Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

giorno a tutte belle troiette!
    sigpic

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

giorno a te fabio e q8
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

ciao alan...scappo a lavoro vala'...a plus tardes..
        sigpic

Commenta

• Impact
          RuLeZ
          • Mar 2007
          • 6767
          • 561
          • 703
          • Siracusa
          • Send PM

Salve raga.
          Diario Di Impact

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

giorno froci...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Si è vero, nessun problema a confermarlo: l'ho sempre detto amico...ed ho pure aggiunto "de gustibus..." (non disputandum est sottointeso).
              Di BW mi piacciono alcune cose sennò non lo frequenterei, ma tante altre no: con questo non lo disprezzo come fanno altri quando posto su BBH. Il link era ad un thread mio sulla qualità delle materie prime ed era solo per evitare un copia incolla con la mia opinione..nulla di + credimi.

Ma figurati..e cosa me ne viene in tasca a me??! Non ho mica interessi commerciali IO (vena polemica voluta, ma sia chiaro che non è un'offesa ma una semplice constatazione di un dato di fatto innegabile).
              Sia chiaro che io di là linko spesso BW segnalando spunti utili ed elogiando alcuni utenti preparati quindi, piuttosto che rubare utenti (che è poi quello di cui tu mi accusi), ve ne porto. Ripeto, per me i fora sono solo uno strumento.

Questa accezione non la conoscevo, farò + attenzione in seguito. Per quanto riguarda i prezzi era solo per intenderci su quale whey, tant'è che non ho scritto nè il sito nè l'importo preciso..per questo trovo il cartellino immeritato.
              Lo scopo della mia domanda era solo capire perchè non si trovano + proteine NZ in commercio.

Era chiaramente ironica amico..c'ha pure il sorriso..ti ho pure reppato poco tempo fa. poi ti assicuro che se mi stessi sui cogli.xni te lo direi in faccia senza problemi. Ti ho pure ringraziato di aver editato quando mi è stato fatto notare che poteva essere fraintesa.

Evidentemente ho percepito un tono errato nella tua frase e ti ho risposto piccatamente solo per difendere la mia libertà di parola. Se non era polemica la tua frase, mi scuso per la mia risposta.

Nessuna sfda, solo un confronto sereno: almeno ora ho capito (giusto o sbagliato che sia) il perchè del tuo cartellino. Leggerò il regolamento.

Hai ragione. Francamente non mi piacciono questi atteggiamenti ed i cartellini volanti, ma ci sono cose che apprezzo ed a cui tengo, come questo diario. Detto questo mi adeguerò pur rimanendo della mia opinione.

Ti ringrazio della risposta ed alla luce della mia replica ti prego di riconsiderare il tono delle mie affermazioni che evidentemente hai frainteso.

Ciao, Marco.

@ Fabio
              Grazie brò.
              Senza rancore figurati.......

Magna e spingi però....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

Ciao belle ragazze di campagna!

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

giorno crasiiiiiiii

@divaaaaa.....arripigliati!!!!....sabato vado al mareeee
                  @cug ultimo giorno di lavoro?
                  @dnp ciao gruoss tu stai a squaglià a milano tutta estate?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

son ancora in attesa della paga di maggio, il num di cell del capo risulta quasi sempre spento, lunedì ho chiamato l'ufficio mi è stato detto che ci sentivamo, oggi li ho richiamati e mi ha risp la centralinista mettendomi in attesa e riferendomi che la tizia incaricata al momento è occupata sull'altra linea e che ci sentiamo la prossima settimana per sapere il giorno... si come no, ed io ci credo
                    ma visto che non sono così stronzo gli do tempo fino a mar/mer prox poi volo dai sindacati
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      giorno crasiiiiiiii

eh solite 2 palle...mi serve LA SVOLTA....
                      mare???te???BRAVO!!!
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

tra l'altro vorrei parlargli per dirgli di darmi tutto quel che mi manca e poi, in caso, di farmi causa per inadempienza contrattuale (ero a tempo det.) e chiedermi dei danni che poi so già io come muovermi
                        tanto più che ero assunto da 3 mesi, ricoprendo una mansione per la quale non ero preparato e quindi se mancavo io non è che si fermava la baracca... inoltre posso sempre appellarmi al licenziamento per giusta causa per il ritardo nella liquidazione dello stipendio (l'unica cosa che posso dimostrare, specialmente l'ultima paga avvenuta con assegno circolare quindi stampato sull'assegno da parte della banca... il resto, le ore ed i giorni festivi lavorati e non remunerati son la mia parola contro la sua)
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          son ancora in attesa della paga di maggio, il num di cell del capo risulta quasi sempre spento, lunedì ho chiamato l'ufficio mi è stato detto che ci sentivamo, oggi li ho richiamati e mi ha risp la centralinista mettendomi in attesa e riferendomi che la tizia incaricata al momento è occupata sull'altra linea e che ci sentiamo la prossima settimana per sapere il giorno... si come no, ed io ci credo
                          ma visto che non sono così stronzo gli do tempo fino a mar/mer prox poi volo dai sindacati
                          è giunta l'ora di passare alla violenza

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          eh solite 2 palle...mi serve LA SVOLTA....
                          mare???te???BRAVO!!!
                          svolta?!?!...
                          sisi...mare
                          roba tranqui però...relax assoluto!!!
                          con la tipa dai parenti in costiera...speriamo almeno sia relax
                          però niente cagate con gli amici st'estate

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            giorno crasiiiiiiii

Parto parto non rimango in city. Senti ti ho prenotato una vacanza in Africa in mezzo ai bambini sekki almeno non sfiguri..
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Parto parto non rimango in city. Senti ti ho prenotato una vacanza in Africa in mezzo ai bambini sekki almeno non sfiguri..
                              bstrdssm
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

mi sa che sfigurerei pure li

E poi ultimamente le colored mi attizzano

@alan...senti già solo il fatto del continuo ritardo nell'accreditamento dello stipendio è occasione di giusta causa di licenziamento
                                vai tra....sei in una botte di ferro....loro non possono rivalersi di niente su di te

Commenta

Working...
                                X