Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    almeno ti avrà fatto cqualche bella ricettina ripetibile per qualcosa in farma
    ovvio che si

    Commenta


      sono un paio di giorni che mi vedo e mi sento gonfio, e ho la pressione bassa, il cuore non batte nemmeno a scioccarlo con una scarica elettrica, sarà colpa del caldo? oppure è l'alimentazione? troppi fat e pochi carbo...

      Commenta


        io invece sn vuoto cm non mai ma domani gli do' na botta finale cn un 180 pro+ una 60ina di grassi e poi ricarico blando a salire.....
        Sn sempre piu' convinto che le mega ricariche(specie pulite) servano davvero a poco...meglio piu' continuita' in maniera leggera...200-400g cho die per piu' tempo...provamo...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          molto bene impact....
          bella routine...salvala che me la riposti verso ottobre...
          Certo.
          Diario Di Impact

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Certe cose le spieghi in privato ok??
            E cerca di non fare troppo lo spiritoso altrimenti mi vedo costretto a metterti a tacere per un pò...

            Bye

            Ho appena visto il tuo last edit e ti ringrazio a questo punto. Io il regolamento, postando praticamente solo qui non me lo sono mai letto e non penso lo farò mai, poichè non ho intenzione di spammare o di fare casini ma voglio solo confrontarmi con gli altri. Ti assicuro che il cartellino mi pare immeritato ed ingiusto e non ho nemmeno capito il perchè francamente.
            La cosa te l'avrei spiegata in PVT, ma come faccio se non esistono i PVT per me?? L'ho pure scritto...
            Ti assicuro che non ho fatto lo spiritoso, anzi, sono serissimo. Io sono una persona della massima correttezza e se qualcuno ha imparato a conoscermi qui, te lo può confermare. Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere, quindi puoi spiegarti con altri termini.
            Io accetto qualsiasi decisione purchè motivata e meritata: è il principio di legalità e non l'ho inventato io ma un certo Montesquieu.
            Cmq ti sarei grato se mi spiegassi il perchè e cos'è la scadenza..non ci ho capito una mazza.

            P.S. tanto perchè tu sappia che non sono un rompiballe o uno che pianta i casini, ma che tenta di risolverli, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito che hai censurato...vedrai che tipo di utente sono.

            Con cordialità,

            Marco.

            OT OFF.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ho appena visto il tuo last edit e ti ringrazio a questo punto. Io il regolamento, postando praticamente solo qui non me lo sono mai letto e non penso lo farò mai, poichè non ho intenzione di spammare o di fare casini ma voglio solo confrontarmi con gli altri. Ti assicuro che il cartellino mi pare immeritato ed ingiusto e non ho nemmeno capito il perchè francamente.
              La cosa te l'avrei spiegata in PVT, ma come faccio se non esistono i PVT per me?? L'ho pure scritto...
              Ti assicuro che non ho fatto lo spiritoso, anzi, sono serissimo. Io sono una persona della massima correttezza e se qualcuno ha imparato a conoscermi qui, te lo può confermare. Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere, quindi puoi spiegarti con altri termini.
              Io accetto qualsiasi decisione purchè motivata e meritata: è il principio di legalità e non l'ho inventato io ma un certo Montesquieu.
              Cmq ti sarei grato se mi spiegassi il perchè e cos'è la scadenza..non ci ho capito una mazza.

              P.S. tanto perchè tu sappia che non sono un rompiballe o uno che pianta i casini, ma che tenta di risolverli, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito che hai censurato...vedrai che tipo di utente sono.

              Con cordialità,

              Marco.

              OT OFF.
              Tutto ok marco tranquillo...
              sigpic

              Commenta


                Fabio cartellinami x favore...



                (solite storie...)
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  sera frociazzi
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Allenamento di oggi.

                    FB B:
                    Panca DB 30°:
                    + 3 x 8 @ manubri 22/24/24 Kg R 90"
                    Leg Press:
                    + 3 x 10 @ 200/180/180 Kg R 90"
                    Lat Machine Presa Larga:
                    + 3 x10 @ 50/55/5 Kg R 90"
                    Arnold Press:
                    + 3 x 10 @ manubri da 14/12/10R 90"
                    Curl DB Seduto Senza Appoggio:
                    + 3 x 10 @ manubri da 14 kg R 90"
                    Dips:
                    + 3 x 10 @ BW R 90"
                    Abs Vari:
                    + 3 x max

                    Integrazione: Totally OFF

                    Peso: 78,9 Kg


                    Kcal: 2108
                    Pro: 173
                    Fat: 78
                    CHO: 187
                    Fibre: 21

                    32 % PRO; 33 % FAT; 35 % CHO
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ho appena visto il tuo last edit e ti ringrazio a questo punto. Io il regolamento, postando praticamente solo qui non me lo sono mai letto e non penso lo farò mai, poichè non ho intenzione di spammare o di fare casini ma voglio solo confrontarmi con gli altri. Ti assicuro che il cartellino mi pare immeritato ed ingiusto e non ho nemmeno capito il perchè francamente.
                      La cosa te l'avrei spiegata in PVT, ma come faccio se non esistono i PVT per me?? L'ho pure scritto...
                      Ti assicuro che non ho fatto lo spiritoso, anzi, sono serissimo. Io sono una persona della massima correttezza e se qualcuno ha imparato a conoscermi qui, te lo può confermare. Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere, quindi puoi spiegarti con altri termini.
                      Io accetto qualsiasi decisione purchè motivata e meritata: è il principio di legalità e non l'ho inventato io ma un certo Montesquieu.
                      Cmq ti sarei grato se mi spiegassi il perchè e cos'è la scadenza..non ci ho capito una mazza.

                      P.S. tanto perchè tu sappia che non sono un rompiballe o uno che pianta i casini, ma che tenta di risolverli, ti suggerisco di dare un'occhiata al sito che hai censurato...vedrai che tipo di utente sono.

                      Con cordialità,

                      Marco.

                      OT OFF.
                      Allora iniziamo col dire che hai esordito dicendo che trovi il sito del link forum a parte più interessante di Bw e posti subito dopo un link col riferimento al suddetto sito. (sarà un invito per qualcuno? boh questo non ci è dato saperlo nè manco ci interessa onestamente....).
                      Spammare vuol dire far riferimento a qualsiasi altro sito che abbia contenuti simili o che trattino lo stesso argomento, tantopiù se poi si fà anche riferimento a siti esteri e prezzi di prodotti...
                      Per questo (anche se posti solo nel diario) faresti bene a leggerti il regolamento.
                      Una faccina simile () non penso sia un invito a cena da parte tua nei miei confronti sopratutto in risposta ad un richiamo al regolamento....
                      Frasi del genere "Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere", sono del tutto fuori luogo in risposta ad una mia frase che voleva semplicemente farti intendere la possibilità di prendere provvedimenti più seri al perpetrarsi di tali comportamenti....
                      Ti consiglio di leggerti per bene il regolamento e di lasciar perdere il lanciare certe "sfide" che lasciano solo il tempo che trovano....
                      Bodyweb è così che ti piaccia o no, nessuno ti obbliga a frequentarlo, ma dal momenti che lo fai ti attieni al regolamento punto e basta.

                      De gustibus
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        io invece sn vuoto cm non mai ma domani gli do' na botta finale cn un 180 pro+ una 60ina di grassi e poi ricarico blando a salire.....
                        Sn sempre piu' convinto che le mega ricariche(specie pulite) servano davvero a poco...meglio piu' continuita' in maniera leggera...200-400g cho die per piu' tempo...provamo...
                        giusto.....

                        cmq lo shredded contiene 150 mg caffeina, 150 mg tarassaco, 150 uva ursi, 20 mg guggul, 2 mg b6 per capsula...



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Allora iniziamo col dire che hai esordito dicendo che trovi il sito del link forum a parte più interessante di Bw e posti subito dopo un link col riferimento al suddetto sito.
                          Si è vero, nessun problema a confermarlo: l'ho sempre detto amico...ed ho pure aggiunto "de gustibus..." (non disputandum est sottointeso).
                          Di BW mi piacciono alcune cose sennò non lo frequenterei, ma tante altre no: con questo non lo disprezzo come fanno altri quando posto su BBH. Il link era ad un thread mio sulla qualità delle materie prime ed era solo per evitare un copia incolla con la mia opinione..nulla di + credimi.

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          (sarà un invito per qualcuno? boh questo non ci è dato saperlo nè manco ci interessa onestamente....).
                          Ma figurati..e cosa me ne viene in tasca a me??! Non ho mica interessi commerciali IO (vena polemica voluta, ma sia chiaro che non è un'offesa ma una semplice constatazione di un dato di fatto innegabile).
                          Sia chiaro che io di là linko spesso BW segnalando spunti utili ed elogiando alcuni utenti preparati quindi, piuttosto che rubare utenti (che è poi quello di cui tu mi accusi), ve ne porto. Ripeto, per me i fora sono solo uno strumento.

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Spammare vuol dire far riferimento a qualsiasi altro sito che abbia contenuti simili o che trattino lo stesso argomento, tantopiù se poi si fà anche riferimento a siti esteri e prezzi di prodotti...
                          Per questo (anche se posti solo nel diario) faresti bene a leggerti il regolamento.
                          Questa accezione non la conoscevo, farò + attenzione in seguito. Per quanto riguarda i prezzi era solo per intenderci su quale whey, tant'è che non ho scritto nè il sito nè l'importo preciso..per questo trovo il cartellino immeritato.
                          Lo scopo della mia domanda era solo capire perchè non si trovano + proteine NZ in commercio.

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Una faccina simile () non penso sia un invito a cena da parte tua nei miei confronti sopratutto in risposta ad un richiamo al regolamento....
                          Era chiaramente ironica amico..c'ha pure il sorriso..ti ho pure reppato poco tempo fa. poi ti assicuro che se mi stessi sui cogli.xni te lo direi in faccia senza problemi. Ti ho pure ringraziato di aver editato quando mi è stato fatto notare che poteva essere fraintesa.

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Frasi del genere "Cmq deve ancora nascere quello che mi mette a tacere", sono del tutto fuori luogo in risposta ad una mia frase che voleva semplicemente farti intendere la possibilità di prendere provvedimenti più seri al perpetrarsi di tali comportamenti....
                          Evidentemente ho percepito un tono errato nella tua frase e ti ho risposto piccatamente solo per difendere la mia libertà di parola. Se non era polemica la tua frase, mi scuso per la mia risposta.

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Ti consiglio di leggerti per bene il regolamento e di lasciar perdere il lanciare certe "sfide" che lasciano solo il tempo che trovano....
                          Nessuna sfda, solo un confronto sereno: almeno ora ho capito (giusto o sbagliato che sia) il perchè del tuo cartellino. Leggerò il regolamento.

                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Bodyweb è così che ti piaccia o no, nessuno ti obbliga a frequentarlo, ma dal momenti che lo fai ti attieni al regolamento punto e basta.

                          De gustibus
                          Hai ragione. Francamente non mi piacciono questi atteggiamenti ed i cartellini volanti, ma ci sono cose che apprezzo ed a cui tengo, come questo diario. Detto questo mi adeguerò pur rimanendo della mia opinione.

                          Ti ringrazio della risposta ed alla luce della mia replica ti prego di riconsiderare il tono delle mie affermazioni che evidentemente hai frainteso.

                          Ciao, Marco.

                          @ Fabio
                          Grazie brò.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Baci e abbracci.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Giorno carissimi
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno seccherrimi
                                ..vabbè
                                bando alle ciance vi posto il Wo di ieri .. stilatomi da mr fabiuz

                                allenamento bello medio-pesante nel lento e rematore
                                il resto tranquillo

                                SQUAT 2X20 80
                                PANCA 2M 4X8 34+34
                                REMATORE EZ 4X8 80
                                MILITARY PRESS 4X7 60
                                CURL BIL 3X8 30+ez
                                PANCA STRETTA 3X7 70
                                tutto 120-90"rest...
                                ABS... 3*alte
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎