Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei pinuz come lo vedi l'alfa lipoico...ora che parto mollo la dieta....e in viaggio faro' delle mangiate carboidratiche...preso prima delle mangiate come lo vedi e dosaggi...puo' servire o e' inutile....?
Goditi la vacanza... se poi ti interessa pianificare l'uso di kr-ala in un regime ad hoc (dieta, allenamento e supplementazione) possiamo parlarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe sei in vacanza lascia perdere... è utile solo in particolari contesti (il KR) abbinato a particolari sostanze che ne amplificano gli effetti (taurina, vanadyl solfato, cromo picolinato, d-pinitolo, cannella a tonnellate) ma utilizzato con una schematizzazione maniacale... non è tipo il giorno & notte di turno...
Goditi la vacanza... se poi ti interessa pianificare l'uso di kr-ala in un regime ad hoc (dieta, allenamento e supplementazione) possiamo parlarne
Commenta
-
-
-
pre colazza: nicetile 1 gr + 1 gr vit c + 200 mg neobros...
colazione : budino con caseinato micellare 60 gr + 1 porzione naturally more(burro di arachidi arrichito di proteine del bianco d'uovo). pari a 12 gr di fat....quindi 54 gr prot e 12 fat + supradyn + omega 3
pranzo: 300 gr carne magra o pollo + 1 cucchiaio di olio di lino colmo
pre w.o.: saturate arginina + alc 1,5 gr
cena post w.o. 300 gr patate + 300 pollo + 1 cucchiaio evo colmo...Last edited by metabolicboy; 05-08-2008, 17:53:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAlla fine stasera mi sono allenicchiato...
alimentazione tranquillissima...
60g gallette+70g bresaola avanzata dal viaggio...
220g di fesa+una pesca in spiaggia...
60g gallette+300g circa di carne rossa cn osso+pomodori,cetrioli olio e sale...questo ora post w.o.
W.O. REPORT casalingo cn poca ghisa...
Push-ups 8x8 20" rest PC
Trazioni prone 3x8 90"rest PC
Military press 3x12 60"rest 30kg
Alz lat 2x12 60"rest 8kg
Curl bil 3x10 60"rest 30kg
Push-ups presa stretta 3x10 45" PC....
Molto bene...
stai messo male a intestino?!?...io invece strabbene, non ho accusato per niente le abbuffate di questi giorni, ieri ho mangiato mezzo mondo ma non avevo neppure un accenno di panza dilatata (ahhhhhhh l'aria di mare )
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonasera Animali!
tornato dal week-end a jesolo..**** ballato 7ore..
c'erano pure un sacco di mie amiche/amici
io mi farò un week a jesolo verso fine agosto
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno!
@matrix: letto il pm?
ora lo leggo, purtroppo qui non riesco a connettermi spesso
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA volte ritornano...
Allora casini a parte (sono solo al lavoro... )
Come accennavo prima... per 2 week mi testo un allenamento simil westside molto semplificato prima di un bel cicletto russo...
Programmi per i prossimi mesi... sono:
2 week di test westside-style
1 week di rigenerazione@home
8 week ciclo russo
1 week per test massimali
2 week stop (viaggio in thailand)
4 week di westside + 1 scarico x 2 volte
1 week per test massimali per festeggiare l'anno nuovo... (più o meno ad okkio e croce dovrei essere lì come date...)
Poi deciderò come proseguire...
La strategia alimentare tende sempre di più ad una bb classic (50c-30p-20f) con unica differenza la scelta degli alimenti (specie per i carbo) e dei momenti di assunzione...
Multivitaminico e O3 come supps...
Se riesco elimino anche le polveri proteiche (che ad oggi uso esclusivamente per comodità...)
Nient'altro...
Vedremo...
dovrete aiutarmi pure a me a studiare qualcosa sulla forza quest'anno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona...
Matrix legge sto caxxo de pm
non tirare pacchi tu!!!
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQualcuno sà dove posso trovare le foto di Matrix da poter vedere in controluce??
però...vedrai l'anno che arriva matrix che ti combina
...hp squartato (+scudetto+champions )
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiofatto
non tirare pacchi tu!!!
attualmente temo che nemmeno in controluce riusciresti a vedermi
però...vedrai l'anno che arriva matrix che ti combina
...hp squartato (+scudetto+champions )
Il resto sono sogni che non si avvereranno mai...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuesto ragazzo sta delirando...salvatelo se ce la fate...Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh iniziamo con l'Hp che è già una buona cosa, la parola squartato non sai nemmeno che vuol dire...
Il resto sono sogni che non si avvereranno mai...
ps. si forse ho esagerato un po (per quanto riguarda lo squartato comunque)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofinocchi estivi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta