Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodeve essere qualche conservante allora...cmq meglio le fresche amico quindi vai tranquillo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprenderò una boccia di glucosammina da 120cps da 1gr così ci faccio 60gg (a due tablets/day) + altrettante di bromelina/papaina e al prox ordine prenderò il cissus
ti consiglio di prenderla sfusa in polvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao crazy... ho capito... non sono intollerante agli albumi in generale... mi danno problemi solo quelli pastorizzati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Cmq strano, possibile ma strano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopoca roba... la glucosammina a non meno di 4 gr. die...
ti consiglio di prenderla sfusa in polvere...
ho sentito dire che faccia alquanto cagare come sapore, c'è del vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiospiegati meglio che m'interessale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
cmq finora nulla e' peggio degli esteri etilici, quindi se ti cali o sei calato questi tutto il resto e' acqua fresca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobastano 250-300ml di albumi pastorizzati e divento una bombola ambulante di metano
con quelli "freschi" invece no problem
per esmpio con quelli della coccodi divento una discarica
quelli della aia non mi fanno sto effetto
...sospetto che sia per via dell'anidride carbonica aggiunta come conservante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioacqua njelata onesti pennui me frati...
e quello no
e questo manco
ora anche l'ACQUA ZIO CANTANTE!!!!!!
se divento intollerante alla **** mi suicido....
pietro tranquillo ti mando il mio culo ibernato prima....nn vorrei soffrissi di abbandono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiominkia fratello
e quello no
e questo manco
ora anche l'ACQUA ZIO CANTANTE!!!!!!
se divento intollerante alla **** mi suicido....
pietro tranquillo ti mando il mio culo ibernato prima....nn vorrei soffrissi di abbandono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopiu' che conservanti (che per inciso non ce ne sono...) potrebbero essere gli stabilizzanti utilizzati in modo postumo all'operazione di pastorizzazione, che per inciso non altera in nessun modo la struttura molecolare degli stessi...
Cmq strano, possibile ma strano...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi lo so che è strano... anche perchè in teoria, quelli pastorizzati dovrebbero risultare più digeribili... o sbaglio??
Commenta
-
Commenta