenderò una boccia di glucosammina da 120cps da 1gr così ci faccio 60gg (a due tablets/day) + altrettante di bromelina/papaina e al prox ordine prenderò il cissus
        poca roba... la glucosammina a non meno di 4 gr. die...
        ti consiglio di prenderla sfusa in polvere...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ciao crazy... ho capito... non sono intollerante agli albumi in generale... mi danno problemi solo quelli pastorizzati...
          spiegati meglio che m'interessa

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            piu' che conservanti (che per inciso non ce ne sono...) potrebbero essere gli stabilizzanti utilizzati in modo postumo all'operazione di pastorizzazione, che per inciso non altera in nessun modo la struttura molecolare degli stessi...
            Cmq strano, possibile ma strano...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              poca roba... la glucosammina a non meno di 4 gr. die...
              ti consiglio di prenderla sfusa in polvere...


              ho sentito dire che faccia alquanto cagare come sapore, c'è del vero?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                spiegati meglio che m'interessa
                non c'è granchè da spiegare... ho semplicemente fatto la prova... e mi sn reso conto che quelli pastorizzat mi riempiono di gas e mi gonfiano lo stomaco dandomi un senso di pesantezza, quelli freschi invece non mi danno nessun problema... probabilmente fabio ha ragione, e a darmi problemi sarà qualche conservante
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  la differenza tra pastorizzati e freschi qual'è?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


                    ho sentito dire che faccia alquanto cagare come sapore, c'è del vero?
                    e cos'e' che sfuso non fa cagare?
                    cmq finora nulla e' peggio degli esteri etilici, quindi se ti cali o sei calato questi tutto il resto e' acqua fresca...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      bastano 250-300ml di albumi pastorizzati e divento una bombola ambulante di metano

                      con quelli "freschi" invece no problem
                      che marca usi?
                      per esmpio con quelli della coccodi divento una discarica
                      quelli della aia non mi fanno sto effetto
                      ...sospetto che sia per via dell'anidride carbonica aggiunta come conservante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        acqua njelata onesti pennui me frati...
                        minkia fratello

                        e quello no

                        e questo manco

                        ora anche l'ACQUA ZIO CANTANTE!!!!!!

                        se divento intollerante alla **** mi suicido....


                        pietro tranquillo ti mando il mio culo ibernato prima....nn vorrei soffrissi di abbandono....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


                          ho sentito dire che faccia alquanto cagare come sapore, c'è del vero?
                          direi che nel nostro sport pareccho fa alquanto cagaro come sapore

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            minkia fratello

                            e quello no

                            e questo manco

                            ora anche l'ACQUA ZIO CANTANTE!!!!!!

                            se divento intollerante alla **** mi suicido....


                            pietro tranquillo ti mando il mio culo ibernato prima....nn vorrei soffrissi di abbandono....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              piu' che conservanti (che per inciso non ce ne sono...) potrebbero essere gli stabilizzanti utilizzati in modo postumo all'operazione di pastorizzazione, che per inciso non altera in nessun modo la struttura molecolare degli stessi...
                              Cmq strano, possibile ma strano...
                              si lo so che è strano... anche perchè in teoria, quelli pastorizzati dovrebbero risultare più digeribili... o sbaglio??
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                si lo so che è strano... anche perchè in teoria, quelli pastorizzati dovrebbero risultare più digeribili... o sbaglio??
                                sulla digeribilità non dovrebbero esserci differenze.... una volta cotti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎