Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' ora nn mangi piu' fino a domani?
tu sei matto...
Commenta
-
-
ecco la foto dello zio fabius (non è servito ingrandirla, una volta messa su pc era già sufficientemente grande, peccato che il cel sputtani la resa cromatica sul cosciotto, si vede c'era un gioco di luce, e faccia perder i dettagli)
Last edited by Christian Troy; 02-08-2008, 15:24:47.
Commenta
-
-
ahah metodo ondata..
3lt di acqua in un'ora a stomaco vuoto..
e' come se fossi ubriaco..mi gira la testa..
ahah fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinfatti temo () che inizierò a ricaricare già oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** alan rimpiccioliscila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq su cell e' un altra roba,alan puo' confermare...ste ***** di foto sn odiose quando le trasporti...bah...
ora fixo... purtroppo sul cel scatti una foto, sembra ****... poi la metti su pc e ti accorgi che è sballata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocmq su cell e' un altra roba,alan puo' confermare...ste ***** di foto sn odiose quando le trasporti...bah...
il prossimo anno definiscile con hiit su bike e fanno il botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn 70kg se inizio ora cn esecuzione perfetta mi fermo dopo le ferie...
ora vi zaluto vado in spiaggia
buon viaggio e buna vacanza fabiuzzo bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottime gambe fabio
il prossimo anno definiscile con hiit su bike e fanno il botto
**** sn squartate a 6% scarso fabri...chiedi ad alan cm sn in mms...
sn qui che nn rendono fanculo!
cmq ti garantisco che ho le vene sui quadr sembran da dooped...
peccato i distretti superiori nn siano a livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiobella gambozze dorian...ma i dettagli non sono venuti troppo fuori o sbaglio ?
Commenta
-
Commenta