Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVigliacco..sputa il rospo..inutile che mi mandi le foto con le tette al vento e poi fai il timido
ps
mi stan crescendo le tette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomezzogiorno di cuoco su bw vedo...bene bene...
Io vado al ristorante...oppure trovero' una cuoca che mi cucini...
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioeheheh..è chiaramente un'esagerazione..ma "niente ha più successo dell'eccesso"
Cmq..siccome io da quelle parti non vengo....fate un bel pulmino, e venite qui nella capitale...vi porto a Trastevere, mangiamo come si deve...così quel mezzo cuoco lassù capirà cos'è la vera carbonaraOriginariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioL'AMATRICIANA si fa con i bucatini, scusa Lafe...
Meno di 3 rossi a persona, manco la mangio guarda, non mi ci spreco.Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi farebbe solo che piacere lo sai Un giro per Roma-così guardi finalmente una città degna di questo nome-cena a Trastevere e notte pazza dove dico io...il programma sembrerebbe reggere
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocmq x tornare alla carbonara vi dò una dritta, la pancetta nn la fate soffriggere nell'olio come si fà di solito, ma provate a farla rosolare con un po' di brandy. Viene molto meno unta, visto che tira fuori grasso già di suo e assume un sapore incntevole che si sposa benissimo con il resto
poi fatemi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioormai sei un cicghialotto quindi nel forno ci stai bene
il problema di tutti voi romani.... siete simpatici quando volete, ma siete arroganti allo sfinimento, pensate che il mondo si muova attorno a roma
finalmente uno che sà cucinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi taci va bro..sono rinco! sto studiando le esimenti...piccola pausa sennò sclero.
Ti giuro non è come sembra
A proposito tu, FB??
Colesterolo?? Fondmentale x il testo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa quindi tu dici : carbonara con 5 tuorli= testosterone livello inquantificabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa quindi tu dici : carbonara con 5 tuorli= testosterone livello inquantificabile?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa quindi tu dici : carbonara con 5 tuorli= testosterone livello inquantificabile?
ciò di meglio hihihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiodai dai...voglio un tuo parere su un paio di cosette
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyconfermo, ha tentato di abusare di me immaginandomi come laura freddy
Io avevo insinuato un paragone piu' credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiofai giudicare mesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotempo al tempo...
ps
mi stan crescendo le tette...
Ti preferivo piatta
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioa quindi tu dici : carbonara con 5 tuorli= testosterone livello inquantificabile?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta