buongiorno amori...procede la mia ultima settimana all'inferno.....mostruoso carico lavorativo.....peggio dell'ano di pietro.....fate voi....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno amori...procede la mia ultima settimana all'inferno.....mostruoso carico lavorativo.....peggio dell'ano di pietro.....fate voi....
Commenta
-
-
morgen
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
giovannino sei un cretino
ho bisogno di un thermo per il prossimo futuro a venire...........si accettano consigli.....anche via mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a galla
Commenta
-
-
crazy day a tutti i culi rottiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioVORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a gallale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobona marco...schiena spezzata ancora..vediamo come procedo...
giorno..
certo appena so qualcosa vi faccio sapere..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@menph non son una cavia attendibile
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUsi scarpe da running almeno? Guarda che ti riempi di micro-traumi sennò...
Eddaie... Mi sono messo in testa di crear un indice di efficienza metabolica..ci vorranno anni, ma dopo Dipa mi bacierà il deretano
Commenta
-
-
Vorrei vedere quanto Kcal le persone bruciano di solito al mantenimento...è una roba un pò complessa, ora scappo al lavoro, dopo ne riparliamo al limite.
Io ad esempio ora sto a 22000 a settimana circa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta