Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un saluto a tutti i crazies da lisbona


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      x quelle non mi faccio problemi
      se non sei sotto controllo medico combini solo *******te x un pò di muscoli
      però è vero che anche la lipo ha i suoi rischi
      negli ultimi tempi hanno fatto più vittime le lipo che le bombe...

      buongiorno a tutti
      @fabiuzzo: scusa per il ritardo, ma complimenti per le gambozze, divisione da panico per un natural, veramente
      Last edited by Bellero; 03-08-2008, 12:16:07.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        free spostato a ieri....ho magnato come un democristiano, di tutto proprio ed ho pure bevuto precchio per il caldo (sui 3lt) e infatti sta mattina sono un boiler...sono un transformer *****
        Last edited by Bellero; 03-08-2008, 12:16:37.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Ciao ragazzi, come va?
          Non mi pronuncio perchè sennò mi ri-cartellinano cmq discussione interessante...

          @nomore
          ***** ti sei sfondato...mi fai veramente paura. cmq, se mi posso permettere amico mio tu sei l'emblema di chi fraintende il significato di free meal: tu non fai free meals, fai binge parties...con tutto la simpatia te lo dico, non è che stia dando un giudizio di merito (ognuno fa quello che vuole) ma devi pure esserne conscio
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, come va?
            Non mi pronuncio perchè sennò mi ri-cartellinano cmq discussione interessante...

            @nomore
            ***** ti sei sfondato...mi fai veramente paura. cmq, se mi posso permettere amico mio tu sei l'emblema di chi fraintende il significato di free meal: tu non fai free meals, fai binge parties...con tutto la simpatia te lo dico, non è che stia dando un giudizio di merito (ognuno fa quello che vuole) ma devi pure esserne conscio
            free meal?
            quello era solo l'antipasto
            sei tu che sembri una bimba anoressica e fatichi a mangiare
            per tua informazione mangiando anche peggio di cosi ho raggiunto % di bf da doped che nemmeno te le sogni, e non dico % misurate col metodo bodyweb, ma reali misurate con macchinari professionali in centri medici tipo milan lab x farti capire
            te lo dico con amicizia
            però dobbiamo farci un free assieme.... almeno mangio anche la tua pappa hehhehe
            Last edited by nomoretrouble; 03-08-2008, 12:47:51.

            Commenta


              Mi hai frainteso e te la sei presa, peccato perchè io ti stavo parlando proprio come ad un amico e senza nessuna cattiveria: alla fine non è che mi freghi di quello che fai, volevo solo farti riflettere...se poi tu ne sei consapevole e sei contento a me va benissimo..è un piacere vedere scritti i tuoi week end alimentari.
              Sul fatto della BF ti do ragione..2/3 giorni fa ho postato le mie pliche ed ho detto che ci rido su non essendo attendibili: a dire il vero io non mi fido manco di milan lab ma solo della pesata idrostatica..stop.
              Poi bisognerebbe capre cmq la massa che hai..io parto da una concezione prettamente BBing quindi me ne frega fin la della BF se poi non riesco a mettere massa, non so se mi spiego e se condividi.
              Sul fatto che hai una BF migliore della mia non ci sono dubbi anche se non ti ho mai visto, ci vuole poco con la mia genetica...
              Su come raggiungi queste BF bassissime invece ci sarebbe da discutere visto che fai cario a profusione, cosa che io non faccio: io penso di aver fatto 24 sedute da 45' di cardio in soglia IN UN ANNO...e parlo approssimando per eccesso. Te lo giuro.
              Ultima cosa anche se ci hai messo la faccina sorridente. Io stavo a 3000 Kcal fisse in mantenimento in maniera vitalizia, non mi sembra siano poche. Ora come ora non ho appetito anche se non sto + in keto e fare una ricarica a 3000 Kcal mi pare pure tanto: non mangio farinacei e i miei binge parties sono al max una pizza e 4 palline di gelato nelle 48 h, il resto è pulito. Ti assicuro che per me è pure tanto dato che pizza e gelato a 3000 Kcal erano bandite dal mio stile di vita. ora sto sperimentando e sto cercando di capire se posso assumere questo regime a stile di vita, dato che mi rilassa psicologicamente.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                boni ragazzi
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Si tranquillo..guarda, mi sta pure simpaticissimo nomore quindi nessun problema da parte mia
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Salve ragazzi.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      checche fin'ora son stato bravo... non son sclerato, mi meraviglio di me stesso
                      forse perchè so di non continuare più con la ipo e mi sento inconsciamente più rilassato...

                      ieri pome (l'unico pasto abbastanza potente): mezzo pacchetto fette bisc con marmellata, 1 banana, 200gr marsh mallows, 3 biscotti

                      ieri cena: 2 piatti minestra di fave + qualche savoiardo sardo

                      ieri pre-bed: 2 palline di gelato + 100gr savoiardi

                      colazione: 130gr (1 pacchetto) gallette con marmellata + latte e whey

                      pranzo: gnocchi al pomodoro (250-300gr) + petto di pollo impanato e grigliato con pane di segale + 1 fetta di dolce industriale + 1 banana + 1 grand soleil

                      pomeriggio: 1 pacchetto gallette con marmellata + mezzo litro acqua tonica

                      cena probabilmente pizza e forse metto in forno lo strudel al quark del lidl (davvero buono ragazzi)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        ragazze!sn appena arrivato...2 foto ancora in condizioni decenti...ehehehe...una la posta alan appena rientra e voglio commenti sinceri...e' la schiena,forse cn i quards il mio punto forte...frontali nn e' ho decenti ma se ne sparo qualcuna la posto sicuro...solo per voi ovviamente...
                        un bacio e a topo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          negli ultimi tempi hanno fatto più vittime le lipo che le bombe...

                          buongiorno a tutti
                          @fabiuzzo: scusa per il ritardo, ma complimenti per le gambozze, divisione da panico per un natural, veramente
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Impressive





                          Appunto! Con tutto il rispetto ma nei post prima ho letto dei commenti che non stavano nè in cielo nè in terra..queste sono gambe assurde per un natural. Impressionantte il vasto mediale e sartorio. Se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo, parlando di ciò che si vede, è strano che non si veda il vasto intermedio a quella BF...ma forse sarebbe strano se si vedesse per un natural...

                          Complimenti vivissimi brò.
                          grazie a tutti e due...sn nella mia condizione migliore di sempre,sn molto contento e spero di mantenerla piu' o meno simile in ste tre weeks..
                          ora arriva anche la schiena cari,commentate senza pieta'...VVB e aspetto pino domani che mi dice...
                          sigpic

                          Commenta


                            Weeeeeeeee!!
                            Manda manda...

                            Cmq PD: quant'è che ti dico che devo venire a Milano?arrivo mercoledì sera alle 23...e te pareva...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              a te ne ho mandate due puttanella!!che cel hai preso?
                              la seconda e' buona...ehehehe..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                a te ne ho mandate due puttanella!!che cel hai preso?
                                la seconda e' buona...ehehehe..
                                e' sotto carica,ora lo accendo...N78...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎