Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    grazie frate'....
    come ti avevo scritto prima.....belle gambe davvero.....ottimi quadriceps.....e schiena molto spessa...buono fabio....considerato che non hai fatto la fame dell'anno scorso...eheheh
    io invece non so che fare come ti avevo scritto prima....
    sabato parto per il viaggio quindi per 10 giorni addio dieta e tutto e poi sto con la girl quindi?....voglio solo divertirmi....da oggi a venerdi volevo spararmi una psmf a 3 gr prot lbm....la stessa dieta di sempre pero' a zero fat...visto che poi da sabato inizio a mangiare quello che trovo in viaggio...che ne pensi?....era per raggiungere il top prima di partire...oppure continuare normalmente...pero' vorrei un tuo parere coach....poi ho altre due domande da farti...ma te le faccio dopo...



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      giorno schiave

      @ fabio vado a farmi una **** e torno
      mi piacciono le foto, si vedono tanti dettagli.. ottima davvero
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
        come ti avevo scritto prima.....belle gambe davvero.....ottimi quadriceps.....e schiena molto spessa...buono fabio....considerato che non hai fatto la fame dell'anno scorso...eheheh
        io invece non so che fare come ti avevo scritto prima....
        sabato parto per il viaggio quindi per 10 giorni addio dieta e tutto e poi sto con la girl quindi?....voglio solo divertirmi....da oggi a venerdi volevo spararmi una psmf a 3 gr prot lbm....la stessa dieta di sempre pero' a zero fat...visto che poi da sabato inizio a mangiare quello che trovo in viaggio...che ne pensi?....era per raggiungere il top prima di partire...oppure continuare normalmente...pero' vorrei un tuo parere coach....poi ho altre due domande da farti...ma te le faccio dopo...
        secondo me ci puo' anche stare met...proverei un pelo a modificare l'approccio pero' tenendo i grassi sotto i 10-20g die per far assottigliare la pelle ma tenere una 50ina di chos post w.o. per nn perdere volume....
        prova e poi mi saprai dire...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          secondo me ci puo' anche stare met...proverei un pelo a modificare l'approccio pero' tenendo i grassi sotto i 10-20g die per far assottigliare la pelle ma tenere una 50ina di chos post w.o. per nn perdere volume....
          prova e poi mi saprai dire...
          si ottima idea.....in effetti se ci fai caso....stando a prot 3 per lbm...cioe' circa 300 gr di pollo o carne magra a pasto....mi vengono....allora allora fammi fare 4 conti....in 300 gr ci sono 8 10 gr di fat per cui circa 30 gr di grassi indiretti....per cui si sarebbe ok...una patata da 300 gr post w.o. contiene 50 gr chos....perfetto 300 gr patate + albumi circa 10 12 post w.o. sarebbe ok....piu' ovviamente 4-6 cps di omega 3 al giorno....l'unica cosa....vorrei prendere del psyllo che ne pensi?.....e come prenderlo? prenanna?.....psyllo o fermenti lattici per andare meglio di corpo....?l'ultima domanda dopo....



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            Buongiorno CrazyBoys

            Bel back Fabio, e gambe veramente buone, complimenti

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              Giorno bestie!!

              Fabio c'hai 2 split volanti OGGI+DOMANI che poi sono a Sondrio da mercoledì sera fino a domenica?
              Solo upper(problemini a 1ginocchio post calcetto)...magari con 15hiit oggi e poi mi faccio 30' cardio mercoledì in pausa pranzo...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                se usi il pollo sei piu' basso in grassi,cmq hai afferrato...
                per lo psyllo chiedi a whip che e' un maestro dello psyllo...
                sigpic

                Commenta


                  dive...
                  panca 45 2m 3x6 +1x12
                  chest press+x-over 3x8+8
                  lento 2m 3x6+1x12
                  tirate al mento+alz lat 3x8+8
                  french press 3x6
                  dips+push down 3x8+8
                  b-
                  trazioni 3x6+lat t-bar 1x12
                  pull-down+lat supina 3x8+8
                  pulley 2x12
                  curl ez 3x6
                  curl hammer+scott 3x8+8
                  hiit+core a sentimento....
                  sigpic

                  Commenta


                    ehi dorian appena puoi dai un'occhiata all'email e se puoi rispondermi appena ti è possibile ti ringrazio

                    Commenta


                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        se usi il pollo sei piu' basso in grassi,cmq hai afferrato...
                        per lo psyllo chiedi a whip che e' un maestro dello psyllo...
                        non solo pollo....ma carne magra pollo e albumi post w.o......piu' che altro pollo nei giorni rest.....vabbe o psyllo o qualcos'altro....l'importante e' che nn antuppo.....visti i problemi che da la psmf...ma poi alla fine 5 giorni....non cambiano nulla....mica me la devo tirare un mese......ultima domanda dopo una mala mangiata tossica tipo quella di ieri....ho notato che sudo come un pazzo...probabilmente il meta mi si alza a palla....ieri sera ho stccato l'acqua verso le 8 e 30 e alla nove mi sono calato una zuppa di cozze con antipasto di pesce enorme....zuppa di cozze con sugo piccante con scarpetta con il pane piu' una pizza 4 formaggi e un gelato....alla fine dopo un ora sudavo come un pazzoo.....e ti chiedevo infatti visto che l'introito di sodio nei free past e' altissimo....la sera del pasto pre nanna(visto pure la sudata eccessiva) devo prendere qualche cps polase? o non ce ne e' di bisogno?



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          dive...
                          panca 45 2m 3x6 +1x12
                          chest press+x-over 3x8+8
                          lento 2m 3x6+1x12
                          tirate al mento+alz lat 3x8+8
                          french press 3x6
                          dips+push down 3x8+8
                          b-
                          trazioni 3x6+lat t-bar 1x12
                          pull-down+lat supina 3x8+8
                          pulley 2x12
                          curl ez 3x6
                          curl hammer+scott 3x8+8
                          hiit+core a sentimento....
                          Grazie caro
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ecco la foto dello zio fabius (non è servito ingrandirla, una volta messa su pc era già sufficientemente grande, peccato che il cel sputtani la resa cromatica sul cosciotto, si vede c'era un gioco di luce, e faccia perder i dettagli)

                            vadda chi beddi gambuzzi!!! MASSICCC ME FRAT!!!!

                            PS sullo psyllo post vacanze posterò moooooolta roba...fa....mi sa che abbiamo risolto x sempre l'intestino...Psyllio rulez.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              vadda chi beddi gambuzzi!!! MASSICCC ME FRAT!!!!

                              PS sullo psyllo post vacanze posterò moooooolta roba...fa....mi sa che abbiamo risolto x sempre l'intestino...Psyllio rulez.....
                              voglioooooooooooooooo questi qadricipitiiiiiiiiiiiiiiiiii.............
                              beh intanto oggi il psyllo lo acquisto...in farmacia.....come assumerlo whip? pre pasti?



                              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                              Commenta


                                Un saluto a tutti.

                                Fabio ho visto le foto.

                                La schiena è nel complesso molto buona, discretamente spessa, ma la struttura non valorizza purtroppo l'ampiezza (che ome hai detto tu stesso c'è, ma con i fianchi non strettissimi...).

                                Forse un pelino indietro il trapezio.

                                Per le braccia direi buoni i bicipiti, un po' meno i tricipiti.

                                Le gambe sono belle, separate e discretamente voluminose.

                                Bravo amico!
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎