Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma conoscendo le attitudini del vs presidente sarei curioso di vedere le transazioni di ieri di tutte le banche off-shore... perchè ufficialmente non può alzargli la paga, altrimenti gli altri si senton presi per il culo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ragazzuoli vi comunico che ieri per gradire ho chiuso un bellissimo 10x6 di panca piana in tensione continua con ben 90kg e 60 sec di rest massimo (le prime 4 serie le ho fatte con 45 sec)
      Nient'altro da aggiungere...
      Scusatemi la sboronata ma non potevo tenermela solo per me...
      Io farei 6 colpi...ma solo sei pero'..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ciao Pino.
        Ciao Fratuzzu Meu
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


        ad aver in casa qualche fiala di voltaren im mi ritrovavo già in piedi

        cmq stamane alla pressione sentivo meno dolore rispetto ieri, la parte è ancora dura ed in tensione, speriamo di riprendersi presto...

        cmq all'inizio mi son cacato sotto, ho pensato ad un appendicite o ad una colica renale...

        ma paradossalmente perchè stare in piedi è la posizione che trovo più comoda e nella quale avverto minor fastidio? da seduto devo stare un po' chino altrimenti sento pulsare

        ah, domanda tecnica riguardante l'alimentazione... mi sto nutrendo a 1700kcal con carbs a colazza (70gr) + 200gr pro e 70gr fats, per il recupero è meglio alzarle un pelo?
        Il fatto di non avvertire dolore perche' sotto antiinfiammatori sotto certi aspetti non e' bene in quanto rallenti i normali processi di guarigione mascherando l'infiammazione... quindi limitati all'aulin che sostituirei con del ketoprofene... e stop...
        stando in piedi entrano in gioco tanti di quegli stabilizzatori che attraverso un naturale squilibrio della postura riequilibrano (scusa il gioco di parole) la carenza...
        Alza le calorie assolutamente specie se sei in stadio influenzale... almeno a 2400, non necessariamente da carbo, anche da fat... imbottisciti di antiox
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ragazzuoli vi comunico che ieri per gradire ho chiuso un bellissimo 10x6 di panca piana in tensione continua con ben 90kg e 60 sec di rest massimo (le prime 4 serie le ho fatte con 45 sec)
          Nient'altro da aggiungere...
          Scusatemi la sboronata ma non potevo tenermela solo per me...
          maniaco

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Io mi farei dare 6 colpi...ma solo sei pero'..

            cavallo goloso

            cmq pino complimentazzi, meno male che eri indeciso sulla panca a causa della spalla, quanto ***** facevi altrimenti?
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              grande pinuzzo!!!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ciao Fratuzzu Meu

                Il fatto di non avvertire dolore perche' sotto antiinfiammatori sotto certi aspetti non e' bene in quanto rallenti i normali processi di guarigione mascherando l'infiammazione... quindi limitati all'aulin che sostituirei con del ketoprofene... e stop...
                stando in piedi entrano in gioco tanti di quegli stabilizzatori che attraverso un naturale squilibrio della postura riequilibrano (scusa il gioco di parole) la carenza...
                Alza le calorie assolutamente specie se sei in stadio influenzale... almeno a 2400, non necessariamente da carbo, anche da fat... imbottisciti di antiox
                per il ketoprofene proprio ieri ho fatto prescriver a mia madre dal suo dentista dell'oki granulare, stamattina lo va a comprare mio padre così pre-bed mi piglio quello

                allora alzo un po' tipo in isocalorica
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  vado a spaccar le gambe....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Io farei 6 colpi...ma solo sei pero'..

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    cavallo goloso

                    cmq pino complimentazzi, meno male che eri indeciso sulla panca a causa della spalla, quanto ***** facevi altrimenti?
                    I problemi alla spalla vengono fuori quando uso la tecnica panca da gara e con carichi superiori ai 120kg...
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    grande pinuzzo!!!!
                    Grazie 'Mbare... t'arripigghiasti? Oggi se puempa?
                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    per il ketoprofene proprio ieri ho fatto prescriver a mia madre dal suo dentista dell'oki granulare, stamattina lo va a comprare mio padre così pre-bed mi piglio quello

                    allora alzo un po' tipo in isocalorica
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio




                      Grazie 'Mbare... t'arripigghiasti? Oggi se puempa?
                      oggi si....ma nn sono mentalmente pronto a 2 pr.... ne faccio una e la II la trasformo in 2 4x6 a cedimento....anghe x verificare una mia piccula teoria pessonale....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Ragazzuoli vi comunico che ieri per gradire ho chiuso un bellissimo 10x6 di panca piana in tensione continua con ben 90kg e 60 sec di rest massimo (le prime 4 serie le ho fatte con 45 sec)
                        Nient'altro da aggiungere...
                        Scusatemi la sboronata ma non potevo tenermela solo per me...
                        Cavolo pino sei un mostro! Io nel 10x6 faccio max 75kg...
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          gigi nn so chi ha deciso...per me basta che comprimao 2 difensori...
                          Silvio ha detto che Riccardino ha deciso con il cuore visto che al city lo coprivano di sterline, cmq hai ragione... bisogna che spendiamo un pò per risalire in classifica.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Cavolo pino sei un mostro! Io nel 10x6 faccio max 75kg...
                            Nelle routine lattacide o di densita' sono sempre stato altamente efficiente...
                            Figurati che ieri dopo 10 set di piana fissi, 10 di inclinata dinamici, 6 di flies mi sono fatto 10 set di row verticale a leveraggio con 90kg (che equivale a fare trazioni libere... almeno come carico)
                            Il guaio e' quando salgono i carichi e scendono le reps Li' vengono fuori gli acciacchi di gioventu'...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Nelle routine lattacide o di densita' sono sempre stato altamente efficiente...
                              Figurati che ieri dopo 10 set di piana fissi, 10 di inclinata dinamici, 6 di flies mi sono fatto 10 set di row verticale a leveraggio con 90kg (che equivale a fare trazioni libere... almeno come carico)
                              Il guaio e' quando salgono i carichi e scendono le reps Li' vengono fuori gli acciacchi di gioventu'...
                              Azz... pure 10 set di row... ottimo bro... si vede che sei portato per questo tipo di lavoro..
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Nelle routine lattacide o di densita' sono sempre stato altamente efficiente...
                                Figurati che ieri dopo 10 set di piana fissi, 10 di inclinata dinamici, 6 di flies mi sono fatto 10 set di row verticale a leveraggio con 90kg (che equivale a fare trazioni libere... almeno come carico)
                                Il guaio e' quando salgono i carichi e scendono le reps Li' vengono fuori gli acciacchi di gioventu'...
                                sei un cyborg del ***** pino!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎