Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    sara' dura...tranquilli che mi connetto anche se meno ma ci sono...ehehehe...
    a domani intento che io parto di notte domani frocioni!
    Grande fabio....

    ps..letto...infatti è solo una prova pre-partenza...invece dei soliti circuitini da annata finita e poca voglia...un 2-3 ammazzate finali..

    Alla fine posso ritenermi soddisfatto..avevo un pò spanzato quest'inverno, ma da maggio ad adesso ho perso circa 6 kg...relativa perdita di massa muscolare..sono ritonato sui 77 kg..
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      allora mi tengo i miie fiocchetti pre nanna ancora x un'altro pò

      intanto buona vacanza, divertiti e non mangiarti tutta la calabbbbria
      ciao beddo..la full body coniugata!?
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      sara' dura...tranquilli che mi connetto anche se meno ma ci sono...ehehehe...
      a domani intento che io parto di notte domani frocioni!
      ciao vecchio alcoli! buon relax e occhio allo stomaco!

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ps
        quel ****** di dive ha le mie foto delle gambe di oggi dopo 10gg di nn allenamento....
        se le postasse magari!ehehhehe...
        mi si è SPEZZATO il cellulare in 2...GIURO...

        Rimandamele domani...domattina vado a comprare un telefono...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Sfigatooooooooooo





          Spero il prezzo del cellulare fosse tale da fermarsi alla lettera "C" del bestemmiario...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            notte a tutti....raga domani psmf....fino a domenica sera....dove mi sparo un pasto libero da paura...antipasto di pesce....giusto per farvi venire un po di fame:
            con involtini di pesce spada +alici marinate+ cocktail di gamberi + gamberetti in salsa di finocchietto selvatico + insalata di polipo + zuppa di cozze + salmone affumicato + spada affumicato + tonno coi capperi e altre spezie...il tutto con due panetti alle olive...ce li metto sempre.....poi una pizza quattro formaggi e un gelato....ecco il mio pastone libero.....

            dieta domani : solo pollo 300 a colazza 300 pranzo 300 cena + 2 caps omega 3 e 2 cps cla ogni pasto + verdure stop....domenica appena sveglio un po' de prot a pranzo carne magra e verdure e poi festa......
            domani sara' dura ...considerando che ho il turno di mattina e poi devo ritornare a ragusa da catania....il tutto in psmf.....a lunedi.....

            oggi l'allenamento massacrante....mega circuito in stile jehuty fatto due volte....15 minuti addominali di fila poi 15 hiit 15 bici 15 step...sono distrutto......a presto raga notte....
            Last edited by metabolicboy; 02-08-2008, 07:08:27.



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              Stasera piccolo sgarretto: Granita al cocco.
              Diario Di Impact

              Commenta


                buongiorno a tutte...
                dive dopo ti rimando l'mms...l'ho mandato anche a teus ma temo sia svenuto dopo averlo letto!uahahahhahahaha....
                dai scherzo...in tarda mattinata spedisco.
                sigpic

                Commenta


                  buongiorno
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    Ooops I did it again (cit.)...altri 4 etti fot.tuti questa sett... e pensare che c'è gente che fatica a scendere di peso...

                    Peso di oggi 77,8 Kg...
                    Last edited by menphisdaemon; 02-08-2008, 10:36:35.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ma stai scendendo con una dieta che non sia cheto....? se si sei un grande...perche' io piu' tempo passa piu' mi accorgo che la cheto high fat non serve ad un chezz....si scende meglio con ciclizzazione di carbo high protein...i grassi a noi non servono...ci servono solo a sostegno ormonale...stop....noi bruciamo glicogeno.....ovvio che per arrivare al top poi togli i carbi e stai a prot alte.....ma i grassi sempre tra 0.8 1,2 lbm....imho.....infatti nessuno dei grandi atleti si tira bene con le chetopeniche......poi si stalla...l' ha capito pure lyle.....infatti ha fatto la ud2.....u capiu macari iddu....



                      DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                        ma stai scendendo con una dieta che non sia cheto....? se si sei un grande...perche' io piu' tempo passa piu' mi accorgo che la cheto high fat non serve ad un chezz....si scende meglio con ciclizzazione di carbo high protein...i grassi a noi non servono...ci servono solo a sostegno ormonale...stop....noi bruciamo glicogeno.....ovvio che per arrivare al top poi togli i carbi e stai a prot alte.....ma i grassi sempre tra 0.8 1,2 lbm....imho.....infatti nessuno dei grandi atleti si tira bene con le chetopeniche......poi si stalla...l' ha capito pure lyle.....infatti ha fatto la ud2.....u capiu macari iddu....

                        + PRO 1<X<1,25 g/pound LBM*die
                        + CARBO: WO DAYS 130<X<190, REST DAYS 100<X<130
                        + FATS: WO DAYS 1 g per Kg, REST DAYS 100<X<110
                        + timing CHOs (high IG only colazza e post WO, il resto solo verdura fibrosa)
                        + proteine ad ogni pasto

                        Praticamente in molti giorni è un'isocalorica.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          ma stai scendendo con una dieta che non sia cheto....? se si sei un grande...perche' io piu' tempo passa piu' mi accorgo che la cheto high fat non serve ad un chezz....si scende meglio con ciclizzazione di carbo high protein...i grassi a noi non servono...ci servono solo a sostegno ormonale...stop....noi bruciamo glicogeno.....ovvio che per arrivare al top poi togli i carbi e stai a prot alte.....ma i grassi sempre tra 0.8 1,2 lbm....imho.....infatti nessuno dei grandi atleti si tira bene con le chetopeniche......poi si stalla...l' ha capito pure lyle.....infatti ha fatto la ud2.....u capiu macari iddu....
                          beh, io funziono esattamente all'opposto
                          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                          Commenta


                            Salve!
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              raga sto facendo le valige...
                              ho mandato l'mms al mio amico recchione dive...forse oggi vi posta la chicca pre mare....eehehehhe....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                raga sto facendo le valige...
                                ho mandato l'mms al mio amico recchione dive...forse oggi vi posta la chicca pre mare....eehehehhe....
                                buone vacanze dorian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎