Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno amori...procede la mia ultima settimana all'inferno.....mostruoso carico lavorativo.....peggio dell'ano di pietro.....fate voi....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      buongiorno amori...procede la mia ultima settimana all'inferno.....mostruoso carico lavorativo.....peggio dell'ano di pietro.....fate voi....
      sigpic

      Commenta




        giovannino sei un cretino

        ho bisogno di un thermo per il prossimo futuro a venire...........si accettano consigli.....anche via mail
        sigpic

        Commenta


          morgen
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


          giovannino sei un cretino

          ho bisogno di un thermo per il prossimo futuro a venire...........si accettano consigli.....anche via mail

          Commenta


            VORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a galla
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              VORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a galla

              Commenta


                @menph non son una cavia attendibile

                Commenta


                  giorno a tutti
                  viva le panze

                  4 ever andever
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    crazy day a tutti i culi rotti
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      buongiorno frociazzi sparsi..volo a Roma...a stasera post-aggancio ai nerazzurri
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        VORREI TANTO CHE LE MIE FIGLIE AL MARE USASSERO I SALVAGENTI E NON LA MIA PANZA PER rimanere a galla
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          bona marco...schiena spezzata ancora..vediamo come procedo...


                          giorno..
                          certo appena so qualcosa vi faccio sapere..
                          Usi scarpe da running almeno? Guarda che ti riempi di micro-traumi sennò...

                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          @menph non son una cavia attendibile
                          Eddaie... Mi sono messo in testa di crear un indice di efficienza metabolica..ci vorranno anni, ma dopo Dipa mi bacierà il deretano

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Usi scarpe da running almeno? Guarda che ti riempi di micro-traumi sennò...


                            Eddaie... Mi sono messo in testa di crear un indice di efficienza metabolica..ci vorranno anni, ma dopo Dipa mi bacierà il deretano

                            spiega

                            Commenta


                              Vorrei vedere quanto Kcal le persone bruciano di solito al mantenimento...è una roba un pò complessa, ora scappo al lavoro, dopo ne riparliamo al limite.

                              Io ad esempio ora sto a 22000 a settimana circa...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ai fini di aiuto dimagrimento smaltimento grasso,meglio acetil l carnitina o solo L carnitina??

                                grazie
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎