Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    ecco la foto dello zio fabius (non è servito ingrandirla, una volta messa su pc era già sufficientemente grande, peccato che il cel sputtani la resa cromatica sul cosciotto, si vede c'era un gioco di luce, e faccia perder i dettagli)

    Impressive

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    definire?
    **** sn squartate a 6% scarso fabri...chiedi ad alan cm sn in mms...
    sn qui che nn rendono fanculo!
    cmq ti garantisco che ho le vene sui quadr sembran da dooped...
    peccato i distretti superiori nn siano a livello.


    Appunto! Con tutto il rispetto ma nei post prima ho letto dei commenti che non stavano nè in cielo nè in terra..queste sono gambe assurde per un natural. Impressionantte il vasto mediale e sartorio. Se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo, parlando di ciò che si vede, è strano che non si veda il vasto intermedio a quella BF...ma forse sarebbe strano se si vedesse per un natural...

    Complimenti vivissimi brò.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      mah christian io me ne fotterei...ma poi per curiosità a quanto la tieni sta ***** di vita?
      non lo so, non sono un amante dei numeri so soltanto che se metto dei pantaloni stretti o dei boxer fuoriescono le maniglie posso esser magro stile biafra ma i fiancazzi li avrò sempre...

      cmq paradossalmente sembro più magro ora dopo una bella mangiatozza semipulita di carboidrati...

      eliminandoli ho fatto una cazzata, andavo benissimo tenendone un 80ina di gr (in cut), vabbhè son esperienze di vita
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        non lo so, non sono un amante dei numeri so soltanto che se metto dei pantaloni stretti o dei boxer fuoriescono le maniglie posso esser magro stile biafra ma i fiancazzi li avrò sempre...

        cmq paradossalmente sembro più magro ora dopo una bella mangiatozza semipulita di carboidrati...

        eliminandoli ho fatto una cazzata, andavo benissimo tenendone un 80ina di gr (in cut), vabbhè son esperienze di vita
        prova a misurare anche se non sei un amante...ma poi sicuro che sia fat?? in quelle zone

        Commenta


          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          prova a misurare anche se non sei un amante...ma poi sicuro che sia fat?? in quelle zone
          è un misto di ritenzione, pelle e fat residuati di quand'ero + largo che alto
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            è un misto di ritenzione, pelle e fat residuati di quand'ero + largo che alto
            capito...e dorian non consiglia nulla ? il fat vecchio è davvero difficile da togliere...me ne sto accorgendo sul miobody

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              capito...e dorian non consiglia nulla ? il fat vecchio è davvero difficile da togliere...me ne sto accorgendo sul miobody
              FORSE e dico FORSE con pazienza e costanza nel giro di qualche anno li elimini un po' alla volta... altrimenti... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Dura la sé...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Dura la sé...
                  si la xe dura

                  vago fora

                  a doman!
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    FORSE e dico FORSE con pazienza e costanza nel giro di qualche anno li elimini un po' alla volta... altrimenti... shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    no vabbè...io sono ancora abbastanza alto...trattengo rite in una maniera spaventosa...appena torna dorian infatti spero mi dia qualche consiglio...vediamo un pò...cmq christian...se proprio non ce la fai a vederti in quel modo...mi sembra ci sia qualcosa come con la chirurgia che le tolga e non costa nulla...però potrei sbagliarmi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      no vabbè...io sono ancora abbastanza alto...trattengo rite in una maniera spaventosa...appena torna dorian infatti spero mi dia qualche consiglio...vediamo un pò...cmq christian...se proprio non ce la fai a vederti in quel modo...mi sembra ci sia qualcosa come con la chirurgia che le tolga e non costa nulla...però potrei sbagliarmi...
                      è un capriccio, niente di che... se posso preferisco evitare ospedali e affini per motivi voluttuari

                      cmq boia meno male che stamattina mi son svegliato senza appetito... mi son scofanato un pacchetto di gallette s. sale del lidl (130gr) con marmellata + latte e whey... è proprio vero, l'appetito vien mangiando
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        io me ne fotto di 9, 10, 11, tombola... tanto son figo cmq
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        non lo so, non sono un amante dei numeri so soltanto che se metto dei pantaloni stretti o dei boxer fuoriescono le maniglie posso esser magro stile biafra ma i fiancazzi li avrò sempre...

                        cmq paradossalmente sembro più magro ora dopo una bella mangiatozza semipulita di carboidrati...

                        eliminandoli ho fatto una cazzata, andavo benissimo tenendone un 80ina di gr (in cut), vabbhè son esperienze di vita
                        si ma oggi mi vedo nà merda ho na panza assurda altro che 9% qui vado al mare al 15
                        ieri partito rispettivamente un mojto in disco
                        usciti fuori quel merdoso lardoso del mio socio gli viene la bella idea di fermarsi in pizzeria
                        partita rispettivamente pizza al crudo **** era pure salatissima PD
                        mezza focaccia cotto e mozzarella della tipa, anzi quasi tutta
                        2 brioches con marmellata
                        tornato a casa ho fatto pre nanna con quasi un litro di latte scremato e 2 pacchettini di plasmon
                        e stasera ho pure nà grigliata
                        ora vado a farmi nà pedalata x smaltire un po di merda
                        colazionato con albumi e cannella
                        pranzerò con tacchino e un paio di pesche + lattuga
                        spuntino albumi
                        e stasera vediamo come va
                        da domani riattaco il termo e addio fame
                        e domani seguiro il consiglio di fabio ma non mi faccio un giorno di psmf estrema
                        lascio 2 tuorli a colazza,
                        scamone a pranzo
                        e 350gr di patate post wo cotte in micro con la buccia cosi mantengono tutto il potassio

                        e questa mattina in mezz'ora gia passato 3 volte dall'ufficio
                        non quello postale

                        chissà domani al lavoro uccido qualcuno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          è un capriccio, niente di che... se posso preferisco evitare ospedali e affini per motivi voluttuari

                          cmq boia meno male che stamattina mi son svegliato senza appetito... mi son scofanato un pacchetto di gallette s. sale del lidl (130gr) con marmellata + latte e whey... è proprio vero, l'appetito vien mangiando
                          però con la lipo asporti gli adipociti e non ingrassi piu
                          avsessi i soldi ci penserei un pochino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            però con la lipo asporti gli adipociti e non ingrassi piu
                            avsessi i soldi ci penserei un pochino
                            avendo soldi la lipo sarebbe l'ultima cosa a cui penserei

                            piuttosto le bombe che la lipo
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              avendo soldi la lipo sarebbe l'ultima cosa a cui penserei

                              piuttosto le bombe che la lipo
                              x quelle non mi faccio problemi
                              se non sei sotto controllo medico combini solo *******te x un pò di muscoli
                              però è vero che anche la lipo ha i suoi rischi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                avendo soldi la lipo sarebbe l'ultima cosa a cui penserei

                                piuttosto le bombe che la lipo
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                x quelle non mi faccio problemi
                                se non sei sotto controllo medico combini solo *******te x un pò di muscoli
                                però è vero che anche la lipo ha i suoi rischi
                                appunto,fate come me...un bel taglio e via...()
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎