Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    Pardon, non sapevo di interagire con un bodybulder cosi cool
    infatti io son qui ma il bb non è la mia ambizione, anzi come sono da qualche anno mi vedo pure troppo grosso, baratterei volentieri 3kg di carne per 3 punti di bf
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      cmq pensandoci ettore io son conscio di stare sul ***** a causa del mio atteggiamento altezzoso e forse troppo superbo, ma pensandoci altrettanto bene la cosa non mi crea alcun disagio, anzi mi differenzia dal gregge
      be questo è anche il mio punto di vista

      e ti dirò d+ a milano mi piace pure far sentire che son siciliano tipo quando vado a spendere soldoni o nei ristoranti...questa è sottile
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        be questo è anche il mio punto di vista

        e ti dirò d+ a milano mi piace pure far sentire che son siciliano tipo quando vado a spendere soldoni o nei ristoranti...questa è sottile
        ma ti porti dietro la lupara?
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          ma ti porti dietro la lupara?
          no io sono una "brava " persona
          ma ci tengo a far sentire che sono siciliano e comprare qualsiasi cosa senza grossi problemi come molte altre persone

          non per fare lo sborone eh? ma perkè posso

          tanto per farmi odiare d+ dalla gente
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Ho appena mandato le foto al Doc...ora attanendo il giudizio

            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Più che siciliano ti scambiano per fijo de na mignotta, secondo me
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                cmq pensandoci ettore io son conscio di stare sul ***** a causa del mio atteggiamento altezzoso e forse troppo superbo, ma pensandoci altrettanto bene la cosa non mi crea alcun disagio, anzi mi differenzia dal gregge
                Qualcuno ci troverà la mia descrizione in queste parole


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                infatti io son qui ma il bb non è la mia ambizione, anzi come sono da qualche anno mi vedo pure troppo grosso, baratterei volentieri 3kg di carne per 3 punti di bf
                molti qui su bw,anzi presumo che piu' specificatamente pochi anche su questo diaria puntino al bb in toto.

                Come dire, non si vive per stare '' sull' olimpo'', giocando sull' allegoria.
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  E con gioia dico, per fortuna. La vita è una, sembra banale, ma il corpo sta bene in generale quando lo spirito è sereno, libero...e direi anche divertito
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    il mio corpo oggi sta proprio di merda, devo avere anche della febbre, tremo con due maglie :/
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      ok che sono strambo ma non vorrei che il tutto fosse dovuto alla fame (crampi all'addome compresi)... domani proverò a mangiare di più e vedremo... ***** fosse così mi tocca farmi l'operazione di maradona :°)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        sfigato come me

                        quanto mi paicerebbe certe volte mettere una felpa col cappuccio e jeans anzichè giacca e cravatta

                        cioè a me quelli tutti tirati mi stan sul ***** quando li vedo in giro

                        indi
                        io sto sul ***** agli altri quando sono elegante
                        indi per cui ti stai sul ***** da solo?
                        ettori sei er meijo
                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        be questo è anche il mio punto di vista

                        e ti dirò d+ a milano mi piace pure far sentire che son siciliano tipo quando vado a spendere soldoni o nei ristoranti...questa è sottile
                        perchè a milano ce ne stanno ancora di milanesi
                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Più che siciliano ti scambiano per fijo de na mignotta, secondo me
                        non essere cosi volgare con ettrorino, lui è una personcina a modo, un figghiù di papà
                        però secondo me lo scambiano per un mafioso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          indi per cui ti stai sul ***** da solo?
                          ettori sei er meijo

                          perchè a milano ce ne stanno ancora di milanesi


                          non essere cosi volgare con ettrorino, lui è una personcina a modo, un figghiù di papà
                          però secondo me lo scambiano per un mafioso
                          ziiiitto che sta arrivando il boss dei diesel e fa la menata sui milanesi vs tutto il resto d' italia..

                          arriva..
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ok che sono strambo ma non vorrei che il tutto fosse dovuto alla fame (crampi all'addome compresi)... domani proverò a mangiare di più e vedremo... ***** fosse così mi tocca farmi l'operazione di maradona :°)

                            Oltre lo scherzo.. lo stress potrebbe traqnuillamente avere questi feedback.

                            Ma Maradona no dai.. no
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              ziiiitto che sta arrivando il boss dei diesel e fa la menata sui milanesi vs tutto il resto d' italia..

                              arriva..
                              ma pure mr safado in realtà si chiama DON FABIUZZO

                              Commenta


                                oggi in gym ho aumentato quasi tutti carichi e son già 4 giorni che non mi bombo

                                ps domani mi sparo l'ultima dose

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎