Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Parto parto non rimango in city. Senti ti ho prenotato una vacanza in Africa in mezzo ai bambini sekki almeno non sfiguri..
    ma ****...tu sei fuori in un posto del genere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Senza rancore figurati.......

      Magna e spingi però....
      smettila
      uhauhauha
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio


        mi sa che sfigurerei pure li



        E poi ultimamente le colored mi attizzano


        @alan...senti già solo il fatto del continuo ritardo nell'accreditamento dello stipendio è occasione di giusta causa di licenziamento
        vai tra....sei in una botte di ferro....loro non possono rivalersi di niente su di te
        maialozzo
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          smettila
          uhauhauha
          Vale anche per te....

          Se il prossimo anno non cambi tecniche e dieta ti disconosco...

          P.S. Ma dove ti alleni a Milano?? Hanno i pesi della Barbie??
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Chiamalo scemo
            Anche io subisco quel fascino,sisi

            Commenta


              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Parto parto non rimango in city. Senti ti ho prenotato una vacanza in Africa in mezzo ai bambini sekki almeno non sfiguri..
              ...anche se dovrei piangere....posso aggregarmi in quel del Congo
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ...anche se dovrei piangere....posso aggregarmi in quel del Congo
                teo mail

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ...anche se dovrei piangere....posso aggregarmi in quel del Congo
                  Ok chiedo lo sconto 3x2 almeno viene anche Fuma gratis
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    teo mail
                    risposto, nessun problema per te
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Ok chiedo lo sconto 3x2 almeno viene anche Fuma gratis
                    ci sto
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti ragazzi.
                      Sono un uomo nuovo..sono maturato, lo giuro.

                      Scherzi a parte sono un pò preoccupato perchè nonostante stia da 4 weeks in bodyrec sto scendendo di peso.
                      Stamattina 78 Kg (ieri 78,9). La cosa strana è che ho le stesse fluttuazioni di quando ero in keto pur stando con chos relativamente alti. Penso di essere + adatto ad una dieta con glucidi poichè sto perdendo (pur non volendolo) sui 7 etti a week stando a kcal + alte.
                      Stamattina però, a differenza del solito, mi vedevo bene:
                      + very lean
                      + pancia piatta
                      + fianchi segnati
                      + poca acqua
                      + muscoli abb pieni
                      A questo punto penso di tenermi questo mese, già che ci sono...però praticameente ho buttato via un anno di lavoro..le foto che ha visto fabio della scorsa estate erano a 77 Kg quindi mi viene un pò male anche se il blocco spalle pettorali è nettamente migliorato e l'aspetto complessivo è mooolto meglio. Insomma sembrerebbe che nella catastrofe, a parità di peso, i volumi siano diversi.
                      Fabio, Pino, crazies...voi che fareste? Non so neanch'io se provare ad alzare un pelo le kcal magari da fats..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Ok chiedo lo sconto 3x2 almeno viene anche Fuma gratis
                        io piuttosto di andare in AFRICA con un last minute non ci vado proprio...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          io piuttosto di andare in AFRICA con un last minute non ci vado proprio...
                          No no io non vado in africa... mando te , Belle e matrix con un bel last second
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti ragazzi.
                            Sono un uomo nuovo..sono maturato, lo giuro.

                            Scherzi a parte sono un pò preoccupato perchè nonostante stia da 4 weeks in bodyrec sto scendendo di peso.
                            Stamattina 78 Kg (ieri 78,9). La cosa strana è che ho le stesse fluttuazioni di quando ero in keto pur stando con chos relativamente alti. Penso di essere + adatto ad una dieta con glucidi poichè sto perdendo (pur non volendolo) sui 7 etti a week stando a kcal + alte.
                            Stamattina però, a differenza del solito, mi vedevo bene:
                            + very lean
                            + pancia piatta
                            + fianchi segnati
                            + poca acqua
                            + muscoli abb pieni
                            A questo punto penso di tenermi questo mese, già che ci sono...però praticameente ho buttato via un anno di lavoro..le foto che ha visto fabio della scorsa estate erano a 77 Kg quindi mi viene un pò male anche se il blocco spalle pettorali è nettamente migliorato e l'aspetto complessivo è mooolto meglio. Insomma sembrerebbe che nella catastrofe, a parità di peso, i volumi siano diversi.
                            Fabio, Pino, crazies...voi che fareste? Non so neanch'io se provare ad alzare un pelo le kcal magari da fats..
                            secondo me considerando il riassetto ormonale e metabolico che hai con una bodyrecomp (e + in generale con qualsiasi regime che porti ad un innalzamento calorico) dopo un lungo periodo di ipo (nel tuo caso pure keto) il calo di peso ci può stare per questo non reputo corretto giudicarlo come un "essere + adatto" ad una high cho..questo lo potrai sperimentare dopo le prime 3-4 week di scombussolamento totale
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti ragazzi.
                              Sono un uomo nuovo..sono maturato, lo giuro.

                              Scherzi a parte sono un pò preoccupato perchè nonostante stia da 4 weeks in bodyrec sto scendendo di peso.
                              Stamattina 78 Kg (ieri 78,9). La cosa strana è che ho le stesse fluttuazioni di quando ero in keto pur stando con chos relativamente alti. Penso di essere + adatto ad una dieta con glucidi poichè sto perdendo (pur non volendolo) sui 7 etti a week stando a kcal + alte.
                              Stamattina però, a differenza del solito, mi vedevo bene:
                              + very lean
                              + pancia piatta
                              + fianchi segnati
                              + poca acqua
                              + muscoli abb pieni
                              A questo punto penso di tenermi questo mese, già che ci sono...però praticameente ho buttato via un anno di lavoro..le foto che ha visto fabio della scorsa estate erano a 77 Kg quindi mi viene un pò male anche se il blocco spalle pettorali è nettamente migliorato e l'aspetto complessivo è mooolto meglio. Insomma sembrerebbe che nella catastrofe, a parità di peso, i volumi siano diversi.
                              Fabio, Pino, crazies...voi che fareste? Non so neanch'io se provare ad alzare un pelo le kcal magari da fats..
                              amico lascia perdere il peso... se ti vedi e a livello di misure sei migliorato nn vedo il problema...
                              Anche 500g puliti all'anno sn un ottimo traguardo da NATURAL Marchino....
                              io dopo 2 weeks in cui scendevo ancora mi sn assestato la terza week onestamente ma cn sto caldo credo sia normale...
                              visto che vieni da 10 gg di riposo e da una settimana di riadattamento io fossi in te un 3-4 weeks a cho a salire me la farei onestamente,senza troppi problemi...magari giocandoci...pro e fats fissi e cho 100-300-200-250-150...le quote sn abbastanze soggettive ma nn so' se hai capito cosa intendo...cm w.o. lavorerei sul volume e pompaggio...
                              inverti un po' la rotta per sto mesetto tanto merda nn ne metti tranquillo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Vale anche per te....

                                Se il prossimo anno non cambi tecniche e dieta ti disconosco...

                                P.S. Ma dove ti alleni a Milano?? Hanno i pesi della Barbie??

                                uhauha
                                mi alleno a Monza nel mio box
                                ho i pesi delle ragazze
                                rosa 1kg
                                rossi 2 kg
                                e certe votle quando ho voglia di massacrarmi uso quelli neri da 5 kg

                                ps il prossimo anno mi attesto ad 80 kilozzi tutti di panza
                                Last edited by ettorefff; 31-07-2008, 13:51:08. Motivo: avevo messo la o senza h.. gnurantello
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎