Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Complimenti Fabietto!!!!! Ottime gambe Sembrano belle grosse e tirate Una favola
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      Ahahahah grande Fabio! Gambe degne di nota!
      Diario Di Impact

      Commenta


        mitico ! belle definite .. grande bel lavoro
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta


          fuck mi son scofanato un bel po' di porcate questo pomeriggio... :S

          ormai considero chiuso il periodo di cut... da lunedì mi faccio un 3-4 sett di reset
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            fuck mi son scofanato un bel po' di porcate questo pomeriggio... :S

            ormai considero chiuso il periodo di cut... da lunedì mi faccio un 3-4 sett di reset
            fai bene...se sei ai livelli delle foto in firma o meglio stai alla grande

            Commenta


              Eccomi...finalmente ho un cellulare (n78 in offerta...e fanculo...all'iphone non ci arrivavo...)...

              Ho la foto pronta, ma Alan l'ha già postata...

              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Sera boys!
                Diario Di Impact

                Commenta


                  sera gayardi

                  Commenta


                    sera ai crazy

                    Commenta


                      **** son 2 giorni che ciò na fame, ieri sera non riuscivo addirittura a dormire, mi son dovuto sparare 2 scatole di primo prezzo prima di saziarmi e riuscire a dormire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        **** son 2 giorni che ciò na fame, ieri sera non riuscivo addirittura a dormire, mi son dovuto sparare 2 scatole di primo prezzo prima di saziarmi e riuscire a dormire
                        e ti capisco..
                        sara' che e' agosto o che ne abbiamo i maron* pieni del cutting..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          e ti capisco..
                          sara' che e' agosto o che ne abbiamo i maron* pieni del cutting..
                          tutti e due
                          da domani riattacco il termo x 10 day e vaffan almeno quello mi placa la fame che in questi giorni è diventata insopportabile
                          cosi mi dò giusto una stiratina appena appena x feragosto, che dovrei riuscire a concedermi 4 giorni a jesolo
                          ora sarò tra il 9 e il 10% più verso il 10, vorrei asciugarmi un pelino diciamo andare verso il 9

                          Commenta


                            io me ne fotto di 9, 10, 11, tombola... tanto son figo cmq
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              fai bene...se sei ai livelli delle foto in firma o meglio stai alla grande

                              sai cos'è... devo farmene una ragione... dai fianchi e dal basso addome quel grasso non mi verrà mai via... dovrei ricorrere alle strategie di molti bodyuebbiani per tirar via quel grasso merdoso

                              ogni anno mi fisso su quello fino a sclerare e non ne cavo un ragno dal buco
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                sai cos'è... devo farmene una ragione... dai fianchi e dal basso addome quel grasso non mi verrà mai via... dovrei ricorrere alle strategie di molti bodyuebbiani per tirar via quel grasso merdoso

                                ogni anno mi fisso su quello fino a sclerare e non ne cavo un ragno dal buco
                                mah christian io me ne fotterei...ma poi per curiosità a quanto la tieni sta ***** di vita?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎