Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ciao bello!il tennis e' molto carino prendilo...
    hei fabio....io ho il tennis di wii sport perche' ho comprato la consolle con il pacchetto wii sport...pero' ho visto che ci sta anche un gioco di tennis che si chiama top spin 3...intendi forse questo fabio.? che mi dici del wii fit.?....mi sono arrivati un po' di soldi e sono in vena di acquisti....volevo prendere pure un elettrostimolatore il compex per la mia gamba che sta un po' indietro vista la pregressa rottura del quadricipite....per stimolare anche alcune fibre profonde...pèro' non saprei...alcuni mi dicono che e' una spesa inutile...altri invece vantano molto il compex....



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      ewhehehe...ottimo...io la evito per sicurezza oramai e cosi' mi tolgo il pensiero...eheheheh...manco mi esaltava onestamente,la farcisco diversamente...
      Al mare prima di partire:
      -1 teglia di Marinara,crudo-carciofi-porcini crudi e scaglie di grana e ottimi feed...
      sigpic

      Commenta


        se devi prendere il compex,che per il recupero reputo un valido strupento,aspetta che apro il negozio che se ho dei buoni sconti te lo spedisco e ti faccio risparmiare al meno...
        per il tennis nn ricordo il titolo(ho giocato da un amico)ma era spettacolare...ricordo solo che l'aveva appena comprato...
        ora stacco belli a piu' tardi vado a fare la spesa.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Un po' si teo cn sti calcoli cn gli 0.8gxkg lbm /2 p-greco r....ehehehehe
          Cioe' anche io bene o male so' quante kcal assumo ma sn molto piu' elastico e anche tu dovresti diventarlo,se un gg ti spari 10g di grassi e di carboidrati in piu' nn succede niente...tranquillo...take it easy...meno stress+result....
          Mi tocca andare a comprare il pesce e un po' di gallette intento...eheheh...
          in realtà bro quei numeri li ho scritti per completezza e chiarezza d'informazione. Ormai so gestirmi talmente bene con gli alimenti (per ovvie ragioni che ci accomunano..) e so come reagisco ai vari macro che vado a memoria, a naso e quindi a sensazione.
          L'unico macro che in realtà controllo sono i fat, il perchè lo sappiamo.

          Diciamo che quei numeri li ho messi per dare un quadro generale e per far capire meglio a chi legge, se mai possa interessare a qualcuno..ma ne dubito
          infatti concordo al 150% con quello che dici, tanto che pure a livello d'integrazione come vedi l'ho ridotta all'osso senza fronzoli vari: multi, o3(dato che di pesce grasso nn ne mangio molto, vista la difficoltà che ho qui nel trovarne di selvaggio e nn d'allevamento..sarà una mia fissa ma ho tutto un pensiero in merito), antiossidanti, crea, ammino (le pro una tantum quando proprio nn avrò modo di spuntinare solido all'uni)...

          era un tempo, quando ancora ero più ignorante di ora, che avevo talmente tante di quelle fisse e mi facevo delle seghe mentali assurde da uscirne strematop psicologicamente proprio....mai più, anche se probabilmente hanno contribuito a farmi approfondire maniacalmente alcuni discorsi

          Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi a rieccomi al ritorno dalle vacanze....stasera postero' le foto della mia definizione di agosto.....ora mi sono preso due settimane di dieta piu' libera...la scorsa e questa e dal primo settembre ricomincio secondo le direttive che mi dara' fabio....a proposito di calcio....ho acquistato la consolle nintendo wii e volevo comprare pro evolution soccer2008 ....qualcuno ce l ha?....qualcuno ha pure il wii...sapreste consigliarmi qualche gioco spettacolare e del wii fit che me dite?
          ben tornato vittò...
          Last edited by Bellero; 25-08-2008, 12:50:04.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            dorian hai pm
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              letto Liuk...m'aggrada mucho...
              sigpic

              Commenta


                si ma che fame *****! anche se è la maniera più veloce x togliere stà czzo de panza

                lo ammetto ragazzi sono scandaloso
                dovrò togliere la firma fino a che nn ridivento almeno guardabile
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  dorian hai pm
                  fetta forse te l'avrò pure chiesto ma non ricordo, leggo Ciociaria nella provenienza. Di dove sei?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    di alatri bellero, vicino frosinone
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      di alatri bellero, vicino frosinone
                      immaginavo da quelle parti infatti...io sto a Lariano, quindi non lontano
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        esatto, na 40ina de minuti
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          buongiorno ragazzi
                          mi chiedevo se invece di mangiare i soliti 150gr di pasta mi mangiassi 150gr di pane sciapo(me l'hanno portato dall'umbria) è la stessa cosa?sembre carbo so magari cambia la quantità?


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            buongiorno ragazzi
                            mi chiedevo se invece di mangiare i soliti 150gr di pasta mi mangiassi 150gr di pane sciapo(me l'hanno portato dall'umbria) è la stessa cosa?sembre carbo so magari cambia la quantità?
                            150gr pasta: 120gr cho
                            150gr pane tipo0: 90 cho..
                            xo' non so' di che tipo e' il pane..
                            cmq poche seghe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              si ma che fame *****! anche se è la maniera più veloce x togliere stà czzo de panza

                              lo ammetto ragazzi sono scandaloso
                              dovrò togliere la firma fino a che nn ridivento almeno guardabile
                              Pero' nn ho ben capito...fai 2+1+3+1 giusto?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                                150gr pasta: 120gr cho
                                150gr pane tipo0: 90 cho..
                                xo' non so' di che tipo e' il pane..
                                cmq poche seghe
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎