Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    I alura... molto rapidamente...
    Ieri sessione di stacco... diciamo di "pura tecnica"...
    Dopo un adeguato WU ho piazzato un carico a forfait (100kg + Bil giusto perchè mi piacciono i numeri tondi...) e ho piazzato circa 12 triple studiando un pò la tecnica e differenziando stance e prese per trovare le condizioni ottimali di partenza...
    Orientativamente il carico dovrebbe essere un 65% o forse qualcosina in più...
    ***** come sono scarso
    Cmq...
    Stacchi 12x3@100+Bil vari Stance e Prese Rest 60"
    Box Squat circa 5 cm sotto il parallelo 4x5@70+Bil rest 75"
    Split Squat esecuzione esplosiva 4x6@30+Bil Rest 60"
    Stretching Miofasciale (... e Balistico )
    Tuck Jump (Giusto per non farmi mancare un pò di Pliometria...) 3x12 Rest 30"
    Trazioni presa supina 5x5@PC Rest 75"
    Reverse Hyper 3x12@PC+Pizza da 15 - 1x25@PC Rest 60"
    Curl Manubri 4x10@18 Rest 70"
    Sollevamenti da appeso 5x10@PC Rest 30"
    Un allenamento gratificante come non avevo da tempo...
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Alur, ieri sessione "tecnica" di panca... certo la confidenza con l'esercizio è diversa rispetto allo stacco...
    Dopo un adeguato WU...
    1) 5 triple con 90kg+Bil fatte con il "fermo al petto" e senza nessuno "scossone" rest 60"... bon credo che sia un mio 80% pulito pulito... forse poco meno ma non mi piacciono le approssimazioni...
    2) Push press in 4x5 con 50kg+Bil rest 75" ben lontano dal cedimento...
    3) Spinte Manubri su panca leggerissimamente inclinata (15°) 4x6 con 30kg rest 60" esecuzione esplosiva (ma controllata...)
    4) Pin Pull in 4x6 con 90kg+Bil rest 75" facili facili (anche se avevo tutto l'arco dorsale indolensito da ieri... poco male...)
    5) Skull Crasher panza 15° 4x6 con 40+Ez Bar rest 75" e qui sono arrivato a cedimento all'ultimo set...
    6) Alzate laterali 2x8 con 14kg e 2x12 esecuzione lentissima con 10kg rest 60"
    Poi per gradire mi sono fatoo un 2x20 di Xover...
    Stretching e via!
    Ottimo WO...

    Oggi rest
    Domani sessione di Squat e Complementari...
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Allora... ieri seduta diciamo tecnica di Squat...
    Come per lo stacco, dopo un adeguato WU, ho caricato un peso a forfait di 100 kg + Bilanciere che ho pesato da buon ingegnere e differisce in un paio di kg (abbondanti) in meno rispetto al regolamentare (quasi 21 kg) ed ho iniziato:
    - 8 triple di Box Squat parallelo con 75" rest
    - 4 triple di Box Squat 10 cm sotto il parallelo dopo aver scaricato di 20kg con 90" rest...
    alla fine con esecuzione raw (praticamente ero in costume e canotta ) estremamente controllata... dovrebbe essere un 70% circa...
    Poi...
    - Good Morning 4x5 @ 20+10kg+Bilanciere Rest 75”
    - Leg Press Orizzontale 4x6 @ 180 – Rest 60”
    - Squat Jump 2x6 @ 10+10+Bilanciere Rest 45"
    - Stretching Miofasciale (Quads + Bic Fems)
    - Trazioni Presa Neutra 6x3 @ PC + 12kg ROM da distacco delle articolazioni... Rest 70”
    - Preacher Curl 1 manubrio 4x10 @ 16kg Rest 75”
    Addome e via...
    Buongiorno a tutti...
    Concludo con l'ultimo WO (in senso stretto... ) della settimana...
    Ieri seconda sessione di panca e complementari...
    ... dopo il solito WU...
    5 triple di Piana Close Grip con 76+Bil rest 60"... ho avuto i soliti fastidi alla spalla ma stringendo i denti si spingeva senza troppi problemi...
    ... per gradire ho voluto provare la board press (10 cm esatti) con stacco dal petto (dal fermo...) ... ho fatto 3 triple con 100 kg + Bil rest 75" abbondanti... le spalle sempre più cotte...
    Lento Manubri 4x5x28kg no cedimento ma il fastidio mi ha costretto a un rest di 90"...
    Poi il miracolo... niente più fastidi di colpo
    Boh...
    Cmq Spinte su inclinata 4x6x32kg no cedimento rest 75"
    Rematore EZ bar 4x6x80kg+EZ bar rest 60"
    Reverse Hyper con sovraccarico (disco da 15) in 4x15 ROM ridotto rest 45"
    Push Down 4x10x35kg rest 75"
    Un pò di stretching...
    Calf...
    E via!
    Alla fine mia moglie mi ha "costretto" a rinunciare al giardinaggio..
    Domenica mi sono organizzato un pò di climbing (molto easy )
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      vado ad allenarmi...

      oggi mi vedo bene, molto bene (anche se in foto non rende granchè)... ho scattato un paio di foto, volevo farle con la digitale ma la batteria m'ha lasciato a terra :/
      almeno avrei usato il cavalletto... ho cercato di arrangiarmi in cesso col cellulare










      Bella Alan
      Sempre in forma
      Giusto per cercare sempre il pelo... Dobbiamo dare un pò di spessore a schiena e braccia... e con un pò di volume ai delt si riduce anche il "problema" (che in realtà non esiste...) fianchi !
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Ragazzi...
        Oggi ho fatto una visita lampo...
        Aspetto un paio di amici da PA per il week end... corro a fare a spesa...
        Ho postato giusto per i saluti e per ritrovarmi il WO lunedì prima di dimenticarlo...
        Buon fine settimana a tutti!
        Un abbraccio e buoni sgarrozzi!
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Buon weekend pino!!!

          Buoni sgarri anche a te...

          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Giorno a tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              vado ad allenarmi...

              oggi mi vedo bene, molto bene (anche se in foto non rende granchè)... ho scattato un paio di foto, volevo farle con la digitale ma la batteria m'ha lasciato a terra :/
              almeno avrei usato il cavalletto... ho cercato di arrangiarmi in cesso col cellulare
















              Very very good...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                buongiorno


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  bona...

                  mangiate 100gr di gallette....

                  ora 150gr di pasta con pomodorini e evo...metà a pranzo,metà al mare....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Buongiorno amici!
                    Io mi sto godendo questo week end,da lunedì:
                    P S M F ! ! !

                    Commenta


                      grazie cari... tipo si la schiena la voglio lavorare di spessore a fine estate

                      cmq pino quei circuiti + cardio finale son da bombatissimo :°) *****, il gironda è uno scherzo a confronto... l'ho fatto a digiuno in palestra + 20' di threadmill... subito dopo 100gr wms + 40gr wpi... e adesso mi sparo 500gr gnocchi, 150gr pollo con 2 panini (quelli senza olio o strutto della panem =)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        grazie cari... tipo si la schiena la voglio lavorare di spessore a fine estate

                        cmq pino quei circuiti + cardio finale son da bombatissimo :°) *****, il gironda è uno scherzo a confronto... l'ho fatto a digiuno in palestra + 20' di threadmill... subito dopo 100gr wms + 40gr wpi... e adesso mi sparo 500gr gnocchi, 150gr pollo con 2 panini (quelli senza olio o strutto della panem =)
                        confermo....l'ho provati sta settiman (Tranne il 3° ONLY GAMBE, ho un leggerissimo problema all'adduttore....)....TERRIBILI!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          salve a tutti belli...
                          sigpic

                          Commenta


                            buon sabato animali
                            stamane lavoro..e tra poco
                            mi sparo un bel w.o. dorian style

                            Commenta


                              Oggi cardio in negozio....SALDI RULEZ...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Oggi cardio in negozio....SALDI RULEZ...
                                immagino
                                portati il cambio che ci sara' da sudare beddo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎