If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno a tutti...
Turnai!
Fratello fabius ho visto le foto...
Molto bene...
Ottimo compromesso tra volume e BF...
Benone le Iamme!
ciao amico...grazie mille....l'unico problema e' la pellaccia che se nn sono in scarica e nn tiro in basso rompe i coglioni...vediamo il prossimo anno che riusciamo a combinare...
per ora sn qui cn l'imodiumo *****!!inizio le ferie al cesso!pazzesco......
ciao amico...grazie mille....l'unico problema e' la pellaccia che se nn sono in scarica e nn tiro in basso rompe i coglioni...vediamo il prossimo anno che riusciamo a combinare...
grande dorian ho bisogno di un consiglio su una ricarica post depletion se vai nella sezione low carb c'è il mio post in cui spot mi ha dato consigli utili ma mi serve un consiglio sul pre-depletion.FAmmi questo piacere sei in calabria vero!?io sono calabrese pure..in quale spiaggia sei arenato?
Connubbio Caldo-Acqua fredda o ti sei calato l'inverosimile?
Io ho fatto il bravo... mi sono limitato ai classici sabato sera e domenica sera...
Per il resto 3 pasti al giorno, roba pulita, magari in quantità un attimino maggiorate ma mi sono anche concesso 3 bei wo mattutini:
Giovedi - sprint + push up
Venerdi - Tempo run + push up + trazioni + core
Sabato - Corsa a tempo (blanda) + push up
Dome e Lune rest ed ora mi sparo 2 settimane stile westside...
Poi la week di ferragosto home training media intensity e dal 25 ciclo russo
Tranqui che il prox anno se non ti "inventi" qualcosa di folle... spacchi
Connubbio Caldo-Acqua fredda o ti sei calato l'inverosimile?
Io ho fatto il bravo... mi sono limitato ai classici sabato sera e domenica sera...
Per il resto 3 pasti al giorno, roba pulita, magari in quantità un attimino maggiorate ma mi sono anche concesso 3 bei wo mattutini:
Giovedi - sprint + push up
Venerdi - Tempo run + push up + trazioni + core
Sabato - Corsa a tempo (blanda) + push up
Dome e Lune rest ed ora mi sparo 2 settimane stile westside...
Poi la week di ferragosto home training media intensity e dal 25 ciclo russo
Tranqui che il prox anno se non ti "inventi" qualcosa di folle... spacchi
ceh me devo inventa'...
grazie de nuevo...
per la panza nn so forse caldo paura e acqua del mare e doccia chiacciata...bo' ma avevo pranzato leggerissimo alle 12:30 e sn stato poco bene alle 18 circa di ieri e stamame appena sveglio...
ps
ancora nn ho iniziato a sbranare attendo il week end...cmq nn so' forse un po' il cambiamento d'aria,il caldo,l'acqua un tutt'uno....ora mi sn gia' ripreso cmq oggi solo qualche galletta,uova sode,pollo,mele,limone e carote facciamo 2 giorni cosi' che e' meglio...
si si...ci sono abituato amico...
oggi mele,carote,pesce e pollo,limone a fiumi e un imodium altrimenti mi perdo la spiaggia...
fabius sicuramente è il cambiamento d'aria, non dipende da quello che hai mangiato, non starci ad impazzire che 2-3 giorni e ti abitui
a me fa l'effetto esattamente opposto
fabius sicuramente è il cambiamento d'aria, non dipende da quello che hai mangiato, non starci ad impazzire che 2-3 giorni e ti abitui
a me fa l'effetto esattamente opposto
vado in spiaggia a topo
si si lo so' bro....qua 4 su 6 siamo al cesso infatti...io l'ho stoppata cn l'IMODIUM...
A volte ritornano...
Allora casini a parte (sono solo al lavoro... )
Come accennavo prima... per 2 week mi testo un allenamento simil westside molto semplificato prima di un bel cicletto russo...
Programmi per i prossimi mesi... sono:
2 week di test westside-style
1 week di rigenerazione@home
8 week ciclo russo
1 week per test massimali
2 week stop (viaggio in thailand)
4 week di westside + 1 scarico x 2 volte
1 week per test massimali per festeggiare l'anno nuovo... (più o meno ad okkio e croce dovrei essere lì come date...)
Poi deciderò come proseguire...
La strategia alimentare tende sempre di più ad una bb classic (50c-30p-20f) con unica differenza la scelta degli alimenti (specie per i carbo) e dei momenti di assunzione...
Multivitaminico e O3 come supps...
Se riesco elimino anche le polveri proteiche (che ad oggi uso esclusivamente per comodità...)
Nient'altro...
Vedremo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta