If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
minchia ragazzi che pranzo godereccio: 300gr di alici fresce in padella con ciliegino, aglio, prezzemolo, una punta di curry ed origano..evo a crudo...spettacolari
non sembra male, ma non mi piacciono le alici
prova a farti lo spada con ciliegini capperi aglio e origano
ps
ho in casa pure il diuretico della universal circa 30 cps
non svenirmi proprio ora che vai in ferie
ho deciso ieri sera di andare al mare la week di ferragosto ma solo dal 14 al 17, sono gli unici giorni che non lavoro
come mi devo comportare x esere al meglio? scarico carico di cho sale acqua ecc....
settimana prossima pensavo di rispolevrare una 3 split di quelle gia fatte con qualche superserie giusto x dare una picola botta pre mare, e riattacare un giretto di termo giusto solo una week
forse forse mi devo accontentare di 3 giorni, meglio di niente
ma fuarda fabri..col termo per una week non ci fai nulla...scarica i cho in modo da perdere liquidi, w.o. in FB e mettici del lavoro aerobico (magari 1 seduta di hiit ed una in fascia)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
non sembra male, ma non mi piacciono le alici
prova a farti lo spada con ciliegini capperi aglio e origano
ps
ho in casa pure il diuretico della universal circa 30 cps
se è quello che penso io, inizia per A e finisce per L, attacca l'ultima week e fai 3cps pre colazza e 3 cps pre w.o., in rest 3cps pre colazza..(30cps totali pare pare)
grazie bro' come sempre...magari cmq la prossima week aggiungo qualche mela...anche una al giorno....poi sta settimana non l ho aggiunta la frutta....ho messo solo pomodorini datterini un 200 gr (pari in carbo ad una mela verde) nel postw.o., insalatona con pollo pomodorini o albumi pomodorini e lattuga post w.o....
mi ricordi l'integrazione con alc....1 gr al risveglio ed un gr pre w.o. anche 1,5 gr mi pare e nei giorni rest?..e poi come ti pare il nacetile compresse come prodotto? ce ne stanno di meglio...? continuo a prendere solo l'alc visto che parto mi puo' sostenere un po' l'ossidazione dei fat....per tutto questo mese cmq....poi a settembre in massa pulita solo vitamine whey e bcaa...stop...via tutti i thermo e caffeina e cazzate varie....
bravo bro' ripulisciti per bene....per quanto riguarda il Nicetile e' il numero uno...cn quello 2grammelli al giorno e vai da dio...
i rest day 1g al riveglio e due assunzioni una pre pranzo e una nel pomeriggio magari...sempre a stomaco vuoto...
minchia ragazzi che pranzo godereccio: 300gr di alici fresce in padella con ciliegino, aglio, prezzemolo, una punta di curry ed origano..evo a crudo...spettacolari
domani notte bello...
**** che cazzata l'anno scorso...ora sto gia' a ricaricare... mi sa che tra 2 giorni sn 3 kg in piu' dell'anno scorso
Io sono a Capovaticano amico...tu?
bravo bro' ripulisciti per bene....per quanto riguarda il Nicetile e' il numero uno...cn quello 2grammelli al giorno e vai da dio...
i rest day 1g al riveglio e due assunzioni una pre pranzo e una nel pomeriggio magari...sempre a stomaco vuoto...
io 100g riso,un filo d'olio,grana e pollo...
oi ben ritrovato
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
sto meglio teuz grazie, molto meglio.....però tintarella zero per altri 2 mesi
farò il bagno il mattino presto e la sera....sole non ne posso prendere!!!
sarà una vacanza relax
teuz tu che combini?!?
ciao cugginz
buone vacanze
io la prossima settimana
ma fuarda fabri..col termo per una week non ci fai nulla...scarica i cho in modo da perdere liquidi, w.o. in FB e mettici del lavoro aerobico (magari 1 seduta di hiit ed una in fascia)
conta che secondo pino col termo dovrei fare 10-15 giorni e poi staccare... è quello fortino
perciò inizio lunedi e vado fino a mercoledi che son 10 giorni
lavoro aerobico con una seduta in fascia e una di hiit ingrasso 5 kg in una week
sono oltre pultroppo
no bè ho esagerato, comunque è troppo poco x me, conta anche l'abitudine non solo il livello del metabolismo
x questo pensavo di infilacri 4-5 wo con stripping e superserie, quelli su di me funzionano bene
@fabio consigliami come hai fatto tu x prepararti alla spiaggia
conta che comuque ricarico la in 4 giorni, al massimo posso iniziare a carbizzare poco prima di partire
cioè il 14 sera
magari in viaggio con riso e gamberi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta