Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    A volte ritornano...
    Allora casini a parte (sono solo al lavoro... )
    Come accennavo prima... per 2 week mi testo un allenamento simil westside molto semplificato prima di un bel cicletto russo...
    Programmi per i prossimi mesi... sono:
    2 week di test westside-style
    1 week di rigenerazione@home
    8 week ciclo russo
    1 week per test massimali
    2 week stop (viaggio in thailand)
    4 week di westside + 1 scarico x 2 volte
    1 week per test massimali per festeggiare l'anno nuovo... (più o meno ad okkio e croce dovrei essere lì come date...)
    Poi deciderò come proseguire...
    La strategia alimentare tende sempre di più ad una bb classic (50c-30p-20f) con unica differenza la scelta degli alimenti (specie per i carbo) e dei momenti di assunzione...
    Multivitaminico e O3 come supps...
    Se riesco elimino anche le polveri proteiche (che ad oggi uso esclusivamente per comodità...)
    Nient'altro...
    Vedremo...
    hei pinuz come lo vedi l'alfa lipoico...ora che parto mollo la dieta....e in viaggio faro' delle mangiate carboidratiche...preso prima delle mangiate come lo vedi e dosaggi...puo' servire o e' inutile....?



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      hei pinuz come lo vedi l'alfa lipoico...ora che parto mollo la dieta....e in viaggio faro' delle mangiate carboidratiche...preso prima delle mangiate come lo vedi e dosaggi...puo' servire o e' inutile....?
      Se sei in vacanza lascia perdere... è utile solo in particolari contesti (il KR) abbinato a particolari sostanze che ne amplificano gli effetti (taurina, vanadyl solfato, cromo picolinato, d-pinitolo, cannella a tonnellate) ma utilizzato con una schematizzazione maniacale... non è tipo il giorno & notte di turno...
      Goditi la vacanza... se poi ti interessa pianificare l'uso di kr-ala in un regime ad hoc (dieta, allenamento e supplementazione) possiamo parlarne
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Se sei in vacanza lascia perdere... è utile solo in particolari contesti (il KR) abbinato a particolari sostanze che ne amplificano gli effetti (taurina, vanadyl solfato, cromo picolinato, d-pinitolo, cannella a tonnellate) ma utilizzato con una schematizzazione maniacale... non è tipo il giorno & notte di turno...
        Goditi la vacanza... se poi ti interessa pianificare l'uso di kr-ala in un regime ad hoc (dieta, allenamento e supplementazione) possiamo parlarne
        per adesso sono in psmf...pre viaggio...sono molto asciutto ormai...vene in addome..striature braccia petto....ottimi risultati....ottenuti con la dieta alta i prot bassi fat e carbo post w.o...penso che il kr-ala lo rintroduco a settembre quando mi faccio massa pulita..inserendo carbo a colazza e post w.o. nei giorni w.o. ,e colazza nei giorni rest....ottimo approccio imho..poi pianifichiamo insieme a fabio il tutto....ma quando ti becco su msn? e poi visto che mi hanno pagato gli arretrati...finalmente ho incassato al lavoro....vorrei che mi consigliassi un buon ristorante a siracusa dove portare la mia girl sabato sera....un posto da pizza e antipasti di pesce...che faccia ambedue le cose....ovviamente bene....grazie pinuz....oltre che di integratori..penso che sei un grande inteditore di posti dove si pappa...eheh...a proposito se ti va ti posto la mia dieta di questo periodo....non la psmf ovviamente che e' una cosa momentanea solo per 4 5 giorni...ma la dieta ordinaria....posso?...mi dai un parere....



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          Seraaaaaaaaaaaa!
          Diario Di Impact

          Commenta


            pre colazza: nicetile 1 gr + 1 gr vit c + 200 mg neobros...

            colazione : budino con caseinato micellare 60 gr + 1 porzione naturally more(burro di arachidi arrichito di proteine del bianco d'uovo). pari a 12 gr di fat....quindi 54 gr prot e 12 fat + supradyn + omega 3

            pranzo: 300 gr carne magra o pollo + 1 cucchiaio di olio di lino colmo

            pre w.o.: saturate arginina + alc 1,5 gr

            cena post w.o. 300 gr patate + 300 pollo + 1 cucchiaio evo colmo...
            Last edited by metabolicboy; 05-08-2008, 16:53:39.



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              Bona...

              Matrix legge sto caxxo de pm
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Alla fine stasera mi sono allenicchiato...
                alimentazione tranquillissima...
                60g gallette+70g bresaola avanzata dal viaggio...

                220g di fesa+una pesca in spiaggia...

                60g gallette+300g circa di carne rossa cn osso+pomodori,cetrioli olio e sale...questo ora post w.o.

                W.O. REPORT casalingo cn poca ghisa...

                Push-ups 8x8 20" rest PC
                Trazioni prone 3x8 90"rest PC
                Military press 3x12 60"rest 30kg
                Alz lat 2x12 60"rest 8kg
                Curl bil 3x10 60"rest 30kg
                Push-ups presa stretta 3x10 45" PC....
                Molto bene...
                bel wo "di fortuna" cugg ...
                stai messo male a intestino?!?...io invece strabbene, non ho accusato per niente le abbuffate di questi giorni, ieri ho mangiato mezzo mondo ma non avevo neppure un accenno di panza dilatata (ahhhhhhh l'aria di mare )

                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                Buonasera Animali!
                tornato dal week-end a jesolo..**** ballato 7ore..
                animale sei stato alla spiaggia del faro?!?
                c'erano pure un sacco di mie amiche/amici
                io mi farò un week a jesolo verso fine agosto

                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Giorno!
                @matrix: letto il pm?
                ciao divaaaaaa....
                ora lo leggo, purtroppo qui non riesco a connettermi spesso

                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                A volte ritornano...
                Allora casini a parte (sono solo al lavoro... )
                Come accennavo prima... per 2 week mi testo un allenamento simil westside molto semplificato prima di un bel cicletto russo...
                Programmi per i prossimi mesi... sono:
                2 week di test westside-style
                1 week di rigenerazione@home
                8 week ciclo russo
                1 week per test massimali
                2 week stop (viaggio in thailand)
                4 week di westside + 1 scarico x 2 volte
                1 week per test massimali per festeggiare l'anno nuovo... (più o meno ad okkio e croce dovrei essere lì come date...)
                Poi deciderò come proseguire...
                La strategia alimentare tende sempre di più ad una bb classic (50c-30p-20f) con unica differenza la scelta degli alimenti (specie per i carbo) e dei momenti di assunzione...
                Multivitaminico e O3 come supps...
                Se riesco elimino anche le polveri proteiche (che ad oggi uso esclusivamente per comodità...)
                Nient'altro...
                Vedremo...
                ciao pinuzzo...bel programmino
                dovrete aiutarmi pure a me a studiare qualcosa sulla forza quest'anno

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Qualcuno sà dove posso trovare le foto di Matrix da poter vedere in controluce??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                    Bona...

                    Matrix legge sto caxxo de pm
                    fatto
                    non tirare pacchi tu!!!

                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Qualcuno sà dove posso trovare le foto di Matrix da poter vedere in controluce??
                    attualmente temo che nemmeno in controluce riusciresti a vedermi
                    però...vedrai l'anno che arriva matrix che ti combina
                    ...hp squartato (+scudetto+champions )

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Questo ragazzo sta delirando...salvatelo se ce la fate...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        fatto
                        non tirare pacchi tu!!!



                        attualmente temo che nemmeno in controluce riusciresti a vedermi
                        però...vedrai l'anno che arriva matrix che ti combina
                        ...hp squartato (+scudetto+champions )
                        Beh iniziamo con l'Hp che è già una buona cosa, la parola squartato non sai nemmeno che vuol dire...
                        Il resto sono sogni che non si avvereranno mai...
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          finocchi estivi
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Questo ragazzo sta delirando...salvatelo se ce la fate...
                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Beh iniziamo con l'Hp che è già una buona cosa, la parola squartato non sai nemmeno che vuol dire...
                            Il resto sono sogni che non si avvereranno mai...
                            uomini di poca fede....

































                            ps. si forse ho esagerato un po (per quanto riguarda lo squartato comunque)

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              @Matrix: finito soldi sul cell...cmq OVVIO...so già sulla buona strada
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                finocchi estivi
                                Sekko d'estate.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎