Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno bellini...
    carino il film ieri...me ne avevan parlato peggio...
    sigpic

    Commenta


      giorno ciuccielloni
      ho ancora i doms alle mie gambette rachitiche

      Commenta


        mi fa molto meno male stamane... vedo se prendermi il rischio ed allenarmi... cmq assurdo, ieri giornata in cui ero distrutto totalmente, cortisolo a palla, stamane +1.5kg rispetto ieri... sono una spugna -.-
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          mi fa molto meno male stamane... vedo se prendermi il rischio ed allenarmi... cmq assurdo, ieri giornata in cui ero distrutto totalmente, cortisolo a palla, stamane +1.5kg rispetto ieri... sono una spugna -.-
          il cortisolo te lo sei misurato?

          ***** troy sei un genio.... ora ho un dubbio atroce

          Commenta


            si mi son messo di lato a te così ho visto il CORTisolo! chupa!
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              si mi son messo di lato a te così ho visto il CORTisolo! chupa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                dio bon mi sa che è meglio che non faccia il *****ne e me ne stia a casa che non vorrei giocarmi tutta la prox settimana per un fottuto allenamento visto che oggi ho esercizi in cui mi serve la piena stabilità (rematore e military in primis), magari farò 20' di cyclette
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  dio bon mi sa che è meglio che non faccia il *****ne e me ne stia a casa che non vorrei giocarmi tutta la prox settimana per un fottuto allenamento visto che oggi ho esercizi in cui mi serve la piena stabilità (rematore e military in primis), magari farò 20' di cyclette
                  meglio...a dg1 il massimo.. s ehai gia' mangiato aspetta 4 orette e poi vai...anche 30 minuti..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    dio bon mi sa che è meglio che non faccia il *****ne e me ne stia a casa che non vorrei giocarmi tutta la prox settimana per un fottuto allenamento visto che oggi ho esercizi in cui mi serve la piena stabilità (rematore e military in primis), magari farò 20' di cyclette
                    ti sta bene




                    scherzo dai bestia
                    ascola don fabbbio, fatti un poco di bike e stop

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      meglio...a dg1 il massimo.. s ehai gia' mangiato aspetta 4 orette e poi vai...anche 30 minuti..
                      ho mangiato alle 8, posso farlo alle 12 poi un po' di whey e alle 13.30 pranzare con del merluzzo fresco oppure lo faccio direttamente domattina al risveglio, vediamo




                      ps: mi son rotto il ***** di aspettare qualcuno che mi fissi tre merdose barre filettate al muro con un ancorante chimico per appendermi l'lcd in camera... non ho esperienza con ste cose e per quello ho un po' di timore ma son tentato da andare a comprar il necessaire e far tutto solo
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        falla domani(cosi' mi fai compagnia)e poi recupera mangiando...
                        vi saluto vado in negozio...a dopos...
                        ps
                        nn mi vedo male cmq credo che abbassero' un pelo le proteine 200g massimo sn molto piu' che sufficienti e dopo una weeks di rigenerazione mi faro' febbraio in 4 split+1 cardio cn 300g/250 cho+200g pro massimo+50/60g fats....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          si mi son messo di lato a te così ho visto il CORTisolo! chupa!



                          giorno a tutti
                          oggi nebbia
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            giorno barboni
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno a tutti..oggi pome finalmente sole..scatta la corsetta all'aperto!

                              Alimentazione la classica del sabato, ho colazionato con caffettino e multi, pranzo 150 gr di riso e un filo d'evo.C'è da direche ieri sera ho però cenato con kebab e birretta....
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                                giorno a tutti..oggi pome finalmente sole..scatta la corsetta all'aperto!

                                Alimentazione la classica del sabato, ho colazionato con caffettino e multi, pranzo 150 gr di riso e un filo d'evo.C'è da direche ieri sera ho però cenato con kebab e birretta....
                                AAHHHHH anche io! Solo che la birra non mi piace, quando mi è venuta sete sono passata direttamente ad un daiquiri frozen alla fragola
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎