Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    nel senso ti piacerebbe sapere quello ke devi fare ma nn lo saprai in tempo
    'stard!
    IN WHIP I TRUST!!
    Poi vabè Al max se Fabio non ce la fà a risp,mi fò quel che mi ha già passaato!

    Commenta


      buongiorno beddazzi..

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        buon wo!!!
        con sta cheto del cavolo in bici non mi fermo più, piu pedalo e più vado forte, e la frequenza cardiaca è sempre stabile, segno sia di recupero, sia di livello energetico sempre al top, insomma non soffro le tipiche crisi di fame da calo glicemico
        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        NO!
        animale
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        fame no...neppure stanchezza nei gg da 1600 kcal....ma la performance a livello di endurance ne risente,specie senza termi e cazzatine varie...ehehehe...
        io la sento solo nel full body 4x6, sento che potrei spingere di più ma non ho le energie, anche se sto giro onestamente mi sto svuotando meno, forse mi sto adattando, e nel post refeed i carichi reggono....

        però mi si sta reinfiammando il ginocchio destro, cosa posso usare?
        servirebbe l'esperienza di pinuzma latita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          buongiorno beddazzi..
          ciao brutta barbona ubriaca

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Mi autoquoto un messaggio per DORIANUZZO
            Giò mi ha chiesto(+ o - alle 5 di mattino,eheh)quante split volevo per il WO.
            Sicuramente è mega incasinato,per oggi se non ci riesce che potrei fare??

            Tenendo conto che vado tra un oretta mezza in palestra,faccio un edt creativo o al max mi fò quel ke mi hai dato te in 2 split??
            quello e' in 3 split!!!!!A-B-A-B-A-B!!!!LUNE-MERCOLE-VENERDI!!!e sn 2 volte che te lo dico...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Perfetto però mentre il 6X6 rest 20-30" l'avevo già visto e provato, il 10-8-6-15 rest 30" mi è totalmente nuovo..volevo capire se era una programmazione di Vince o se ce la piazzate voi per adattarvi...

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ahhhh!!!dimenticavo...
              AUUUGUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
              Oggi famo un ANNO di diario Juan!!!!
              Auguri zoccole
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                quello e' in 3 split!!!!!A-B-A-B-A-B!!!!LUNE-MERCOLE-VENERDI!!!e sn 2 volte che te lo dico...


                Jamez mi duole avvisarti che sei stato scelto come bersaglio Sreputatio
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Perfetto però mentre il 6X6 rest 20-30" l'avevo già visto e provato, il 10-8-6-15 rest 30" mi è totalmente nuovo..volevo capire se era una programmazione di Vince o se ce la piazzate voi per adattarvi...


                  vince
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    vince

                    Minchia allora sono ignorante..
                    Se hai un link o se c'hai voglia di spiegare mi faresti un piacere.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                      Jamez mi duole avvisarti che sei stato scelto come bersaglio Sreputatio
                      Dive ho letto pure io,ma da nessuna parte ci si può spiegare...si parla di baratto di rep,quando io ringraziavo Mariasole per una rep GIA' ricevuta!
                      Come posso barattare per una cosa che già ho ricevuto?
                      Un nonsense assoluto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        quello e' in 3 split!!!!!A-B-A-B-A-B!!!!LUNE-MERCOLE-VENERDI!!!e sn 2 volte che te lo dico...
                        Ho capitooo quello man
                        Intendo divisa in A-B-A-B etc etc
                        Ma A-B-C...Come l'avevo prima...capitus???

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Minchia allora sono ignorante..
                          Se hai un link o se c'hai voglia di spiegare mi faresti un piacere.
                          in settimana ti faccio postare da pino un bel link...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            Dive ho letto pure io,ma da nessuna parte ci si può spiegare...si parla di baratto di rep,quando io ringraziavo Mariasole per una rep GIA' ricevuta!
                            Come posso barattare per una cosa che già ho ricevuto?
                            Un nonsense assoluto
                            se te l'aveva già data (la srep!!MANIACO!!!) se volevi appena possibile gliela ridavi, senza necessità di scriverlo, perchè l'occhio della sreputatio è vigile ....cmq penso tu sia finito tra gli obiettivi per la frase "MI SONO BECCATO LA SREPPATA SENZA MOTIVO..."...oltre al ricambio di rep ovvio
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              in settimana ti faccio postare da pino un bel link...
                              Ti amo eterosessualmente.
                              Anche perchè con questa settimana finisco il WS ibrido e dalla prossima vorrei iniziare EDT in ipo come si era detto..non penso di necessitare di FB per la transizione..
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Jamez_
                                EDIT
                                i know i know jamez....io t'ho solo spiegato la motivazione....
                                Last edited by divemaster; 14-05-2008, 16:43:57.
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎