pescatore di uomini?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofa il pescatore?Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopescatore di uomini?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosono venuto 3 volte e TE non c'eri mai...
Quando ero all'idroscalo te eri AL LAGO....
La settimana scorsa eri AL LAGO....
l'altra volta mi sembra che eri a Como...quindi sempre LAGO...ahhaha
MALEDETTOOOOOOOOOO!!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofa il pescatore?Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopescatore di uomini?
fuckkkk
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioprima di fine anno la dobbiamo organizzare una crazy-cena
see seeeeeeee
fuckkkk
ora vi saluto...ho finito di pescare CoD5...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDi dico solo che mi piove in negozio!!!uccido l'inquilino di sopra!!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome dicevo con fabri prima via sms o tipo la sett prima di Natale o inizio gennaio...forse meglio inizio gennaio....
ora vi saluto...ho finito di pescare CoD5...
grazie ottima la melata già assaggiata....
..ps e basta poi ho richiuso il barattolo e l'ho nascosto, sennò addio
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggiouN Saluto...speciale a Fabbbbri!!grande...e' venuto nel negozio dei pazzi...ehehehe...
hahahhahehe ci ha stipato dentro un magazzino intero
minchiuzza se è diventato massiccio fabio
manca poco che non ci passa più dalle scalee fà cadere tutti gli sci
ma porca eva sono arrivato a casa alle 8.30 hanno soppresso il treno, ferrovie di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome dicevo con fabri prima via sms o tipo la sett prima di Natale o inizio gennaio...forse meglio inizio gennaio....
ora vi saluto...ho finito di pescare CoD5...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggiouN Saluto...speciale a Fabbbbri!!grande...e' venuto nel negozio dei pazzi...ehehehe...
**** il tuo shop sta diventando il centro del mondo!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioconfermo
stardo non sapevo che ultimamente fossi venuto cosi spesso a MI, la prossima volta avvisa che inchiappetiamo il tirapacchi e ci vediamo con don fabius
spettacolo il crazyshop
ma porca eva sono arrivato a casa alle 8.30 hanno soppresso il treno, ferrovie di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
stardo non sapevo che ultimamente fossi venuto cosi spesso a MI, la prossima volta avvisa che inchiappetiamo il tirapacchi e ci vediamo con don fabius
spettacolo il crazyshop
strano che le ferrovie sopprimono un treno....guarda nn sai le volte che sono rimasto a milano in stazione per ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionon troppo in la a gennai però, prima settimana è meglio...sennò io nn ci sono...partooooo
cuggì...allora è arrivato
**** il tuo shop sta diventando il centro del mondo!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOrganizzzzzamo per la prima weeks di gennaio ragazze...
Commenta
-
-
ps questa è la composizione del NOZ
Arginine AKG,
NOZ Full Throttle Proprietary Blend (Creatine Ester Orotate, Tri-Creatine Malate, Isoleucine KIC, Glycine Ethyl Ester Hydrochloride, Citrulline Ethyl Ester Malate, Alanyl-L-Glutamine Dipeptide, Glycocyamine, Betaine HCL, Glycerol Monostearate, K-RALA, Beta Alanine, Designer Complex Carbohydrates And Glucose Polymers Derived From Maltodextrin, Natural And Artificial Flavor, Sucralose
dice 1 scoop pre wo e uno post
e uno scoop nei giorni rest, meglio a stomaco vuoto? magari a metà mattina tra la colazione e lo spuntino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahahaha...il crazy shop!!!
strano che le ferrovie sopprimono un treno....guarda nn sai le volte che sono rimasto a milano in stazione per ore
fermi in piedi come coglioni e dopo 2 ore che aspetti avvertono che il trenoè stato soppresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook...i rest precolazione...
quindi non sò se va bene o lo caccio fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiommm pre colazza solitamente mi sparo un coffe sennò x me niente
quindi non sò se va bene o lo caccio fuori
Commenta
-
Commenta