Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti una settimana di riposo ad agosto che rinasci...
la routine va benissmo di mantenimento bro'...
quando torno dalle ferie mi darò una ripulita veloce dalla merda budinosa marittima, poi partirei con 3 week di forza e poi 2 mesi di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanta massa visto che ho cambiato endocrinologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocon quel sito sei a rischio cartellino
Guarda, diario a parte, lo trovo molto + interessante di BW..de gustibus.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi le ho provate ottime a livello intestinale (e te lo dice uno che ce l'ha di quarta mano, manco seconda)...
le nz ormai le puoi pure dimenticare a meno di ordini oltre oceano, ma ci rimetti fra spedizioni e dazi...
la maggior parte dei brand americani disponibili anche in ita usano Carbery nelle isolate, la Dymatize in particolare non so che materia usi, ma la eviterei per le questioni passate...
Difatti nemmeno io sono riuscito a reperire..si limitano a dire high quality proteins, ma diffido.
Mi butterò sulle whey da £16..almeno sono certificati UKAS e ISO:9001
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioed un'altra settimana di scarico forzato me la farò questo autunno, visto che questa mattina mi hanno detto che mi vogliono ricoverare di nuovo, ma la lista di attesa è di 2 mesetti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh si ale...ovvio sn in scarica da 5-6 gg ma nulla di che tranquillo...
mi riempo in calabria tanto...
grazie...
Commenta
-
-
Non ho capito perchè mi sono preso un cartellino ma va bene uguale...certo che la libertà di parola qui è veramente un opinione. Alla fine ho messo il link di un mio thread al solo scopo di far capire perchè chiedevo proteine NZ...
Boh..sono basito da questo comportamento..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ho capito perchè mi sono preso un cartellino ma va bene uguale...certo che la libertà di parola qui è veramente un opinione. Alla fine ho messo il link di un mio thread al solo scopo di far capire perchè chiedevo proteine NZ...
Boh..sono basito da questo comportamento...
Commenta
-
-
Ah si?? E come cavolo facevo a spiegargli quali intendevo?? Cavoli mi sono pure fatto riguardo a non scrivere in che sito..a sto punto lo consigliavo pure
Ma io non so...vabbè dai, mi spiace spammare sul diario ma non ho la possibilità di mandare un PM a DNP che mi ha cartellinato...a proposito DNP..per il cartellino..
Cos'è sta roba della scadenza???Last edited by DNP; 30-07-2008, 17:54:27."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Menph EDITA...o te ne becchi 1 altro al 1000000000%...
(queste sono le regole del forum,ovviamente discutibili per qualcuno, ma visto che c'è un regolamento che si sottoscrive quando ci si iscrive....)
Con affettoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma chi si e' scannato?
il mio peso e' 77-78 asciutto dopo sembro un muratore...
tieni presente che il peso conta un chez...io ad esempio sembro piu' pesante visto che ho 16 cm di polso e polpacci INESISTENTI...
intendo dire che cmq quando sto in massa (in inverno che ero intorno agli 80kg) si vede che faccio bb, mentre ora sono un ragazzotto semiscolpito e stop.
mi piace esser gruoss, quindi dico va be mi mantengo + vicino agli 80 che ai 75 come sono adesso, anceh se non scolpitissimo
poi va be te di certo stai alla grande considerando da quanto di alleni e i pesi che sollevisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh si?? E come cavolo facevo a spiegargli quali intendevo?? Cavoli mi sono pure fatto riguardo a non scrivere in che sito..a sto punto lo consigliavo pure
Ma io non so...vabbè dai, mi spiace spammare sul diario ma non ho la possibilità di mandare un PM a DNP che mi ha cartellinato...a proposito DNP.. per il cartellino..
Cos'è sta roba della scadenza???
E cerca di non fare troppo lo spiritoso altrimenti mi vedo costretto a metterti a tacere per un pò...
Bye“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Buonasera beddazzi..
solito lavoro..solito w.o.
@fabio fai un salto sul mio diario!?
Commenta
-
-
Sera!
Split A:
1) Stacco 4x4@80% Rest 90" (82kg) Fatti in tensione continua.
2) Panca Piana 4x4@80% Rest 90" (82kg)
3) Superset Spinte Manubri su Panca 30° + Trazioni Presa Neutra 4x5+5@75% Rest 90" (32kg+6kg)
4) Curl Bilanciere 4x4@80% Rest 90" (43,5kg)
5) Superset Hammer + Curl Bilanciere presa inversa 3x6+6@75% Rest 90" (14kg+18,5kg)
6) Polpacci
Commenta
-
Commenta