Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

giorno boys casso in sto periodo si lavora troppo

sono due o tre giorni che mi vedo una merda.... mi sta ritornando la panza ma il peso scende, ora non so se sia ritenzione idrica data dal caldo o cosa, fino a ieir mi sentivo pure gonfio (non di intestino) ma come se fossi in costante pump
    oppure mi magno troppa frutta latticni o sodio scatolette ecc?

hoggi ho magnato
    coalzza 150 albumi + 2 uova e un cucchiamo marmellata amarene

spuntino 2 scatolette simmethla pollo al curry + 15 mandorle

pranzo 150 hamburger di manzo lattuga pomodori 10 evo
    400gr fragole

post wo 80gr basmati
    cavolfiori
    150 pollo

pre nnanna 200 fiochhi latte

Commenta

• ettorefff
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 6040
      • 510
      • 430
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      giorno boys casso in sto periodo si lavora troppo

sono due o tre giorni che mi vedo una merda.... mi sta ritornando la panza ma il peso scende, ora non so se sia ritenzione idrica data dal caldo o cosa, fino a ieir mi sentivo pure gonfio (non di intestino) ma come se fossi in costante pump
      oppure mi magno troppa frutta latticni o sodio scatolette ecc?

hoggi ho magnato
      coalzza 150 albumi + 2 uova e un cucchiamo marmellata amarene

spuntino 2 scatolette simmethla pollo al curry + 15 mandorle

pranzo 150 hamburger di manzo lattuga pomodori 10 evo
      400gr fragole

post wo 80gr basmati
      cavolfiori
      150 pollo

pre nnanna 200 fiochhi latte

sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

con il w.o. di ieri s chiude pure quest'anno di gym, abb soddisfacente...
        ad agosto cmq, dato che fermo nn so stare, ho previsto qualche uscita sul lungo e sicuramente un hiit a settimana lo piazzo...
        per il resto,nn avendo manubri ne attrezzi vari, ricorrerò ad oggetti casalinghi per delle simil FB...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ad agosto cmq, dato che fermo nn so stare, ho previsto qualche uscita sul lungo e sicuramente un hiit a settimana lo piazzo...
          per il resto,nn avendo manubri ne attrezzi vari, ricorrerò ad oggetti casalinghi per delle simil FB...
          io oggi ho dato le zampine... son un po' cotto
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            io oggi ho dato le zampine... son un po' cotto
            bella alan...io ho dato ieri strafando unpochino, ma era d'obbligo: l'ultimo w.o. si deve ricordare
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Grazie Fabio, grazie Bellero!

@ nomore
              pure io mi vedo così in molti giorni, penso sia un mix tra sodio, H2O intake e quantità di chos.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                amico lascia perdere il peso... se ti vedi e a livello di misure sei migliorato nn vedo il problema...
                Anche 500g puliti all'anno sn un ottimo traguardo da NATURAL Marchino....
                io dopo 2 weeks in cui scendevo ancora mi sn assestato la terza week onestamente ma cn sto caldo credo sia normale...
                visto che vieni da 10 gg di riposo e da una settimana di riadattamento io fossi in te un 3-4 weeks a cho a salire me la farei onestamente,senza troppi problemi...magari giocandoci...pro e fats fissi e cho 100-300-200-250-150...le quote sn abbastanze soggettive ma nn so' se hai capito cosa intendo...cm w.o. lavorerei sul volume e pompaggio...
                inverti un po' la rotta per sto mesetto tanto merda nn ne metti tranquillo...
                concordo...lo specchio è tutto, la bilancia vuol dire poco niente. e sul discorso di far "respirare" un po il corpo ne avevamo già parlato, vero Marco!

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ciao Andrea! Bè anche tu le hai viste le foto..secondo me i volumi sono migliori soprattutto nel blocco petto-deltoidi...anche la schiena e le gambe sono migliori. Però, caxxo, HP-10 fa ridere veramente...se ogni anno mi devo biafrizzare per stare in shape non è che sia contentissimo.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    tempo run e push-ups-trazioni(comprati una sbarra da muro)-crunch in tutte le salse...
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Grazie Fabio, grazie Bellero!

@ nomore
                    pure io mi vedo così in molti giorni, penso sia un mix tra sodio, H2O intake e quantità di chos.
                    amico segui il mio consiglio cmq e poi scusami ma se nn ti vedi bene perche' butti giu' tutto quel peso?il prossimo anno cn piu' criterio metti su solo 2-3 kg e te li tieni addosso senza secchizzarti...
                    sigpic

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

Ciao Andrea! Bè anche tu le hai viste le foto..secondo me i volumi sono migliori soprattutto nel blocco petto-deltoidi...anche la schiena e le gambe sono migliori. Però, caxxo, HP-10 fa ridere veramente...se ogni anno mi devo biafrizzare per stare in shape non è che sia contentissimo.
                      sicuramente sei migliorato nei punti da te citati.
                      per quanto riguarda la dieta il mio pensiero è: lascia perdere il cutting puro, sali pulito per un paio d anni (non come me però che sono salito sporco!) e poi ci ripenserai!

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        tempo run e push-ups-trazioni(comprati una sbarra da muro)-crunch in tutte le salse...

amico segui il mio consiglio cmq e poi scusami ma se nn ti vedi bene perche' butti giu' tutto quel peso?il prossimo anno cn piu' criterio metti su solo 2-3 kg e te li tieni addosso senza secchizzarti...
                        Ma difatti Fabio sono 4 weeks che sono in bodyrec per tenere il peso stabile e tenere la condizione diciamo...mi vedevo bene a 79 in keto poi, strano ma vero, reinserendo i chos sono sceso ancora e mi vedo pure peggio nel senso di + acquoso. Stamattina era un caso atipico: probabilmente la migliore condizione dell'anno ma è durata solo fino a colazione
                        Per ora mi basterebbe non scendere +...l'intenzione era quella di riprendere i vecchi carichi con agosto in forza pura e poi ricominciare con un approccio simil komadina a ciclizzazione di chos come farete tu e pino. Ti ho già detto che il programma mi piace e che vorrei testarlo pure io con voi..sempre se non mi mettete in castigo dietro la lavagna...
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Ma difatti Fabio sono 4 weeks che sono in bodyrec per tenere il peso stabile e tenere la condizione diciamo...mi vedevo bene a 79 in keto poi, strano ma vero, reinserendo i chos sono sceso ancora e mi vedo pure peggio nel senso di + acquoso. Stamattina era un caso atipico: probabilmente la migliore condizione dell'anno ma è durata solo fino a colazione
                          Per ora mi basterebbe non scendere +...l'intenzione era quella di riprendere i vecchi carichi con agosto in forza pura e poi ricominciare con un approccio simil komadina a ciclizzazione di chos come farete tu e pino. Ti ho già detto che il programma mi piace e che vorrei testarlo pure io con voi..sempre se non mi mettete in castigo dietro la lavagna...
                          va benone amico,figurati...divertiti nel week-end allora...
                          Io domani comincio una 3 gg di risalita...
                          domani 300-400g cho compresa una pizzata serale cn gli amici per i saluti pre ferie
                          sabato 300-400g cho per affrontare alla grande il viaggio
                          domenica pranzo free e la sera torno in scarica...
                          al mare low-carb moderata simil paleo cn sabato e domenica free....
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Se non ricordo male sta sett sei stato in scarica...
                            domani e sabato sarebbero a 5-6 g per kg LBM: io, se fossi in te, starei sull'alto IG domani..magari anche gelatino oltre alla pizza ci sta tutto!
                            Poi, sabato, vai di roba più umana a basso IG...magari un bel panino integr o del basmati...
                            Domenica concentri nel free e sei a cavallo per non dire on the horse

Questo è quello che farebbe marchetto..
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              sicuramente sei migliorato nei punti da te citati.
                              per quanto riguarda la dieta il mio pensiero è: lascia perdere il cutting puro, sali pulito per un paio d anni (non come me però che sono salito sporco!) e poi ci ripenserai!
                              Sante parole..... chissà se su questo diario qualcuno le ascolterà...
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Sante parole..... chissà se su questo diario qualcuno le ascolterà...
                                è difficile salire di peso puliti

***** se è difficile
                                sei in bilico fra il rimanere fermo e il rimanere fermo
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X