Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    te mi sei simpatico Nomore..ma sei chiaramente un polentone del nord se parli così...che gente

    Esattamente...ma la proporzone esatta è: 3 rossi e 1 bianco per persona. 3 ROSSI E UN BIANCO. Lì da quelle parti, già lo so, farete si no 1 e 1....e tra l'altro sporcando il vero nome della carbonara con quel dialetto allucinante. MAI mangererei la carbonara con qualcuno che possa dire "uè ****, l'è bona la carbonara della Betty".

    MAI.

    senza eguali qua, SENZA.
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      pepe e pecorino romano fisso...e in grande quantità.

      Per Nomore:( però ho ragione)
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        mezzogiorno di cuoco su bw vedo...bene bene...
        Io vado al ristorante...oppure trovero' una cuoca che mi cucini...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
          pepe e pecorino romano fisso...e in grande quantità.

          Per Nomore:( però ho ragione)
          Ma chi parla accuzzi' a milano?
          sigpic

          Commenta


            la carbonara si fà con i bucatini
            tutto il resto sono puerili imitazioni
            xò 3 rossi a persona mi sembrano eccessivi eh
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              eheheh..è chiaramente un'esagerazione..ma "niente ha più successo dell'eccesso"

              Cmq..siccome io da quelle parti non vengo....fate un bel pulmino, e venite qui nella capitale...vi porto a Trastevere, mangiamo come si deve...così quel mezzo cuoco lassù capirà cos'è la vera carbonara
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                la carbonara si fà con i bucatini
                tutto il resto sono puerili imitazioni
                xò 3 rossi a persona mi sembrano eccessivi eh
                troppi grassi?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io quando la faccio per me ci metto 4 uova
                  aspetto il tuo pasto a base di burro: cosa c'è nel menu'?
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    eheheh..è chiaramente un'esagerazione..ma "niente ha più successo dell'eccesso"

                    Cmq..siccome io da quelle parti non vengo....fate un bel pulmino, e venite qui nella capitale...vi porto a Trastevere, mangiamo come si deve...così quel mezzo cuoco lassù capirà cos'è la vera carbonara
                    malimortaccitua!
                    A roma potrei scendere viste che ora cn il freccia rossa in 3 ore sn giu'...magari se scendo un giorno ti avviso...cosi' potrai conoscere L'UNICO....
                    sigpic

                    Commenta


                      L'AMATRICIANA si fa con i bucatini, scusa Lafe...

                      Meno di 3 rossi a persona, manco la mangio guarda, non mi ci spreco.
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        anche la carbonara x me è solo con i bucatini, al massimo i rigatoni. se la fai solo x te ok più uova ma se la si fà x 3-4 persone 12 uova mi sembrano un po' eccessive e nn solo x i grassi delle uova, ma anche la pancetta, il formaggio etc...
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          malimortaccitua!
                          A roma potrei scendere viste che ora cn il freccia rossa in 3 ore sn giu'...magari se scendo un giorno ti avviso...cosi' potrai conoscere L'UNICO....
                          Mi farebbe solo che piacere lo sai Un giro per Roma-così guardi finalmente una città degna di questo nome-cena a Trastevere e notte pazza dove dico io...il programma sembrerebbe reggere
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            anche la carbonara x me è solo con i bucatini, al massimo i rigatoni. se la fai solo x te ok più uova ma se la si fà x 3-4 persone 12 uova mi sembrano un po' eccessive e nn solo x i grassi delle uova, ma anche la pancetta, il formaggio etc...
                            se e' un free meal che sia bello strong...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Mi farebbe solo che piacere lo sai Un giro per Roma-così guardi finalmente una città degna di questo nome-cena a Trastevere e notte pazza dove dico io...il programma sembrerebbe reggere
                              Non frequento locali Gay. Quinsi cambia programmi...
                              Poi torno dilaniato in treno la mattina senza aver dormito...chiaro...se cucco un bel ponte scendo...
                              sigpic

                              Commenta


                                ehheheh...
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎