If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Come le sto allenando ora me ne basta una...
**** sn entrato nel turbine dell'alto volume+hit...
azz interessante
io dovevo recuperare il wo perduto....ho pure aumentato i carichi...ahahahhaha....di là ho postato il wo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
prox week mi sparo un micro di forza iper(anche se sarei molto tentato dal buttarmi direttamente in ipertrofia pura)...cmq in ogni caso nn vedo l'ora di ripigliare
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Scena di oggi...
pesata 80.1 e io
Non va...
Mi ripeso...
80.3 ok va.
No da sto in forma...saro' sul 12% tutta panza ma bello massoso...
**** oggi in negozio la tristezza...
Fabio sei basso e tozzo... INFEDELI!!!
Scena di oggi...
pesata 80.1 e io
Non va...
Mi ripeso...
80.3 ok va.
**** oggi in negozio la tristezza... Fabio sei basso e tozzo... INFEDELI!!!
aahahhahahahahahhahahahhahahaha
so cappottato
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Scena di oggi...
pesata 80.1 e io
Non va...
Mi ripeso...
80.3 ok va.
**** oggi in negozio la tristezza...
Fabio sei basso e tozzo... INFEDELI!!!
...basso e tozzo....dai che non stai affatto male..ottimo..io non mi son pesato sti gg e non lo fo fino alla prox semana
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Adesso nn mi peso che e' meglio...
cmq sembro piu' pesante...saran ste ossa da gayo e ste tibie e polpacci secchi da NBA player....
se vedessi certi fisici di avesso nel nba
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta