Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    il brutto la mattina dopo....
    solo la mattina, dici?


    Di solito conservo un filo conduttore per piu' giorni, punizioni esecutive , after!
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      fb, please!
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        Here I am
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          buona domenica a tutti!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ma ti stai continuando a sparare 2 cheat? Io ieri tranquillo a 350 g chos..
            Oggi è già iniziato il disastro: so da dove parto non so dove arrivo


            Ma che ha detto?
            Io ero rimasto a preferenza x arsenal e united...poi francamente mi sembrava + berlusca a volerlo cacciare che lui a volersene andare. Cmq ragazzi, io lo adoro, ma con 100 mln ci fai una squadra...zidane docet...
            Digli che passino da torino per buffon che poi rifaccio io la juve
            hai sbagliato il multiquote?
            cmq si 2 free a weeks ora e sempre...
            cmq mi ha attivato alla grande l'usctita di stamattina...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
              fb, please!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                la firma..


                voglio un abbraccio un po meno colorito dal frocesco
                Te lo meriti...un abbraccio enorme tesò!
                Attenta però...dopo 2 piatti di carbonara free style sono difficilissimo da abbracciare, causa circonferenza in espansione
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  Mmm..e la ricetta della carbonara free style ?

                  non la mangio da secoli......


                  la sai fare....tu?
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    HUAHAU CHE è STA CARBONARA FREE STYLE?
                    sto facendo il pane, mi son dilettato a fare i cornetti ferraresi, i carciofi, i gemelli e i barli muahuaahaua mi sà che usciarà una schifezza

                    Commenta


                      sisi...

                      Il trucco è: no bianchi...fuori Roma si usa spesso mettere albumi e qualche rosso...io preferisco MOLTI rossi e qualche bianco...ossia, oltre alla pancetta, affumicata la preferisco, la cosa che deve risaltare nel piatto è la cremosita' che i rossi danno rispetto agli albumi...

                      se poi scegli le mezze penne, o i maccheroni..la pancetta si insinua nell'incavità della pasta...bè...

                      Poche cose al mondo sono più goderecce
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        sisi...

                        Il trucco è: no bianchi...fuori Roma si usa spesso mettere albumi e qualche rosso...io preferisco MOLTI rossi e qualche bianco...ossia, oltre alla pancetta, affumicata la preferisco, la cosa che deve risaltare nel piatto è la cremosita' che i rossi danno rispetto agli albumi...

                        se poi scegli le mezze penne, o i maccheroni..la pancetta si insinua nell'incavità della pasta...bè...

                        Poche cose al mondo sono più goderecce
                        fanculizzatevi voi e il vostro free style
                        è una semplice carbonara
                        l'importante è non far rapprendere le uova sul fuoco, ma lasciarle cremose, e non tipo frittata con la pasta
                        e visto che sei romanaccio dove lasci lo un quintale di pecorino e un kg di pepe?

                        Commenta


                          te mi sei simpatico Nomore..ma sei chiaramente un polentone del nord se parli così...che gente

                          Esattamente...ma la proporzone esatta è: 3 rossi e 1 bianco per persona. 3 ROSSI E UN BIANCO. Lì da quelle parti, già lo so, farete si no 1 e 1....e tra l'altro sporcando il vero nome della carbonara con quel dialetto allucinante. MAI mangererei la carbonara con qualcuno che possa dire "uè ****, l'è bona la carbonara della Betty".

                          MAI.
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            te mi sei simpatico Nomore..ma sei chiaramente un polentone del nord se parli così...che gente

                            Esattamente...ma la proporzone esatta è: 3 rossi e 1 bianco per persona. 3 ROSSI E UN BIANCO. Lì da quelle parti, già lo so, farete si no 1 e 1....e tra l'altro sporcando il vero nome della carbonara con quel dialetto allucinante. MAI mangererei la carbonara con qualcuno che possa dire "uè ****, l'è bona la carbonara della Betty".

                            MAI.


                            ricorda profano!
                            scherza col fuoco ma non col cuoco

                            Commenta


                              DIO perdonalo perchè non sà con chi parla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                                sisi...

                                Il trucco è: no bianchi...fuori Roma si usa spesso mettere albumi e qualche rosso...io preferisco MOLTI rossi e qualche bianco...ossia, oltre alla pancetta, affumicata la preferisco, la cosa che deve risaltare nel piatto è la cremosita' che i rossi danno rispetto agli albumi...

                                se poi scegli le mezze penne, o i maccheroni..la pancetta si insinua nell'incavità della pasta...bè...

                                Poche cose al mondo sono più goderecce
                                ma .. sweetie, la storia del rosso lo mete sempre anche io! zero albume. Però metto un botto di pepe.. e pecorino romano

                                vabbhè mi fido comunque di te, cucini tu !
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎