ciao amori...preparazione cinese....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Non mangiale licotta cinese sennò venile cagotto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
poi me lo racconti impi mi sa che sarà un bel film
io lo adoro willyyyyyyyy
ps per tutti, sto diventando un tonno a furia di mangiare riso e tonno
ho le afte in bocca, mo cambio mi focalizzo sul pollo a pranzo,, zio carus.. e varianti di carne varia
anche se il tonno al naturale è ok mi sa che se lo mangio every days non va mica bene a pranzo, sta roba è sempre in scatoletta se c i penso benesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
[quote=menphisdaemon;4451964]Arrivoooooooooooooo
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioGli avevi servito l'assist...
Giorno a tutti!!!
Allenamento di ieri sera.
Trazioni Supine:
+ 4X10/8/6/5 @BW R 2'
Lat Avanti:
+ 3X8 @ 45 Kg R1'30"
Trattenuta al petto 2" e pausa 2" in allungamento
DB Row Solo Scapolare:
+ 2X10 @ manubri da 26 Kg R 1'30"
Row Unilaterale Cavo Basso (doppio movimento):
+ 2X12 @ 27,5 Kg R1'
Curl Inclinata:
+ 3X8 @ manubri da 14 Kg Kg R1'30" TUT 3-1-2-0
Hammer Curl:
+ 2X10 @ 12Kg R 1'30"
Curl Cavo Basso:
+ 7X10 @ (22,5x6+20x1) R 30" pistons like
Contrazione a fine di ogni set, ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Shake con whey e maltodestrine immediato.
Note: Buono: ho consolidato i pesi della settimana precedente. Calcolato che l'ultimo WO braccia/dorso è stato il 31 mi ritengo soddisfatto.
Peso:85 Kg
Purtroppo oggi 83,9...erano tutti liquidi trattenuti dai primi giorni di crea.Ora mi aspetto un aumento lento ma graduale...penso/spero 1,5-2 Kg in 40 giorni di integrazione.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g Mdx
20 g WPI
6,5 g CM
Buono il w.o. ma ste trazioni devono migliorare!!!IMPERATIVO!
Oggi io only 3 pasti...ma belli carichi..free compreso..
domani alzo le kcal---
Commenta
-
-
parlando di cose più serie
ieir sera mi son tracannato tutto il boccetto di dibase, dopo un oretta sembravo una scimmietta indemoniata, mi prudeva tutta la schiena e la pancia.... al momento non ho connesso le 2 cose
questa mattina ho guardato il foglietto illustrativo
effetti indesiderati:
al primo poscto cè rusch, prurito
che dite cambio integratore di calciferolo?Last edited by nomoretrouble; 10-01-2009, 14:49:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao amori...preparazione cinese....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
appena tornato dal wo
squat 3x2 100kg + 2x1 110kg (sono scarso lo so)
military 5x5 40kg
trazioni 4x6 pc (cioè miseri 70 kg)
alzate 90° 3x10 8kg
....che dire.......na merda!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobella whipppppppp!!!
fabriiiiiiii.....smettila di drogarti!!!
appena tornato dal wo
squat 3x2 100kg + 2x1 110kg (sono scarso lo so)
military 5x5 40kg
trazioni 4x6 pc (cioè miseri 70 kg)
alzate 90° 3x10 8kg
....che dire.......na merda!!!
Commenta
-
-
Giorno a tutti!Ieri sera compleanno alcolico,ma discreta resistenza..ormai mi ci vuole un barile di roba per andare fuori...
Oggi solo caffettino per colazione, piada carciofi e bresa per pranzo...stasera forse cena devastante, senò 150 gr di riso...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Weeee!!
Io ieri sera ero a cena da un amico, la mamma e il papà hanno spolverato 10 teglie di pizza in 6, arancini di riso (2 etti l'uno saranno stati), pizzette fritte, dolci....
Mamma mia che mangiata...ahahhahaha
Oggi thè verde a colazione, pollo+1arancio a pranzo....stasera bistecca e 0 cho....ahhahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ciao, ragazzi!
Stamattina ho scritto un post in merito al quale vorrei un vostro parere:
Non so quanti tra voi si siano trovati nelle mie condizioni.
Menphis e Christian, mi pare di aver letto qualcosa del genere riguardo voi due, ma per età (35) e chili persi (33) immagino che la mia situazione sia molto più complicata...
Dive, dei tuoi problemi con dimagrimento, eccesso di pelle e "bozzi" sugli addominali invece mi ricordo bene. Quindi, per favore, mettiti una mano sulla coscienza e una sulla panza tagliata e dammi qualche buon consiglio.
Tu avevi problemi anche con pettorali e glutei? Come hai risolto?
Dorian, tu per me ormai sei il Verbo. Se ti va, accetto suggerimenti a prescindere!
La prossima volta che ti trovi a San Siro, se Beckham mette piede in campo, per favore lanciagli qualche pomodoro pure da parte mia!
Buona serata a tutti.sigpicquello che non mi uccide mi rende forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioWeeee!!
Io ieri sera ero a cena da un amico, la mamma e il papà hanno spolverato 10 teglie di pizza in 6, arancini di riso (2 etti l'uno saranno stati), pizzette fritte, dolci....
Mamma mia che mangiata...ahahhahaha
Oggi thè verde a colazione, pollo+1arancio a pranzo....stasera bistecca e 0 cho....ahhahaha
ps non chè da fabio avevi preso pure tu i safado vero?
Commenta
-
Commenta