Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera boys..
    solita giornata..work e w.o. Dorsali+Abs in EDT a sensazione
    vado a magna che senno' il pollo scappa..

    cmq ho la testa altrove:
    Jesolo: Tiesto il 3 Agosto
    Zurigo: Street Parade il 9 Agosto

    @Fabio ti ho risp di la'
    se tornero' vivo: bodyrecomp
    se tornero' morto: bodydecomp

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      tempo run e push-ups-trazioni(comprati una sbarra da muro)-crunch in tutte le salse...

      amico segui il mio consiglio cmq e poi scusami ma se nn ti vedi bene perche' butti giu' tutto quel peso?il prossimo anno cn piu' criterio metti su solo 2-3 kg e te li tieni addosso senza secchizzarti...
      infatti st'anno son salito 12 kg e poi son sceso troppo e con fatica
      il prossimo anno mi mantengo piu pulito basta massa zozza da media di 3000kcala al giorno

      mi sono ingolfato da matredi sera dopo che ho cenato con 1,5 kg di anguria
      oggi però ho iniziato a sgonfiarmi in gym sudavo come un porcello
      intanto mentre ero in spiaggia sotto il sole ho partorito un idea x rincoglionire il metabolismo
      solitamente faccio 80 gr di riso post wo
      oggi ho cambiato mi son fatto 150gr di gallette con marmellata + 3 krala
      pre nanna invece di 200gr di fiocchi di latte mi faccio 2 fage con cannella cosi levo i fat di mezzo avendo la glicemia alta
      e domani non faccio la solita ora e mezza-due in bici la sera e carpo post wo
      mi faccio 30 min di cardio a dg1 e poi albumi + frutta 1 pesca una prugna e 4-5 albicocche + cannella
      praticamente ho shiftato tutti i carbo di domani a stasera

      che ne dite?

      ps mi tiro le pare alla metaboy hhehe (non volermene x la battuta brò)
      ho bevuto molto subito post wo e ho preso bcca e polase
      dopo mezzoretta a casa ho cenato e fino ad ora zero acqua bevuta
      Last edited by nomoretrouble; 31-07-2008, 20:11:53.

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        tempo run e push-ups-trazioni(comprati una sbarra da muro)-crunch in tutte le salse...
        niente barra perchè nn so dove mtterla, mi attacco all'inferriata delle scale del piano superiore e via....poi ho gia in mente qualcosa di carino con dei tronchetti che ha mio padre: sono una ventina di chili l'uno e ben levigati...se rimedio una cinta mi do ad uno squat alla arnold

        per l'alimentazione ipo almeneno per le prime 3 week con pro 2-2.2g x kg/50cho/60fat e semi free nel weekend...dalla quarta comincio a salire gradualmente per entrare in bodyrecomp...
        Last edited by Bellero; 31-07-2008, 20:49:20.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Se non ricordo male sta sett sei stato in scarica...
          domani e sabato sarebbero a 5-6 g per kg LBM: io, se fossi in te, starei sull'alto IG domani..magari anche gelatino oltre alla pizza ci sta tutto!
          Poi, sabato, vai di roba più umana a basso IG...magari un bel panino integr o del basmati...
          Domenica concentri nel free e sei a cavallo per non dire on the horse

          Questo è quello che farebbe marchetto..
          **** ora si che mi diverto che prendo 3 kg in 3 giorni...
          oer la strategia dell'ig piu' o meno faro' accuzzi'...

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          niente barra perchè nn so dove mtterla, mi attacco all'inferriata delle scale del piano superiore e via....poi ho gia in mente qualcosa di carino con dei tronchetti che ha mio padre: sono una ventina di chili l'uno e ben levigati...se rimedio una cinta mi do ad uno squat alla arnold

          per l'alimentazione ipo almeneno per le prime 3 week con pro 2-2.2g x kg/50cho/60fat e semi free nel weekend...dalla quarta comincio a salire gradualmente per entrare in bodyrecomp...
          nn ti scarnificare mi raccomando...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            **** ora si che mi diverto che prendo 3 kg in 3 giorni...
            oer la strategia dell'ig piu' o meno faro' accuzzi'...


            nn ti scarnificare mi raccomando...
            no no non ci penso nemmeno...
            ti ricordi la pcs da biafra dell'anno scorso?...secondo me a bf siamo sullo stesso livello, o sbaglio?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              no no non ci penso nemmeno...
              ti ricordi la pcs da biafra dell'anno scorso?...secondo me a bf siamo sullo stesso livello, o sbaglio?
              si si...piu' o meno...
              a peso cm sei messo ora?
              a me danno anche 4-5kg in piu'...
              sn 1kg pulito pulito piu' dell'anno scorso alla stessa bf, di plico 9% ma totale cn 1cm di braccio in piu' 1cm di coscia extra e migliore dal punto di vista ampiezza e delts-petto...soddisfattissimo direi contanto tutti gli sgambetti che mi ha fatto la panza...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                si si...piu' o meno...
                a peso cm sei messo ora?
                a me danno anche 4-5kg in piu'...
                sn 1kg pulito pulito piu' dell'anno scorso alla stessa bf, di plico 9% ma totale cn 1cm di braccio in piu' 1cm di coscia extra e migliore dal punto di vista ampiezza e delts-petto...soddisfattissimo direi contanto tutti gli sgambetti che mi ha fatto la panza...
                Yep man!!
                xo' con i passi avanti che hai fatto quest'anno a livello esperienza/stomaco
                il prox anno andra' ancora meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  si si...piu' o meno...
                  a peso cm sei messo ora?
                  a me danno anche 4-5kg in piu'...
                  sn 1kg pulito pulito piu' dell'anno scorso alla stessa bf, di plico 9% ma totale cn 1cm di braccio in piu' 1cm di coscia extra e migliore dal punto di vista ampiezza e delts-petto...soddisfattissimo direi contanto tutti gli sgambetti che mi ha fatto la panza...
                  te lo chiedevo perchè pensavo di ricordare male...
                  praticamente quest'anno siamo ad 82kg con pliche addome(casereccia, come mi hai insegnato) da 1.6-1.7cm (un netto -0.3 dall'anno scorso)..ma l'anno scorso pesavo 74-75kg alla stessa bf
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                    Yep man!!
                    xo' con i passi avanti che hai fatto quest'anno a livello esperienza/stomaco
                    il prox anno andra' ancora meglio
                    sicuramente....
                    onestamente parecchio volume sul tronco per aver solo un kg in piu'...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      te lo chiedevo perchè pensavo di ricordare male...
                      praticamente quest'anno siamo ad 82kg con pliche addome(casereccia, come mi hai insegnato) da 1.6-1.7cm (un netto -0.3 dall'anno scorso)..ma l'anno scorso pesavo 74-75kg alla stessa bf
                      ottimo lavoro!!
                      **** io ho il 6% sulle gambe!
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ottimo lavoro!!
                        **** io ho il 6% sulle gambe!
                        io manco pu cazz....però stessa distribuzione merdosa e nn sai quanti mi rode il culo sapere di nn poterci fare più di tanto senza essere disposti a sacrificare troppo muscolo
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ottimo lavoro!!
                          **** io ho il 6% sulle gambe!
                          Le metto solo per riderci un pò su..sono puramente indicative..molto imrpecise..

                          Tricipite 5,5
                          Soprailiaca 5,5
                          Coscia 10
                          Torace 4,2
                          Ascella 4
                          Sottoscapola 6
                          Addome 9,5

                          Eppure faccio cagare ragazzi eh eh eh

                          Notte và..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Notte a tutti.. da domani sono in un'altra gym per tutto agosto... visto che la mia chiude un mese.
                            Diario Di Impact

                            Commenta


                              Buongiorno amori miei!!! le ferie si avvicinano...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                giorno a tutti palestrati coi cazzetti piccoli
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎