Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    un po' di zucchero no?saran mica 20 kcals ad ucciderti...
    testina non son le 20kcal
    stò a 110gr di cho se metto lo zucchero non vedo più manco il riso
    lo sai benissimo che ho un metabolismo molto particolare, del ***** direi, e che se voglio perdere pochissimo devo satre a stecca fino alla morte.
    e poi non uso 2 gocce di tic al giorno una boccia mi dura 7-10 giorni... forse

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      testina non son le 20kcal
      stò a 110gr di cho se metto lo zucchero non vedo più manco il riso
      lo sai benissimo che ho un metabolismo molto particolare, del ***** direi, e che se voglio perdere pochissimo devo satre a stecca fino alla morte.
      e poi non uso 2 gocce di tic al giorno una boccia mi dura 7-10 giorni... forse
      beh allora limitalo...usalo solo a colazza e vedi che succede...l'abuso di tic puo' crearti certamente noie...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        beh allora limitalo...usalo solo a colazza e vedi che succede...l'abuso di tic puo' crearti certamente noie...
        lo sò brò, per qusto penso sia quello piuttosto degli albumi
        poi coi farmaci che devo usare penso che ho una ritenzione di sodio maggiore..... il tic è un concentrato di sodio
        lo elimino x quache giorno, se mi sgonfio vado a comprare la stevia... non sò dove

        Commenta


          YouTube - Ice Cube - No Vaseline (N.W.A Diss)

          Oggi gambe...e' meglio che mi svegli...hehehehehehe...
          Mi tocca menare il vicino...ho lo stereo al max...
          sigpic

          Commenta


            Dorian hai tempo per passare nel mio Diario?
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              giorno

              Commenta


                giorno a tutti!

                comunicazione di servizio: dorian si spaccia per obeso ma è scannato....vene sui polpacci!! visto ieri... ma non pensate male!! eheh

                oggi gambe...sono già preoccupato...da ieri sera...!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  giorno....

                  cè qualcosa che mangio che mi gonfia come una zampogna
                  secondo mè o son gli albumi
                  o è il dolcificante
                  cosa potrei usare intanto al posto del TIC, giusto una tantum per non andare in astinenza del gusto dolce
                  pensavo a compresse di aspartame
                  oppure meglio ancora la stevia, però non sò dove raccattarla, sapete se in svizzera la vendono?

                  x gli albumi inzio a cambiare marca... provo prima atogliere il tic, mi scoccia mangiare a colazione pollo alla piastra lol
                  quasi sicuramente è il TIC, a me fa lo stesso effetto...quindi o lo limiti (inutile sostituirlo con altro dolcificante chimico) oppure prova qualcosa di naturale che trovi sicuramente nelle erbo....

                  e cmq..buon giorno a tutti....


                  @fabiuzzo: scusami bro ma ieri sera son crollato dalla stanchezza e non t'ho chiamato...sti primi caldi mi uccidono: mi sveglio la mattina rincojonito fracico e così fiacco che starei seduto tutto il giorno e la sera poi crollo (specie poi se è gg di w.o.)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Bonjour!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Bonjour!
                      buon giorno whi....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        giorno a tutti... che sonnoooooooooooooooooooooo
                        E ti credo...a quell'ora!!!

                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        oppure meglio ancora la stevia, però non sò dove raccattarla, sapete se in svizzera la vendono?
                        La stevia rebaudiana che io sappia, grazie alle lobbies, in Italia è vendibile solo come pianta. Il distillato (quello usato come dolcificante non è vendibile come integratore alimentare grazie ad una pronuncia piuttosto dubbia che mi ero letto della commissione europea). Calcola che c'è pure nella coca cola light in asia e sud america che io sappia. Mio zio l'ha presa è la distillata...non è il massimo come gusto ma dolcifica bene. Per la svizzera potrei chiedere a mia zia quando la sento...ecco il problema è sentirla + che altro.

                        P.S. Per favore mi passi qcsa sull'assorbimento..quello che ti avevo chiesto. PLEAZE...mi interessa TANTO quel discorso.

                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        testina non son le 20kcal
                        stò a 110gr di cho se metto lo zucchero non vedo più manco il riso
                        Il riso io non lo vedo nemmeno a 380 g chos die

                        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        comunicazione di servizio: dorian si spaccia per obeso ma è scannato....vene sui polpacci!! visto ieri... ma non pensate male!! eheh

                        oggi gambe...sono già preoccupato...da ieri sera...!!
                        Dimmi come sta messo...sto tamarro si dice panda ma imho è molto + squartato del sottoscritto..
                        Mi ha mandato la foto solo del polpaccio sto maledetto writer ahahaha
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          giorno

                          Commenta


                            giorno termogenici
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              crazy
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                oggi invivibile PD i genoani che insultano i doriani e i doriani che s'arruffano....che macello.....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎